Crea sito

Sanificazione Coronavirus Abbadia San Salvatore 393.0134697 Disinfezione Covid-19

Sanificazione Coronavirus Abbadia San Salvatore

clicca e chiama ora
 
Servizio di Sanificazione Coronavirus Abbadia San Salvatore : emergenza disinfestazione ambienti di lavoro, negozi, aziende, macchinari, condomini e abitazioni da Coronavirus e contro qualunque agente patogeno 24 ore su 24 festività comprese. Interventi di disinfezione a norma di legge anche con ozono e nel rispetto del protocollo deliberato dal DPCM del 14.03.2020 . Sanificazione anche di impianti di aerazione, condizionatori e climatizzatori, unità interne ed esterne . Pulizia e disinfezione filtri condizionatori.

Scegli di affidarti ai più specializzati addetti della sanificazione da virus Covid-19 a Abbadia San Salvatore! Se sei alla ricerca di un servizio Sanificazione Coronavirus Abbadia San Salvatore non accontentarti di un’impresa qualunque. Affidati ad una realtà valida ed esperta , capace di offrirti un esperto specializzato , sempre disponibile per effettuare un’operazione urgente di disinfezione anche con ozono da infestazioni di virus e Coronavirus a Abbadia San Salvatore .

 

Il Covid-19 è un serissimo problema per tutto il mondo e per Abbadia San Salvatore

Sanificazione Coronavirus Abbadia San Salvatore
 
In un momento così difficile per l’Italia e per il mondo, pesante effetto della diffusione del virus COVID-19 , non è più possibile minimizzare gli importanti pericoli per la vita e la salute di tutte le persone a prescindere dall’età anche a Abbadia San Salvatore. La diffusione del Covid-19 fino ad ora appare inarrestabile e la quantità di individui infetti malauguratamente cresce ogni giorno.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha suggerito alcuni provvedimenti. Ma è stato in particolar modo lo Stato Italiano e il Ministero della Salute che hanno badato a promulgare tutta una serie di disposizioni legislative e esortazioni comportamentali e procedure sanitarie, tutto ciò con la finalità di contrastare questa dilagante pandemia .

Ognuno di noi è esortato a contribuire. Allora quando conosci un individuo, ad esempio un vicino, un parente, un amico o un collega positivo al Coronavirus a Abbadia San Salvatore, devi in ogni caso provvedere alla tua incolumità e a quella di tutti. Per cui è basilare decidere di far realizzare una Decontaminazione per rimuovere il Covid-19 in qualunque luogo in cui il malato ha vissuto, lavorato, mangiato o viaggiato.

 

Quanto tempo permane il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Sfortunatamente difatti il SARS-CoV-2 , definito oggi COVID-19 , persiste nell’ambiente e sulle superfici per molto tempo, diverse ore ma in alcune situazioni persino giorni. Gli ultimi studi mostrano come il virus abbia la capacità di conservarsi sulle superfici poco porose tipo plastica, metallo e vetro nientemeno che fino a 9 giorni. Per questo motivo occorre lavare spesso e volentieri le mani e, indubbiamente, far eseguire la disinfezione dei luoghi in cui le persone infette hanno trascorso qualche tempo. Tutto ciò con la finalità di scongiurare che la diffusione progredisca e infettare innumerevoli altre persone.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Covid-19 a Abbadia San Salvatore

Sanificazione Coronavirus Abbadia San Salvatore
 
E’ doveroso bloccare il contagio COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Covid-19 Abbadia San Salvatore bonifica totalmente la tua casa e inoltre l’ambiente di lavoro. Per aiutarti in questa emergenza COVID-19, abbiamo adottato un intervento di Sanificazione Coronavirus rispondente alle linee guida del Ministero della Salute che siamo già preparati ad impiegare per tutti i nostri clienti.

 

Raccomandazioni legislative

Tramite la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si danno integrazioni che completano e rimpiazzano le passate Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono esortazioni che regolamentano la SANIFICAZIONE non soltanto di ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di oggetti quali mobili, maniglie, porte, oggetti personali, letti, passamano, sanitari, strumenti musicali, sedie, smartphone, computer, tastiere di PC e altri dispositivi tecnologici, macchinari di tutte le tipologie, agricoli, industriali ecc.

Siamo un’attività di sanificazione piuttosto seria, interveniamo nella sanificazione di ambienti non sanitari da oltre trent’anni , tutte le volte molto al corrente a proposito delle riforme legislative. Perciò continuiamo a farlo specie oggi ottemperando a quanto viene stabilito dalla più recente circolare per la sanificazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione Coronavirus Abbadia San Salvatore per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno pensato a redigere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , per comunicare le norme di salvaguardia doverose a difesa della salute dei lavoratori. In mezzo a tutte le raccomandazioni sancite dai tredici passi del protocollo, ne sottolineiamo un paio:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Allora se gestisci una ditta hai la responsabilità di far portare a termine la sanificazione di tutti gli ambienti di lavoro, chiamaci con tranquillità per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la decontaminazione da Coronavirus a Abbadia San Salvatore

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene effettuato impiegando prodotti professionali e dotazioni specifiche, allo scopo di SANIFICARE precisamente le superfici e gli ambienti trattati e sterilizzando ogni cosa possa manifestarsi infestata Coronavirus.

 

Luoghi che in genere potrebbero aver necessità di una sanificazione per eliminare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, metropolitana, treni ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Hotel, agriturismi e B&B
  • Università, conservatori, accademie
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti sono trattati ed eliminati in quanto sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti usando l’ ozono

E’ possibile disinfestare un qualsiasi luogo chiuso spargendo nell’aria dosi di ozono . Nell’ambito sanitario tale procedimento può essere impiegato anche con gli infetti dentro la stanza ma impiegando quantità inferiori di ozono e in un maggior arco di tempo. In un ambiente dove non c’è presenza di persone, si devono impiegare dosi maggiori e diffuse per un breve periodo di tempo. Fino ad ora non è mai stato visto nemmeno un virus o batterio che possa essere definito resistente a questo miscuglio di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). I più recenti lavori comprovano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, per merito della degradazione dei sistemi macromolecolari per ossidazione .

La disinfezione da qualunque contaminazione da Coronavirus è da reputare senz’altro un provvedimento di bonifica a tutti gli effetti. Un provvedimento perciò che non può essere svolto da chiunque senza l’adeguata competenza. Le ordinarie imprese di pulizie non dispongono dell’equipaggiamento consono e dunque non sono capaci di attuare operazioni del genere a regola d’arte .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura standard e vantaggi della sanificazione con ozono

Nei nostri lavori di Sanificazione Coronavirus Abbadia San Salvatore usiamo solamente prodotti speciali che non puoi trovare sul mercato. La loro estrema qualità viene sempre provata e migliorata, considerando in particolar modo salute e ambiente, difatti assicuriamo ai nostri clienti la massima tranquillità riguardo alla salute delle persone e persino per gli animali domestici.

Il più delle volte lavoriamo con queste modalità: prima di tutto si attuerà una pulizia approfondita seguendo le leggi in vigore (detergenti professionali, acqua, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione dei possibili elementi pericolosi. Praticamente usiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) nebulizzandoli negli ambienti e sulle superfici. Poi si smaltisce tutto il materiale infetto da eliminare e finalmente possiamo terminare con la sanificazione tramite ozono .

Impieghiamo apparecchiature che da un lato aspirano l’aria e dall’altra parte inseriscono l’ozono prodotto nell’ambiente. Ozono che si sparge su qualunque superficie andando a sanificarle. Visto che si tratta di un elemento instabile, l’ozono sparisce da solo approssimativamente in trenta minuti diventando ossigeno. Pertanto questa disinfezione non lascia nei luoghi purificati nessun residuo tossico che, invece, di solito rimane in una classica bonifica fatta con disinfettanti generici.

 
clicca e chiama ora

 

Non ricorrere al fai da te ma affidati ad un’impresa di esperti della sanificazione

In questo momento il Coronavirus continua a espandersi , gli esperti ti esortano a lavare le mani e disinfettare le superfici. In ogni caso nei casi più complessi, che vedono la presenza di un individuo infetto in un particolare ambiente, non è adeguato immaginare di agire autonomamente e esporti al rischio di prendere il virus e di propagarlo alle altre persone.

Coronavirus in 3D

 
Chiama i professionisti migliori di Abbadia San Salvatore! Puoi star certo che la nostra squadra di disinfestazioni può ripulire qualunque ambiente (abitazioni, aziende, fabbriche) da qualsivoglia virus. Ci serviamo di disinfettanti professionali e siamo in grado di utilizzarli adeguatamente. Non tutti ne sono capaci e si corre il rischio addirittura intossicarsi o infettarsi. Gli specialisti delle disinfezioni assai competenti come quelli della nostra impresa hanno imparato che è fondamentale utilizzare questi disinfettanti su superfici continuamente toccate come ad esempio maniglie, interruttori della luce, sedie, telefoni, telecomando, tavoli ecc. Per quale scopo esporti al pericolo nel momento in cui al contrario potresti decidere di metterti in contatto con professionisti come la nostra impresa?

Ti suggeriamo nel modo più assoluto di contattarci e di farci attuare una disinfezione a regola d’arte di ogni ambiente contaminato dal Coronavirus. Disponiamo tutte le protezioni imprescindibili con la finalità di preservarci come da disposizioni di legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • filtrante respiratorio FFP2 o FFP3
  • protezione per il viso
  • guanti monouso, camice usa e getta a maniche lunghe impermeabile

Non dimenticare che c’è una grande differenza nel pulire e disinfettare per assicurarsi di eliminare il virus COVID-19. Affidati a noi per il servizio Sanificazione Coronavirus Abbadia San Salvatore , 24h/24 festivi inclusi .

 

Abbadia San Salvatore

Scroll to top