Crea sito

Sanificazione Coronavirus Casole d’Elsa 393.0134697 Disinfezione Covid-19

Sanificazione Coronavirus Casole d’Elsa

clicca e chiama ora
 
Servizio di Sanificazione Coronavirus Casole d’Elsa : emergenza decontaminazione ambienti di lavoro, negozi, aziende, macchinari, condomini e abitazioni da Covid-19 e contro qualsiasi altro agente patogeno 24h/24 festivi inclusi. Lavori di disinfezione a norma di legge anche con ozono e che si attengono al protocollo disposto dal DPCM del 14 marzo 2020 . Sanificazione anche di impianti di aerazione, climatizzatori e condizionatori, unità esterne ed interne . Disinfezione e pulizia filtri climatizzatori.

Affidati ai più abili tecnici della bonifica da virus Covid-19 a Casole d’Elsa! Nel caso in cui stai cercando un servizio Sanificazione Coronavirus Casole d’Elsa non accontentarti di un’azienda a caso. Affidati ad un’organizzazione efficiente e competente , capace di proporti personale altamente qualificato , preparato per provvedere ad eseguire un pronto intervento di disinfezione anche con ozono da infestazioni di virus e Covid-19 a Casole d’Elsa .

 

Il Coronavirus è un enorme problema per il mondo e per Casole d’Elsa

Sanificazione Coronavirus Casole d'Elsa
 
In un periodo così delicato per il mondo e per l’Italia, a causa dell’infezione da virus COVID-19 , non è più possibile sottovalutare gli importanti rischi per la salute e la vita di ciascun individuo di ogni età anche a Casole d’Elsa. La propagazione del Coronavirus fino ad oggi si è rivelata incontenibile e la quantità di individui infetti malauguratamente aumenta giorno dopo giorno.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha suggerito alcuni interventi. Ma è stato anzitutto l’Italia e il Ministero della Salute che si sono preoccupati di emanare tutta una serie di provvedimenti legislativi e esortazioni comportamentali e procedimenti sanitari, questo con la finalità di arrestare questa spinosa pandemia .

Tutti siamo tenuti a collaborare. Allora in caso conosci un soggetto, per esempio un amico, un vicino, un parente o un collega infettato dal Coronavirus a Casole d’Elsa, occorre assolutamente provvedere alla tua sicurezza e a quella di tutti gli altri. Per cui è basilare decidere di far attuare una Decontaminazione per rimuovere il Coronavirus in qualunque luogo in cui il malato ha vissuto, lavorato, mangiato o viaggiato.

 

Per quanto sopravvive il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Sfortunatamente infatti il SARS-CoV-2 , nominato oggi COVID-19 , si mantiene nei luoghi e sulle superfici molto a lungo, alcune ore ma in determinati frangenti anche giorni. Gli ultimissimi studi mostrano come il virus abbia la capacità di persistere sulle superfici meno porose come ad esempio vetro, plastica e metallo addirittura fino a 9 giorni. Per questo motivo è opportuno lavare continuamente le proprie mani e, ovviamente, far effettuare la disinfezione dei luoghi nei quali i soggetti infetti hanno trascorso qualche tempo. Tutto questo con la finalità di evitare che la trasmissione possa progredire e infettare altri individui.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Covid-19 a Casole d’Elsa

Sanificazione Coronavirus Casole d'Elsa
 
C’è bisogno di bloccare la diffusione COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Casole d’Elsa sanifica tutta la tua casa e il tuo ambiente di lavoro. Per aiutarti in questa emergenza mondiale, abbiamo preparato una metodica di Sanificazione Coronavirus che applica le raccomandazioni del Ministero della Salute che siamo già capaci di applicare per tutti i nostri clienti.

 

Raccomandazioni di legge

Attraverso la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si danno supplementi che aggiornano e sostituiscono le passate Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di suggerimenti che disciplinano la SANIFICAZIONE non soltanto di ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di elementi come ad esempio porte, mobili, maniglie, passamano, letti, oggetti personali, strumenti musicali, sanitari, sedie, computer, smartphone, tastiere di PC e tutti gli dispositivi moderni, macchinari di qualsiasi tipo, industriali, agricoli ecc.

Siamo una ditta di sanificazione piuttosto fidata, operiamo nel settore della decontaminazione di ambienti non sanitari da più di 30 anni , perennemente molto avveduti sulle riforme delle leggi. Per questo continuiamo a farlo specialmente adesso ottemperando a quanto è stato ordinato dalla più recente circolare sulla disinfezione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione Coronavirus Casole d'Elsa per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno scelto di comunicare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , in modo da fissare le istanze di salvaguardia imprescindibili a protezione della salute dei lavoratori. Tra le raccomandazioni previste dai 13 passi del provvedimento, ne indichiamo 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Per questo se gestisci una società avresti l’obbligo di far eseguire la sanificazione degli svariati ambienti di lavoro, contattaci serenamente per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la decontaminazione da Coronavirus a Casole d’Elsa

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene messo in atto adoperando prodotti specifici e strumenti specifici, per SANIFICARE completamente le superfici e gli ambienti trattati e sterilizzando qualunque cosa possa essere infestata virus COVID-19.

 

Ambienti che normalmente hanno urgenza di una disinfestazione per debellare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, treni, metropolitana ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Alberghi, agriturismi e B&B
  • Università, accademie, conservatori
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti vengono considerati ed eliminati poiché da ritenere materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti tramite ozono

Si può sanificare un qualsiasi ambiente effondendo nell’aria una quantità di ozono . In ambito sanitario ciò può essere utilizzato anche con gli infetti dentro la stanza ma impiegando dosi inferiori di ozono e con tempistiche più dilatate. In un ambiente privo di soggetti, si usano dosi più elevate e sprigionate per una quantità inferiore di tempo. Fino ad ora non si è mai notato neppure un virus o batterio che sia definibile come immune a questo mix di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Molti studi evidenziano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, grazie alla degradazione delle strutture macromolecolari per ossidazione .

La disinfezione da ogni contaminazione da Coronavirus è valutata senz’altro un provvedimento di bonifica a tutti gli effetti. Un lavoro dunque che è impensabile far compiere da chi non ha l’idonea competenza. Le comuni imprese di pulizie non sono fornite dell’attrezzatura adeguata e inoltre non riescono a sbrigare lavori del genere nel migliore dei modi .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura standard e vantaggi della disinfestazione tramite ozono

Nelle nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Casole d’Elsa impieghiamo esclusivamente prodotti speciali che non sono disponibili in commercio. La loro eccezionale qualità viene regolarmente applicata e perfezionata, avendo a cuore salute e ambiente, perciò offriamo ai nostri clienti estrema tranquillità riguardo alla salute degli individui e perfino per gli animali.

Generalmente interveniamo così: prima di tutto si attuerà una pulizia profonda seguendo le norme in vigore (acqua, detergenti professionali, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione dei possibili oggetti pericolosi. In concreto usiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da nebulizzare negli ambienti e sulle superfici. Più avanti si smaltirà tutto ciò di contaminato che c’è necessità di eliminare e finalmente potremo effettuare la sanificazione con ozono .

Usiamo strumentazioni che da una parte risucchiano l’aria e dall’altro lato immettono l’ozono prodotto nell’ambiente. Gas che si sparge su tutte le superfici andando a disinfettarle. In seguito alla sua instabilità, l’ozono si elimina spontaneamente in mezz’ora tornando ad essere ossigeno. Perciò questo tipo di disinfestazione non rilascia nei luoghi disinfettati alcun residuo tossico che, al contrario, in genere viene rilasciato in una generica disinfezione eseguita con classici disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Attenzione al fai da te e affidati ad un’impresa di specialisti della sanificazione

Mentre il Covid-19 seguita a diffondersi , i media ti raccomandano di detergerti le mani e disinfettare le superfici. In ogni caso nei frangenti più difficili, al cospetto di una persona infetta all’interno di un determinato luogo, non ti conviene scegliere di vedertela tu e esporti al rischio di prendere il virus e magari di propagarlo agli altri.

Coronavirus in 3D

 
Mettiti in contatto con i professionisti più esperti di Casole d’Elsa! Stai certo che la nostra azienda di disinfestazioni può ripulire qualsiasi luogo (fabbriche, aziende, abitazioni) da tutti i tipi di virus. Adoperiamo detergenti professionali e siamo in grado di utilizzarli correttamente. Non tutti ne sono capaci poiché si rischierebbe anche buscarsi il Coronavirus o un’intossicazione. I professionisti delle disinfezioni altamente competenti come i nostri sono a conoscenza del fatto che è fondamentale servirsi di questi disinfettanti su superfici costantemente toccate tipo sedie, pulsanti della luce, maniglie, telefoni, tavoli, telecomando ecc. Qual è il senso di rischiare se piuttosto potresti metterti nelle mani di specialisti come noi?

Ti suggeriamo nel modo più assoluto di telefonarci e di permetterci di portare a termine una disinfezione assoluta di ogni luogo infestato dal Coronavirus. Utilizziamo tutte le salvaguardie indispensabili in modo da tutelarci come prescrive la legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • mascherine FFP3 o FFP2
  • protezione per il viso
  • camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe, guanti monouso

Non scordare che sussiste moltissima differenza nel disinfettare e pulire in maniera da cautelarsi e liberarsi del virus COVID-19. Chiamaci per un lavoro di Sanificazione Coronavirus Casole d’Elsa , 24 ore su 24 comprese festività .

 

Casole d’Elsa

Scroll to top