Crea sito

Sanificazione Coronavirus Barberino di Mugello 393.0134697 Disinfezione Covid-19

Sanificazione Coronavirus Barberino di Mugello

clicca e chiama ora
 
Servizio di Sanificazione Coronavirus Barberino di Mugello : emergenza disinfezione aziende, ambienti di lavoro, negozi, macchinari, condomini e abitazioni da Coronavirus e contro altri agenti patogeni 24h/24 comprese festività. Lavori di disinfezione come previsto dalla legge anche con ozono e nel rispetto del protocollo previsto dal DPCM del 14 marzo 2020 . Disinfezione anche di condizionatori, impianti di aerazione e climatizzatori, unità interne ed esterne . Pulizia e disinfezione filtri climatizzatori.

Affidati ai più preparati professionisti della bonifica da virus Covid-19 a Barberino di Mugello! Se stai cercando un servizio Sanificazione Coronavirus Barberino di Mugello non accontentarti di un’azienda a caso. Affidati ad un’azienda seria e preparata , in grado di offrirti un team di professionisti , sempre disponibile per attuare un’operazione urgente di disinfezione anche con ozono da contaminazioni di virus e Covid-19 a Barberino di Mugello .

 

Il Coronavirus è un serissimo problema mondiale e per Barberino di Mugello

Sanificazione Coronavirus Barberino di Mugello
 
In una situazione così instabile per il mondo e per l’Italia, a causa della propagazione del virus COVID-19 , non è più possibile tralasciare gli importanti pericoli per la salute e la vita di ciascun individuo a prescindere dall’età anche a Barberino di Mugello. La diffusione del Covid-19 fino a questo momento appare incontenibile e il numero di individui infetti purtroppo aumenta regolarmente.

L’OMS ha suggerito alcuni provvedimenti. Ma è stato specialmente lo Stato Italiano e il Ministero della Salute che si sono preoccupati di varare tutta una serie di normative e esortazioni comportamentali e criteri sanitari, quindi con la finalità di arginare questa infida pandemia .

Tutti siamo sollecitati a cooperare. Allora nel caso in cui sai di un individuo, magari un parente, un vicino, un amico o un collega contagiato dal Coronavirus a Barberino di Mugello, dovresti assolutamente badare alla tua salute e a quella di chiunque altro. Per cui è opportuno decidere di far eseguire una Decontaminazione per rimuovere il Coronavirus in qualsiasi luogo in cui il soggetto ha soggiornato, mangiato, lavorato o viaggiato.

 

Quanto a lungo vive il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Malauguratamente infatti il SARS-CoV-2 , definito transitoriamente COVID-19 , si conserva nell’ambiente e sulle superfici a lungo, ore ma in determinati frangenti addirittura giorni. Gli studi più recenti hanno rivelato come il virus possa continuare a vivere sulle superfici meno porose quali vetro, metallo e plastica addirittura fino a nove giorni. Per questo motivo è necessario pulire di frequente le mani e, indubbiamente, far eseguire la disinfestazione degli ambienti nei quali i soggetti contagiati hanno passato del tempo. Tutto ciò in maniera da evitare che la diffusione possa progredire e colpire molta altra gente.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Barberino di Mugello

Sanificazione Coronavirus Barberino di Mugello
 
Fermiamo l’infezione COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Covid-19 Barberino di Mugello disinfetta tutta la tua casa ma anche l’ambiente di lavoro. Per assistere chi ne ha bisogno in questa emergenza COVID-19, abbiamo studiato un intervento di Sanificazione Coronavirus che segue le linee guida del Ministero della Salute che siamo già preparati ad applicare per diversi clienti.

 

Raccomandazioni di legge

Attraverso la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si danno integrazioni che aggiornano e rimpiazzano le antecedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono esortazioni che implicano la SANIFICAZIONE non solo degli ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di elementi quali mobili, maniglie, porte, letti, passamano, oggetti personali, strumenti musicali, sedie, sanitari, smartphone, computer, tastiere di PC e ancora diversi apparati moderni, macchinari di tutte le tipologie, industriali, agricoli ecc.

Siamo una ditta di disinfestazione realmente fidata, lavoriamo nel campo della decontaminazione di ambienti non sanitari da oltre trent’anni , perennemente molto istruiti sui cambiamenti delle leggi. Per questo continuiamo a farlo specie in questo momento aderendo a quanto è stato deciso dall’attuale circolare a proposito della disinfezione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione Coronavirus Barberino di Mugello per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno deciso di deliberare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , al fine di comunicare le norme di precauzione necessarie a protezione della salute dei lavoratori. Tra le norme previste dai tredici punti del protocollo, ne evidenziamo 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Dunque se possiedi una ditta hai la responsabilità di far eseguire la sanificazione dei luoghi di lavoro, rivolgiti a noi con fiducia per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la sanificazione da Covid-19 a Barberino di Mugello

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene realizzato utilizzando prodotti professionali e dotazioni specifiche, allo scopo di SANIFICARE perfettamente le superfici e gli ambienti trattati e immunizzando qualsiasi cosa possa essere contaminata virus COVID-19.

 

Ambienti che comunemente hanno bisogno di una bonifica contro il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (metropolitana, autobus, treni ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Alberghi, B&B e agriturismi
  • Conservatori, università, accademie
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti saranno considerati e smaltiti come sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti tramite ozono

Si può disinfestare un qualsiasi ambiente spargendo nell’aria determinate quantità di ozono . In ambiti ospedalieri tale procedimento può essere impiegato anche con i soggetti dentro la stanza ma andando ad impiegare dosi inferiori di ozono e in un tempo prolungato. In un luogo dove non c’è presenza di soggetti, si va ad impiegare quantità maggiori e sprigionate per una quantità inferiore di tempo. Fino a questo momento non è mai stato riscontrato neanche un virus o batterio che sia definibile come resistente a questo miscuglio di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). I più recenti lavori documentano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, grazie alla degradazione dei sistemi macromolecolari per ossidazione .

La purificazione da qualunque infestazione da Coronavirus è da considerarsi indubbiamente un provvedimento di bonifica vero e proprio. Un lavoro dunque che non è immaginabile far attuare da chiunque senza l’adeguata competenza. Le comuni ditte di pulizie non sono dotate dell’equipaggiamento sufficiente e per di più non hanno la possibilità di realizzare lavori di questo genere nel migliore dei modi .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura comune e vantaggi della disinfestazione tramite ozono

Nelle nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Barberino di Mugello utilizziamo esclusivamente disinfettanti professionali che non troverai sul mercato. La loro eccellente qualità è continuamente analizzata e affinata, pensando specialmente a salute e ambiente, perciò assicuriamo a chiunque grande tranquillità per la salute delle persone e addirittura per gli animali.

Il più delle volte operiamo con queste modalità: prima di tutto si inizierà una pulizia approfondita rispettando le leggi in vigore (acqua, detergenti professionali, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione di potenziali oggetti pericolosi. In pratica usiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da nebulizzare nei locali e sulle superfici. Poi andremo a smaltire tutto ciò di infetto che c’è bisogno di eliminare e per concludere si procederà ad effettuare la sanificazione tramite ozono .

Usiamo strumentazioni che da un lato aspirano l’aria e dall’altro lato inseriscono l’ozono prodotto nell’ambiente. Ozono che si deposita su tutte le superfici andando a disinfettarle. Giacché parliamo di un elemento instabile, l’ozono decade spontaneamente approssimativamente in 30 minuti ritrasformandosi in ossigeno. Perciò questa metodologia non lascia negli ambienti disinfestati alcun residuo inquinante che, invece, di solito rimane dopo una normale bonifica fatta con normali disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Non ricorrere al fai da te ma affidati ad una ditta di specialisti della sanificazione

Mentre il Coronavirus seguita a diffondersi , i sanitari ti raccomandano di detergere le mani e pulire le superfici. Ma nelle contingenze più problematiche, con la presenza di una persona infetta dentro un determinato luogo, non ti conviene pensare di vedertela tu e esporti al pericolo di buscarti il virus e di attaccarlo agli altri.

Coronavirus in 3D

 
Rivolgiti ai professionisti più abili di Barberino di Mugello! Puoi star certo che la nostra ditta di disinfestazioni può sanificare qualsivoglia luogo (abitazioni, aziende, fabbriche) da qualsivoglia virus. Adoperiamo disinfettanti professionali e siamo capaci di adoperarli senza errori. Non tutti ne sono capaci poiché si rischierebbe addirittura infettarsi o intossicarsi. I professionisti delle disinfezioni assai preparati come i nostri sono a conoscenza del fatto che è essenziale adoperare questi prodotti su superfici regolarmente toccate come per esempio maniglie, sedie, interruttori della luce, telefoni, telecomando, tavoli e altro. Per quale ragione correre il rischio quando al contrario potresti scegliere di delegare a professionisti come la nostra azienda?

Ti suggeriamo assolutamente di telefonarci e di farci fare una sanificazione assoluta di qualsiasi ambiente infestato dal Coronavirus. Ci avvaliamo di tutte le salvaguardie indispensabili in modo da preservarci come da norme di legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • mascherine FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • camice monouso a maniche lunghe impermeabile, guanti monouso

Tieni conto che esiste un’enorme differenza tra pulire e disinfettare per essere sicuri di liberarsi del virus COVID-19. Rivolgiti a noi per il servizio Sanificazione Coronavirus Barberino di Mugello , 24H festività comprese .

 

Barberino di Mugello

Scroll to top