Crea sito

Sanificazione Coronavirus Chianciano Terme 393.0134697 Disinfezione Covid-19

Sanificazione Coronavirus Chianciano Terme

clicca e chiama ora
 
Servizio di Sanificazione Coronavirus Chianciano Terme : emergenza disinfezione aziende, negozi, ambienti di lavoro, macchinari, condomini e case da Coronavirus e contro altri agenti patogeni 24 ore su 24 festività comprese. Servizi di sanificazione come previsto dalla legge anche con ozono e che si attengono al protocollo deliberato dal DPCM del 14.03.2020 . Sanificazione anche di climatizzatori, impianti di aerazione e climatizzatori, unità interne ed esterne . Disinfezione e pulizia filtri climatizzatori.

Rivolgiti ai migliori tecnici della bonifica da virus Covid-19 a Chianciano Terme! Nel momento in cui vuoi un servizio Sanificazione Coronavirus Chianciano Terme non accontentarti di una ditta qualsiasi. Affidati ad una realtà valida ed esperta , capace di garantirti un team di esperti , sempre disponibile per provvedere ad effettuare un pronto intervento di sanificazione anche tramite ozono da infestazioni di virus e Covid-19 a Chianciano Terme .

 

Il Covid-19 è un serissimo problema per tutto il mondo e per Chianciano Terme

Sanificazione Coronavirus Chianciano Terme
 
In un momento così difficile per l’Italia e per il mondo, a causa dell’epidemia da virus COVID-19 , non è assolutamente concepibile trascurare i seri rischi per la salute e la vita di tutte le persone a prescindere dall’età anche a Chianciano Terme. La diffusione del Coronavirus fino ad ora si è dimostrata inarrestabile e la quantità di persone ammalate malauguratamente si incrementa sempre.

L’OMS ha incoraggiato alcuni provvedimenti. Ma è stato anzitutto il nostro paese e il Ministero della Salute che si sono preoccupati di promulgare tutta una serie di disposizioni di legge e esortazioni comportamentali e metodologie sanitarie, tutto questo in modo da combattere questa dannosa pandemia .

Tutti noi siamo esortati a contribuire. Quindi nel caso in cui sei a conoscenza di chiunque, ad esempio un vicino, un parente, un amico o un collega colpito dal Covid-19 a Chianciano Terme, dovresti in ogni caso badare alla tua incolumità e a quella degli altri. Per cui è indispensabile provvedere a far realizzare una Decontaminazione per rimuovere il Coronavirus in tutti i luoghi in cui questa persona ha soggiornato, mangiato, lavorato o viaggiato.

 

Per quanto tempo resiste il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Malauguratamente infatti il SARS-CoV-2 , chiamato momentaneamente COVID-19 , resiste nell’ambiente e sulle superfici molto a lungo, ore ma talvolta perfino giorni. Gli studi più recenti hanno indicato come il virus sia capace di resistere sulle superfici meno porose quali metallo, vetro e plastica addirittura fino a 9 giorni. Quindi motivo è basilare pulire sempre le mani e, logicamente, pretendere la disinfezione degli ambienti nei quali i soggetti colpiti hanno trascorso qualche tempo. Questo in maniera da evitare che la contaminazione possa protrarsi e infettare altri soggetti.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Covid-19 a Chianciano Terme

Sanificazione Coronavirus Chianciano Terme
 
Fermiamo l’infezione COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Covid-19 Chianciano Terme disinfetta completamente la tua casa e inoltre il tuo ambiente di lavoro. Per aiutarti in questa emergenza COVID-19, abbiamo studiato un intervento di Sanificazione Coronavirus che segue le linee guida del Ministero della Salute che stiamo già metttendo in pratica per diversi clienti.

 

Raccomandazioni di legge

Con la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, vengono comunicate aggiunte che aggiornano e sostituiscono le antecedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di suggerimenti che implicano la SANIFICAZIONE non soltanto di ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di oggetti come ad esempio porte, mobili, maniglie, oggetti personali, letti, passamano, sedie, strumenti musicali, sanitari, smartphone, computer, tastiere di PC e altri apparati moderni, macchinari di ogni genere, agricoli, industriali ecc.

Siamo una ditta di disinfestazioni certamente affidabile, operiamo nel settore della disinfestazione di ambienti non sanitari da oltre 30 anni , sempre molto istruiti a proposito delle novità legislative. Per cui continuiamo a farlo specialmente oggi ottemperando a quanto il governo ha previsto dalla nuova circolare circa la disinfezione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione Coronavirus Chianciano Terme per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno pensato a stilare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , in modo da determinare le regole di prevenzione necessarie a difesa della salute dei lavoratori. Tra tutte le raccomandazioni fissate dai tredici punti del protocollo, ne spiccano un paio:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Quindi se dirigi una ditta hai il vincolo di far effettuare la sanificazione dei luoghi di lavoro, scegli la nostra ditta con fiducia per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la decontaminazione da Coronavirus a Chianciano Terme

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene eseguito impiegando prodotti idonei e strumentazioni specifiche, in maniera da SANIFICARE a fondo le superfici e gli ambienti trattati e disinfettando ogni elemento che può manifestarsi contaminato dal Coronavirus.

 

Ambienti che in genere potrebbero aver necessità di una disinfezione per debellare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (metropolitana, treni, autobus ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Alberghi, B&B e agriturismi
  • Università, conservatori, accademie
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti sono considerati ed eliminati come sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti utilizzando l’ ozono

Si può igienizzare un qualsiasi ambiente effondendo nell’aria dosi di ozono . In ambiti ospedalieri questo può avvenire anche con gli infetti all’interno della stanza ma andando ad utilizzare meno ozono e in un arco di tempo maggiore. In un luogo ove non vi sia presenza di soggetti, si impiegano dosi maggiori e immesse per una quantità inferiore di tempo. Finora non si è mai riscontrato nemmeno un virus o batterio che possa dimostrarsi resistente a questo combinazione di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Diversi lavori assicurano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, grazie alla degradazione dei sistemi macromolecolari per ossidazione .

La sanificazione da qualsiasi infezione da Coronavirus è valutata indubbiamente un lavoro di bonifica vero e proprio. Un provvedimento perciò che non è concepibile far compiere da personale senza l’opportuna conoscenza. Le classiche imprese di pulizie non sono dotate dell’equipaggiamento sufficiente e per di più non possono svolgere servizi del genere a regola d’arte .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura standard e benefici della disinfestazione tramite ozono

Durante i nostri interventi di Sanificazione Coronavirus Chianciano Terme adoperiamo solamente disinfettanti speciali che non trovi sul mercato. La loro ottima qualità è costantemente comprovata e migliorata, facendo attenzione a ambiente e salute, difatti assicuriamo a chiunque la massima tranquillità riguardo alla salute umana e anche per gli animali domestici.

Solitamente lavoriamo nel modo seguente: prima di tutto si attuerà una pulizia profonda rispettando le leggi in vigore (detergenti professionali, acqua, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione dei potenziali elementi pericolosi. In concreto adoperiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da vaporizzare negli ambienti e sulle superfici. Più avanti si smaltisce tutto ciò di infetto che occorre eliminare e concludendo andremo ad effettuare la sanificazione con ozono .

Utilizziamo apparecchiature che da una parte aspirano l’aria e dall’altra parte inseriscono l’ozono generato nell’ambiente. Ozono che si diffonde su qualunque superficie andando a sanificarle. A causa della sua instabilità, l’ozono decade da solo approssimativamente in mezz’oretta ridiventando ossigeno. Perciò questa disinfestazione non rilascia nei luoghi disinfestati nessun residuo nocivo che, invece, solitamente rimane in seguito una classica bonifica fatta utilizzando disinfettanti generici.

 
clicca e chiama ora

 

Non pensare al fai da te ma affidati ad una squadra di professionisti della sanificazione

Intanto che il Covid-19 continua a diffondersi , tutti ti incitano a detergere le mani e purificare le superfici. Comunque nelle contingenze più complicate, al cospetto di una persona infetta all’interno di un determinato ambiente, non puoi pensare di vedertela da solo e correre il rischio di beccarti il virus e poi magari di diffonderlo alle altre persone.

Coronavirus in 3D

 
Chiama gli esperti più abili di Chianciano Terme! Ti garantiamo che la nostra squadra di disinfestazioni può sanare qualsiasi ambiente (abitazioni, aziende, fabbriche) da tutte le tipologie di virus. Usiamo disinfettanti professionali e siamo capaci di servircene con i migliori risultati. Non tutti ne sono in grado perché il pericolo è pure infettarsi o intossicarsi. I professionisti delle disinfezioni assai esperti come i nostri sanno perfettamente che è basilare utilizzare questi disinfettanti su superfici costantemente toccate quali ad esempio pulsanti della luce, sedie, maniglie, telecomando, telefoni, tavoli e molto altro. Secondo quale logica esporti al pericolo mentre invece puoi decidere di metterti nelle mani di professionisti come noi?

Ti suggeriamo nel modo più assoluto di chiamarci e di permetterci di portare a termine una disinfestazione a regola d’arte di tutti gli ambienti infestato. Abbiamo tutte le salvaguardie obbligatorie in maniera da tutelarci come ordina la legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • mascherine FFP2 o FFP3
  • protezione per il viso
  • camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe, guanti usa e getta

Tieni presente che c’è molta differenza nel pulire e disinfettare in maniera da premunirsi e eliminare il virus COVID-19. Contattaci per un lavoro di Sanificazione Coronavirus Chianciano Terme , 24H inclusi i festivi .

 

Chianciano Terme

Scroll to top