Crea sito

Sanificazione Coronavirus Castellina in Chianti 393.0134697 Disinfezione Covid-19

Sanificazione Coronavirus Castellina in Chianti

clicca e chiama ora
 
Servizio di Sanificazione Coronavirus Castellina in Chianti : emergenza disinfestazione aziende, ambienti di lavoro, negozi, macchinari, abitazioni e condomini da Covid-19 e contro altri agenti patogeni 24H festività comprese. Servizi di sanificazione a norma anche con ozono e che rispettano il protocollo decretato dal DPCM del 14.03.2020 . Sanificazione anche di condizionatori, climatizzatori e impianti di aerazione, unità esterne ed interne . Pulizia e disinfezione filtri condizionatori.

Scegli i più abili addetti della sanificazione da virus Covid-19 a Castellina in Chianti! Nel momento in cui vuoi un servizio Sanificazione Coronavirus Castellina in Chianti non accontentarti di una ditta qualsiasi. Affidati ad un’organizzazione valida e preparata , capace di mettere a tua disposizione personale molto qualificato , pronto per eseguire un pronto intervento di disinfezione anche tramite ozono da infestazioni di virus e Coronavirus a Castellina in Chianti .

 

Il Covid-19 è un grave problema mondiale e per Castellina in Chianti

Sanificazione Coronavirus Castellina in Chianti
 
In una situazione così complicata per il mondo e per l’Italia, triste conseguenza della propagazione del virus COVID-19 , non è assolutamente concepibile minimizzare i seri pericoli per la vita e la salute di qualunque persona a prescindere dall’età anche a Castellina in Chianti. La diffusione del Covid-19 fino ad oggi appare inarrestabile e la quantità di individui colpiti disgraziatamente aumenta continuamente.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha consigliato alcuni provvedimenti. Ma è stato principalmente il nostro paese e il Ministero della Salute che si sono interessati a promulgare tutta una serie di delibere e raccomandazioni comportamentali e metodi sanitari, tutto questo al fine di contrastare questa problematica pandemia .

Chiunque è chiamato a prenderne atto. Allora nel caso in cui conosci un individuo, per esempio un amico, un vicino, un parente o un collega contagiato dal Coronavirus a Castellina in Chianti, occorre necessariamente pensare alla tua salute e a quella di tutti. Per cui è fondamentale pensare di far realizzare una Disinfezione per rimuovere il Coronavirus in qualsiasi ambiente in cui il malato ha vissuto, lavorato, mangiato o si è spostato.

 

Quanto vive il Coronavirus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Purtroppo difatti il SARS-CoV-2 , chiamato oggi COVID-19 , sopravvive nell’ambiente e sulle superfici molto a lungo, diverse ore ma talvolta anche giorni. Gli studi più recenti hanno dimostrato come il virus abbia la possibilità di continuare a vivere sulle superfici meno porose come per esempio metallo, platica e vetro nientemeno che fino a 9 giorni. Per questo motivo è imprescindibile detergere spesso le proprie mani e, logicamente, pretendere la sanificazione degli ambienti in cui le persone infette hanno soggiornato. Tutto ciò allo scopo di evitare che la diffusione prosegua e infettare altri individui.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Castellina in Chianti

Sanificazione Coronavirus Castellina in Chianti
 
E’ doveroso bloccare l’infezione COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Castellina in Chianti sanifica completamente la tua abitazione e inoltre il tuo ambiente di lavoro. Per aiutarti in questa emergenza COVID-19, abbiamo adottato un intervento di Sanificazione Covid-19 che applica le raccomandazioni del Ministero della Salute che siamo già in grado di applicare per tanti clienti.

 

Indicazioni di legge

Attraverso la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si forniscono supplementi che adeguano e rimpiazzano le precedenti note Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di sollecitazioni che comportano la SANIFICAZIONE non solo degli ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di elementi come ad esempio mobili, porte, maniglie, oggetti personali, letti, passamano, strumenti musicali, sanitari, sedie, computer, smartphone, tastiere di PC e tutti gli apparati tecnologici, macchinari di ogni genere, agricoli, industriali ecc.

Siamo un’azienda di disinfestazioni certamente scrupolosa, interveniamo nel campo della sanificazione di ambienti non sanitari da più di 30 anni , sempre molto istruiti sui mutamenti della legislazione. Perciò continuiamo a farlo innanzitutto in questo momento seguendo quanto viene disposto dall’ultima circolare per la disinfestazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione Coronavirus Castellina in Chianti per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno scelto di diffondere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , al fine di stabilire le misure di prevenzione indispensabili a difesa della salute dei lavoratori. Tra le istanze sancite dai 13 passi del provvedimento, ne faccimo notare un paio:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Pertanto se guidi un’impresa hai l’obbligo di far eseguire la sanificazione degli svariati luoghi di lavoro, chiamaci con tranquillità per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfestazione da Coronavirus a Castellina in Chianti

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene eseguito adoperando prodotti speciali e strumentazioni specifiche, per SANIFICARE perfettamente le superfici e gli ambienti trattati e disinfestando qualsiasi cosa possa risultare contaminata virus COVID-19.

 

Ambienti che normalmente potrebbero aver necessità di una decontaminazione contro il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, metropolitana, treni ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Hotel, B&B e agriturismi
  • Accademia, conservatori, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti sono trattati ed eliminati come sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti usando l’ ozono

E’ possibile disinfestare qualunque ambiente emanando nell’aria una certa quantità di ozono . Negli ospedali ciò può essere usato anche con gli infetti dentro la stanza ma utilizzando quantità inferiori di ozono e in un tempo prolungato. In un luogo dove non c’è presenza di individui, si impiegano quantità più elevate e sprigionate per una quantità inferiore di tempo. Finora non si è mai notato neppure un virus o batterio che sia immune a questo miscuglio di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Gli ultimi studi provano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, grazie alla degradazione dei sistemi macromolecolari per ossidazione .

La sanificazione da tutti i tipi di infestazione da Coronavirus è considerata senz’altro un lavoro di bonifica a tutti gli effetti. Un provvedimento quindi che non è possibile far svolgere da persone che non hanno l’appropriata abilità. Le ordinarie ditte di pulizie non hanno l’attrezzatura adeguata e per finire non sono capaci di mettere in atto lavori di questo tipo a regola d’arte .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Metodo standard e benefici della disinfezione con ozono

Durante le nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Castellina in Chianti ci serviamo unicamente di disinfettanti professionali che non trovi in commercio. La loro eccezionale qualità viene costantemente analizzata e perfezionata, pensando in particolar modo a salute e ambiente, per questo diamo ai nostri clienti estrema serenità per la salute delle persone e anche per gli animali.

Solitamente interveniamo in questo modo: prima di tutto si effettuerà la pulizia molto accurata come da leggi in vigore (acqua, detergenti professionali, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione di possibili elementi pericolosi. In concreto ci avvaliamo di disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) vaporizzandoli negli ambienti e sulle superfici. Successivamente smaltiremo tutto il materiale contaminato da eliminare e finalmente potremo effettuare la sanificazione tramite ozono .

Utilizziamo strumentazioni che da una parte risucchiano l’aria e dall’altro lato inseriscono l’ozono creato nell’ambiente. Ozono che va su tutte le superfici andando a disinfettarle. In quanto elemento instabile, l’ozono decade da solo in circa 30 minuti diventando ossigeno. Di conseguenza questo tipo di disinfezione non lascia negli ambienti disinfestati nessun residuo inquinante che, all’opposto, normalmente viene rilasciato dopo una normale disinfezione terminata utilizzando disinfettanti generici.

 
clicca e chiama ora

 

Non pensare al fai da te ma affidati ad un’impresa di professionisti della sanificazione

Mentre il Covid-19 seguita a propagarsi , gli esperti ti esortano a lavarti le mani e purificare le superfici. Tuttavia nelle contingenze più complicate, al cospetto di una persona infetta dentro un determinato ambiente, non ti conviene decidere di disinfestare in autonomia e esporti al rischio di prendere il virus e poi di passarlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

 
Affidati ai professionisti più esperti di Castellina in Chianti! Ti garantiamo che la nostra azienda di disinfestazioni può sanare qualunque luogo (aziende, abitazioni, fabbriche) da qualunque virus. Usiamo prodotti professionali e conosciamo il modo di servircene adeguatamente. Non tutti ne sono capaci e si rischia pure prendere il COVID-19 o un’intossicazione. Gli specialisti delle disinfezioni molto stimati come quelli della nostra impresa sanno perfettamente che è doveroso adoperare questi prodotti su superfici costantemente toccate come maniglie, interruttori della luce, sedie, tavoli, telefoni, telecomando ecc. Perché correre il rischio nel momento in cui invece puoi scegliere di metterti in contatto con professionisti come la nostra impresa?

Ti incitiamo fortemente di telefonarci e di lasciarci portare a termine una disinfestazione perfetta degli ambienti infestato. Possediamo tutte le profilassi opportune in modo da proteggerci come da disposizioni di legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP3 o FFP2
  • protezione per il viso
  • camice monouso a maniche lunghe impermeabile, guanti monouso

Considera che sussiste una grande differenza tra disinfettare e pulire al fine di premunirsi e disfarsi del virus COVID-19. Affidati a noi per il servizio Sanificazione Coronavirus Castellina in Chianti , 24 ore su 24 festivi compresi .

 

Castellina in Chianti

Scroll to top