Crea sito

Sanificazione Coronavirus Bagno a Ripoli 393.0134697 Disinfezione Covid-19

Sanificazione Coronavirus Bagno a Ripoli

clicca e chiama ora
 
Servizio di Sanificazione Coronavirus Bagno a Ripoli : emergenza disinfezione aziende, negozi, ambienti di lavoro, macchinari, case e condomini da Covid-19 e contro altri agenti patogeni 24 ore su 24 festivi compresi. Lavori di sanificazione come previsto dalla legge anche con ozono e che si attengono al protocollo disposto dal DPCM del 14 marzo 2020 . Sanificazione anche di impianti di aerazione, climatizzatori e condizionatori, unità interne ed esterne . Disinfezione e pulizia filtri condizionatori.

Affidati ai più competenti professionisti della disinfestazione da virus Covid-19 a Bagno a Ripoli! Nel momento in cui cerchi un servizio Sanificazione Coronavirus Bagno a Ripoli non accontentarti di un’impresa qualsiasi. Affidati ad una realtà valida e preparata , capace di mettere a tua disposizione personale molto qualificato , pronto per eseguire un’operazione urgente di sanificazione anche con ozono da contaminazioni di virus e Coronavirus a Bagno a Ripoli .

 

Il Covid-19 è un grave problema mondiale e per Bagno a Ripoli

Sanificazione Coronavirus Bagno a Ripoli
 
In una circostanza così complessa per il mondo e per il nostro paese, dolorosa conseguenza dell’infezione da virus COVID-19 , non si possono più tralasciare gli importanti rischi per la salute e la vita di ciascun individuo di ogni età anche a Bagno a Ripoli. La diffusione del Coronavirus fino a questo momento si manifesta incontrollabile e la quantità di individui ammalati sfortunatamente si incrementa regolarmente.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha esortato ad alcuni interventi. Ma è stato in particolar modo lo Stato Italiano e il Ministero della Salute che hanno badato a varare diverse disposizioni legislative e raccomandazioni comportamentali e procedimenti sanitari, tutto ciò allo scopo di combattere questa infida pandemia .

Tutti siamo spronati a collaborare. Di conseguenza in caso sai di un individuo, magari un amico, un vicino, un parente o un collega infettato dal Coronavirus a Bagno a Ripoli, dovresti assolutamente provvedere alla tua salute e a quella di chiunque altro. Per cui è basilare decidere di far eseguire una Sanificazione per rimuovere il Coronavirus in tutti i ambienti in cui lo sfortunato ha soggiornato, mangiato, lavorato o viaggiato.

 

Quanto rimane il virus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Purtroppo in effetti il SARS-CoV-2 , chiamato oggi COVID-19 , si mantiene nell’ambiente e sulle superfici a lungo, diverse ore ma in alcune circostanze pure giorni. Gli attuali studi indicano come il virus abbia la capacità di vivere sulle superfici poco porose tipo metallo, vetro e plastica nientemeno che fino a nove giorni. Per questo motivo occorre detergere molto spesso le mani e, ovviamente, far eseguire la disinfestazione dei luoghi in cui i soggetti infetti hanno vissuto. Questo dunque con la finalità di scongiurare che l’epidemia sia capace di protrarsi e contagiare tante altre persone.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Covid-19 a Bagno a Ripoli

Sanificazione Coronavirus Bagno a Ripoli
 
Fermiamo l’infezione COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Covid-19 Bagno a Ripoli sanifica tutta la tua abitazione ma anche il tuo ambiente di lavoro. Per darti aiuto in questa emergenza mondiale, abbiamo scelto un metodo di Disinfezione Covid-19 rispondente alle linee guida del Ministero della Salute che stiamo già applicando per innumerevoli clienti.

 

Raccomandazioni legislative

Con la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, vengono date integrazioni che adeguano e cambiano le passate Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di raccomandazioni che comportano la SANIFICAZIONE non solamente degli ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di elementi quali porte, maniglie, mobili, passamano, oggetti personali, letti, sanitari, strumenti musicali, sedie, computer, smartphone, tastiere di PC e ancora diversi strumenti moderni, macchinari di ogni genere, agricoli, industriali ecc.

Siamo una ditta di disinfestazioni assolutamente seria, interveniamo nella pulizia di ambienti non sanitari da più di trent’anni , tutte le volte molto istruiti sulle riforme delle leggi. Per questo motivo continuiamo a farlo specialmente oggi aggiornandoci su quanto il governo ha disposto dall’attuale circolare per la sanificazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione Coronavirus Bagno a Ripoli per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno scelto di compilare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , allo scopo di comunicare le norme di prevenzione necessarie a tutela della salute dei lavoratori. Tra tutte le misure sancite dai 13 nodi della delibera, ne indichiamo 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Di conseguenza se possiedi una società sei obbligato a far effettuare la sanificazione di tutti gli ambienti di lavoro, scegli la nostra ditta serenamente per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la sanificazione da Covid-19 a Bagno a Ripoli

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene completato con prodotti appositi e strumenti esclusivi, con la finalità SANIFICARE completamente gli ambienti e le superfici trattate e disinfestando ogni oggetto che potrebbe risultare contaminato dal Coronavirus.

 

Ambienti che di solito possono aver urgenza di una decontaminazione contro il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, metropolitana, treni ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Hotel, B&B e agriturismi
  • Conservatori, accademie, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti vengono considerati ed eliminati poiché da ritenere sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti utilizzando l’ ozono

Si può igienizzare un qualsiasi ambiente tramite l’emanazione nell’aria di una certa quantità di ozono . In ambiente sanitario tale procedimento può essere usato anche con i pazienti all’interno della stanza ma con meno ozono e in un tempo prolungato. In un ambiente privo di soggetti, si impiegano dosi più alte e sparse per un breve periodo di tempo. Sinora non è mai stato riscontrato neppure un virus o batterio che possa dimostrarsi immune a questo miscuglio di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). I più recenti studi attestano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, grazie alla degradazione per ossidazione delle strutture macromolecolari .

La disinfestazione da ogni contaminazione da Coronavirus è da considerarsi indubbiamente un lavoro di bonifica a tutti gli effetti. Un lavoro dunque che non può essere eseguito da personale senza l’opportuna abilità. Le semplici ditte di pulizie non hanno l’equipaggiamento adeguato e quindi non riescono a attuare servizi di questo tipo nel migliore dei modi .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedimento standard e benefici della disinfestazione con ozono

Durante i nostri lavori di Sanificazione Coronavirus Bagno a Ripoli impieghiamo soltanto disinfettanti professionali che non puoi trovare in commercio. La loro grandissima qualità viene continuamente applicata e perfezionata, pensando specialmente a ambiente e salute, per questo assicuriamo a tutti i clienti immensa serenità riguardo alla salute degli individui e anche per gli animali domestici.

Solitamente operiamo attraverso questi passaggi: innanzitutto si comincia con una pulizia approfondita seguendo le norme in vigore (acqua, detergenti professionali, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione dei potenziali oggetti pericolosi. In sostanza usiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) nebulizzandoli nei locali e sulle superfici. Più avanti andremo a smaltire tutto il materiale contaminato da eliminare e per concludere possiamo iniziare con la sanificazione tramite ozono .

Impieghiamo strumentazioni che da un lato risucchiano l’aria e dall’altro lato inseriscono l’ozono prodotto nell’ambiente. Gas che si depositerà su tutte le superfici andando a sanificarle. In seguito alla sua instabilità, l’ozono decade da solo più o meno in 30 minuti ridiventando ossigeno. Per cui questa disinfezione non lascia negli ambienti disinfettati alcun residuo tossico che, al contrario, solitamente è presenti in seguito una normale bonifica realizzata utilizzando normali disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Evita il fai da te e rivolgiti ad un’equipe di specialisti della sanificazione

Oggi il Coronavirus seguita a espandersi , tutti ti chiedono di lavarti le mani e pulire le superfici. In ogni caso nei casi più complicati, con la presenza di una persona infetta all’interno di un particolare posto, non puoi scegliere di bonificare in autonomia e esporti al pericolo di prenderti il virus e poi magari di attaccarlo alle altre persone.

Coronavirus in 3D

 
Chiama i professionisti più competenti di Bagno a Ripoli! Puoi star certo che la nostra equipe di disinfestazioni può bonificare qualunque ambiente (abitazioni, fabbriche, aziende) da qualunque virus. Ci serviamo di detergenti professionali e siamo in grado di usarli con i migliori risultati. Non tutti possono farlo e si rischia pure contrarre il Coronavirus o un avvelenamento. Gli specialisti delle disinfezioni altamente qualificati come i nostri hanno appreso che è tassativo servirsi di questi prodotti su superfici abbondantemente toccate come sedie, interruttori della luce, maniglie, telefoni, telecomando, tavoli e altro ancora. A quale scopo rischiare se al contrario potresti chiamare professionisti come la nostra impresa?

Ti incitiamo assolutamente di telefonarci e di lasciarci portare a termine una disinfezione insuperabile di qualunque luogo infestato dal Coronavirus. Disponiamo tutte le salvaguardie doverose in modo da proteggerci come da norme di legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP3 o FFP2
  • protezione per il viso
  • camice monouso a maniche lunghe impermeabile, guanti monouso

Considera che esiste moltissima differenza nel pulire e disinfettare per garantirsi di disfarsi del virus COVID-19. Contattaci per il servizio Sanificazione Coronavirus Bagno a Ripoli , 24 ore su 24 inclusi i festivi .

 

Bagno a Ripoli

Scroll to top