Crea sito

Sanificazione Coronavirus Calenzano 393.0134697 Disinfezione Covid-19

Sanificazione Coronavirus Calenzano

clicca e chiama ora
 
Servizio di Sanificazione Coronavirus Calenzano : emergenza decontaminazione ambienti di lavoro, negozi, aziende, macchinari, abitazioni e condomini da Covid-19 e contro qualunque agente patogeno 24h/24 anche giorni festivi. Lavori di sanificazione a norma di legge anche con ozono e che si attengono al protocollo prescritto dal DPCM del 14/03/2020 . Sanificazione anche di impianti di aerazione, climatizzatori e condizionatori, unità interne ed esterne . Pulizia e disinfezione filtri condizionatori.

Chiama i più qualificati professionisti della disinfestazione da virus Covid-19 a Calenzano! Quando desideri un servizio Sanificazione Coronavirus Calenzano non accontentarti di una ditta qualsiasi. Affidati ad un’organizzazione seria e preparata , in grado di garantirti un esperto qualificato , sempre disponibile per provvedere ad eseguire un pronto intervento di disinfezione anche tramite ozono da contaminazioni di virus e Coronavirus a Calenzano .

 

Il Covid-19 è un serissimo problema mondiale e per Calenzano

Sanificazione Coronavirus Calenzano
 
In un periodo così sfavorevole per il mondo e per l’Italia, spiacevole conseguenza dell’epidemia da virus COVID-19 , non è più possibile tralasciare gli importanti rischi per la vita e la salute di qualsiasi persona di ogni età anche a Calenzano. La propagazione del Covid-19 fino ad oggi si manifesta incontrollabile e il numero di individui ammalati malauguratamente si incrementa di giorno in giorno.

L’OMS ha raccomandato alcuni provvedimenti. Ma è stato specialmente lo Stato Italiano e il Ministero della Salute che si sono interessati a varare tutta una serie di normative e raccomandazioni comportamentali e procedure sanitarie, quindi in modo da porre fine a questa temibile pandemia .

Tutti siamo tenuti a prenderne atto. Dunque se sai di un soggetto, ad esempio un vicino, un amico, un parente o un collega colpito dal Coronavirus a Calenzano, occorre necessariamente pensare alla tua sicurezza e a quella di tutti. Per cui bisogna decidere di far realizzare una Disinfezione per rimuovere il Coronavirus in qualunque luogo in cui questa persona ha vissuto, mangiato, lavorato o viaggiato.

 

Quanto a lungo resiste il Coronavirus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Malauguratamente in effetti il SARS-CoV-2 , nominato provvisoriamente COVID-19 , persiste nell’ambiente e sulle superfici molto a lungo, diverse ore ma in determinati frangenti addirittura giorni. Le ultime ricerche hanno individuato come il virus abbia la possibilità di vivere sui materiali meno porosi come per esempio metallo, platica e vetro addirittura fino a nove giorni. Per questo motivo è fondamentale lavarsi di frequente le mani e, ovviamente, far eseguire la disinfezione dei luoghi nei quali le persone infette hanno passato del tempo. Questo quindi in modo da evitare che la diffusione continui e infettare altri individui.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Calenzano

Sanificazione Coronavirus Calenzano
 
Fermiamo l’epidemia COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Calenzano purifica interamente la tua abitazione o il tuo ambiente di lavoro. Per aiutarti in questa emergenza COVID-19, abbiamo preparato una tecnica di Decontaminazione Covid-19 rispondente alle linee guida del Ministero della Salute che siamo già capaci di usare per innumerevoli clienti.

 

Raccomandazioni legislative

Grazie alla la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si danno aggiunte che completano e sostituiscono le precedenti note Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di sollecitazioni che regolamentano la SANIFICAZIONE non solamente di ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di elementi quali maniglie, mobili, porte, oggetti personali, passamano, letti, sedie, strumenti musicali, sanitari, smartphone, computer, tastiere di PC e altri strumenti tecnologici, macchinari di ogni genere, industriali, agricoli ecc.

Siamo una ditta di disinfestazioni davvero scrupolosa, interveniamo nella pulizia di ambienti non sanitari da più di trent’anni , tutte le volte molto attenti sulle novità legislative. Perciò continuiamo a farlo specialmente adesso ottemperando a quello che è stato stabilito dall’attuale circolare sulla sanificazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione Coronavirus Calenzano per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno pensato a compilare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , al fine di indicare le regole di prevenzione obbligatorie a protezione della salute dei lavoratori. Tra le norme stabilite dai 13 punti della delibera, ne faccimo notare un paio:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Dunque se amministri una società devi far eseguire la sanificazione degli svariati luoghi di lavoro, rivolgiti a noi con tranquillità per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la decontaminazione da Covid-19 a Calenzano

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene compiuto attraverso prodotti speciali e strumenti esclusivi, per SANIFICARE completamente gli ambienti e le superfici trattate e disinfestando tutto ciò che può essere appestato dal Coronavirus.

 

Ambienti che di solito necessitano di una decontaminazione per eliminare il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, treni, metropolitana ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Hotel, agriturismi e B&B
  • Università, accademie, conservatori
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti vengono trattati ed eliminati poiché da ritenere materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti utilizzando l’ ozono

Si può disinfettare qualunque luogo chiuso attraverso la diffusione nell’aria di determinate quantità di ozono . Negli ospedali tale procedimento può essere usato anche con gli individui all’interno della stanza ma utilizzando dosi inferiori di ozono e in un tempo prolungato. In un luogo ove non vi sia presenza di individui, vengono utilizzate dosi maggiori e sprigionate per poco tempo. Sinora non si è mai notato nemmeno un virus o batterio che sia definibile come immune a questo misto di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). I più recenti lavori illustrano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, per merito della degradazione per ossidazione dei sistemi macromolecolari .

La disinfestazione da tutti i tipi di contaminazione da Coronavirus è ritenuta indubbiamente un intervento di bonifica vero e proprio. Un intervento quindi che non è immaginabile far sbrigare da chi non ha l’adeguata preparazione. Le classiche aziende di pulizie non possiedono l’equipaggiamento sufficiente e dunque non riescono a mettere in atto servizi del genere in maniera impeccabile .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Metodo standard e vantaggi della disinfestazione tramite ozono

Durante i nostri lavori di Sanificazione Coronavirus Calenzano ci avvaliamo solamente di prodotti altamente professionali che non trovi sul mercato. La loro estrema qualità viene regolarmente analizzata e affinata, considerando in particolar modo ambiente e salute, infatti diamo a chiunque immensa serenità riguardo alla salute umana e perfino per gli animali domestici.

Solitamente lavoriamo attraverso questi passaggi: innanzitutto verrà effettuata la pulizia profonda rispettando le norme in vigore (detergenti professionali, acqua, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione di potenziali oggetti pericolosi. In pratica impieghiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) nebulizzandoli nell’ambiente e sulle superfici. Più avanti si smaltirà tutto il materiale infetto da eliminare e alla fine possiamo attuare la sanificazione tramite ozono .

Usiamo strumentazioni che da una parte aspirano l’aria e dall’altro lato immettono l’ozono creato nell’ambiente. Ozono che si diffonde su qualunque superficie andando a disinfettarle. A causa della sua instabilità, l’ozono sparisce spontaneamente pressapoco in trenta minuti tornando ad essere ossigeno. Per cui questa metodologia non rilascia nei luoghi sanificati alcun residuo inquinante che, invece, comunemente viene rilasciato dopo una classica bonifica fatta con disinfettanti generici.

 
clicca e chiama ora

 

Non pensare al fai da te piuttosto rivolgiti ad un’azienda di esperti della sanificazione

Mentre il Coronavirus seguita a espandersi , gli esperti ti incitano a lavare le mani e ripulire le superfici. Comunque nelle eventualità più pericolosi, alla presenza di una persona infetta all’interno di uno specifico luogo, non puoi immaginare di disinfestare personalmente e correre il rischio di prenderti il virus e poi di passarlo alle altre persone.

Coronavirus in 3D

 
Rivolgiti ai professionisti più abili di Calenzano! Puoi stare sicuro che la nostra impresa di disinfestazioni può disinfettare qualsivoglia ambiente (fabbriche, abitazioni, aziende) da ogni virus. Impieghiamo detergenti professionali e conosciamo il modo di usarli senza errori. Non è detto che chiunque ne sia capace poiché si rischierebbe nientemeno beccarsi il Coronavirus o un avvelenamento. Gli specialisti delle disinfezioni assai esperti come quelli della nostra ditta sono a conoscenza del fatto che è indispensabile adoperare questi prodotti su superfici molto toccate quali ad esempio interruttori della luce, sedie, maniglie, telefoni, telecomando, tavoli e altro. Qual è il senso di rischiare se piuttosto hai la possibilità di rivolgerti a professionisti come i nostri?

Ti esortiamo seriamente di telefonarci e di farci attuare una disinfezione inappuntabile di qualunque luogo infettato dal Coronavirus. Utilizziamo tutte le salvaguardie utili allo scopo di proteggerci come indicano le normative:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • filtrante respiratorio FFP2 o FFP3
  • protezione facciale
  • guanti usa e getta, camice monouso impermeabile a maniche lunghe

Non dimenticare che sussiste molta differenza nel disinfettare e pulire per essere certi di liberarsi del virus COVID-19. Contattaci per un intervento di Sanificazione Coronavirus Calenzano , 24H inclusi i festivi .

 

Calenzano

Scroll to top