Crea sito

Sanificazione Coronavirus Chiusdino 393.0134697 Disinfezione Covid-19

Sanificazione Coronavirus Chiusdino

clicca e chiama ora
 
Servizio di Sanificazione Coronavirus Chiusdino : emergenza disinfestazione ambienti di lavoro, aziende, negozi, macchinari, case e condomini da Covid-19 e contro altri agenti patogeni 24 ore su 24 festività comprese. Lavori di sanificazione a norma di legge anche con ozono e nel rispetto del protocollo disposto dal DPCM del 14/03/2020 . Sanificazione anche di impianti di aerazione, climatizzatori e condizionatori, unità esterne ed interne . Disinfezione e pulizia filtri condizionatori.

Chiama i più preparati tecnici della decontaminazione da virus Covid-19 a Chiusdino! Qualora desideri un servizio Sanificazione Coronavirus Chiusdino non accontentarti di un’impresa qualunque. Affidati ad una realtà seria e competente , in grado di garantirti un esperto qualificato , pronto per provvedere ad eseguire un pronto intervento di disinfezione anche tramite ozono da infestazioni di virus e Covid-19 a Chiusdino .

 

Il Coronavirus è un grave problema globale e per Chiusdino

Sanificazione Coronavirus Chiusdino
 
In un periodo così complesso per il mondo e per il nostro paese, triste conseguenza della diffusione del virus COVID-19 , non è assolutamente ipotizzabile sminuire i preoccupanti rischi per la vita e la salute di qualsiasi individuo di ogni età anche a Chiusdino. La propagazione del Coronavirus fino ad oggi si è dimostrata incontenibile e la quantità di individui infetti ahimè si incrementa ogni giorno.

L’OMS ha raccomandato alcuni interventi. Ma è stato in particolar modo il nostro stato e il Ministero della Salute che si sono preoccupati di varare tutta una serie di provvedimenti legislativi e raccomandazioni comportamentali e metodi sanitari, quindi per porre fine a questa dilagante pandemia .

Tutti siamo spronati a fare la nostra parte. Allora quando sai di chiunque, ad esempio un parente, un vicino, un amico o un collega positivo al Covid-19 a Chiusdino, occorre in ogni caso provvedere alla tua sicurezza e a quella di tutti. Per cui è obbligatorio pensare di far eseguire una Decontaminazione per rimuovere il Coronavirus in tutti i luoghi in cui questa persona ha vissuto, mangiato, lavorato o viaggiato.

 

Quanto a lungo resiste il virus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Malauguratamente difatti il SARS-CoV-2 , definito al momento COVID-19 , rimane nell’ambiente e sulle superfici per molto tempo, ore ma in certe situazioni addirittura giorni. Gli studi più recenti hanno rivelato come il virus sia capace di resistere sulle superfici poco porose tipo metallo, platica e vetro nientemeno che fino a 9 giorni. Dunque motivo è doveroso lavare spesso e volentieri le mani e, indubbiamente, far effettuare la disinfezione dei luoghi nei quali le persone infette hanno soggiornato. Tutto questo con la finalità di evitare che la trasmissione possa andare avanti e infettare tante altre persone.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Chiusdino

Sanificazione Coronavirus Chiusdino
 
E’ necessario fermare il contagio COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Chiusdino sanifica totalmente la tua dimora e inoltre l’ambiente di lavoro. Per darti aiuto in questa emergenza COVID-19, abbiamo scelto un intervento di Disinfestazione Coronavirus aderente alle linee guida del Ministero della Salute che stiamo già usando per tanti clienti.

 

Raccomandazioni legislative

Grazie alla la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, vengono comunicate integrazioni che completano e rimpiazzano le precedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono raccomandazioni che regolamentano la SANIFICAZIONE non solamente di ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di oggetti quali mobili, maniglie, porte, passamano, letti, oggetti personali, sedie, strumenti musicali, sanitari, smartphone, tastiere di PC, computer e tutti gli strumenti tecnologici, macchinari di qualsiasi tipo, agricoli, industriali ecc.

Siamo una ditta di disinfestazioni realmente fidata, lavoriamo nel settore della bonifica di ambienti non sanitari da oltre 30 anni , ogni volta molto attenti sui cambiamenti della legislazione. Di conseguenza continuiamo a farlo in particolar modo oggi aggiornandoci su quello che è stato imposto dall’attuale circolare per la disinfestazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione Coronavirus Chiusdino per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno scelto di comunicare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , in maniera da prescrivere le istanze di prevenzione imprescindibili a tutela della salute dei lavoratori. Tra le misure fissate dai tredici passi del protocollo, ne segnaliamo due:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Perciò se guidi un’azienda sei obbligato a far portare a termine la sanificazione di tutti i luoghi di lavoro, affidati a noi serenamente per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfestazione da Coronavirus a Chiusdino

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene compiuto adoperando prodotti appositi e strumenti specifici, in modo da SANIFICARE al 100% gli ambienti e le superfici trattate e disinfettando ogni oggetto che potrebbe risultare contaminato dal Coronavirus.

 

Ambienti che solitamente necessitano di una disinfezione contro il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (trani, metropolitana, autobus ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Alberghi, B&B e agriturismi
  • Accademie, università, conservatori
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti sono considerati ed eliminati poiché da ritenere materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti con l’ ozono

E’ possibile sanificare qualunque luogo chiuso attraverso la diffusione nell’aria di una quantità di ozono . Negli ambiti ospedalieri tale procedimento può essere usato anche con gli individui all’interno della stanza ma usando quantità inferiori di ozono e con tempistiche più dilatate. In un ambiente privo di persone, vengono utilizzate quantità maggiori e sparse per una quantità inferiore di tempo. Fino a questo momento non si è mai riscontrato nessun virus o batterio che sia immune a questo mix di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Molti studi certificano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, per merito della degradazione per ossidazione delle strutture macromolecolari .

La purificazione da qualunque infezione da Coronavirus è valutata assolutamente un lavoro di bonifica a tutti gli effetti. Un intervento perciò che non è possibile far realizzare da chiunque senza la necessaria esperienza. Le semplici aziende di pulizie non possiedono l’attrezzatura adeguata e per finire non possono svolgere interventi di questo tipo in maniera impeccabile .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedimento comune e benefici della sanificazione tramite ozono

Nelle nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Chiusdino impieghiamo esclusivamente disinfettanti altamente professionali che non puoi trovare in commercio. La loro estrema qualità viene sempre verificata e perfezionata, pensando soprattutto a salute e ambiente, perciò offriamo a tutti la massima tranquillità per la salute degli individui e persino per gli animali domestici.

Normalmente operiamo in questo modo: innanzitutto si inizierà la pulizia profonda come da norme in vigore (detergenti professionali, acqua, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione dei possibili elementi pericolosi. In effetti ci serviamo di disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) vaporizzandoli nell’ambiente e sulle superfici. Più avanti si smaltisce tutto il materiale contaminato da eliminare e per concludere andremo ad effettuare la sanificazione tramite ozono .

Adoperiamo apparecchiature che da un lato risucchiano l’aria e dall’altro lato immettono l’ozono generato nell’ambiente. Gas che si diffonde su tutte le superfici andando a sanificarle. Per la sua instabilità, l’ozono decade spontaneamente circa in trenta minuti tornando ossigeno. Pertanto questo tipo di sanificazione non lascia negli ambienti sanificati nessun residuo nocivo che, all’opposto, di solito resta in una ordinaria disinfestazione attuata usando classici disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Evita il fai da te e affidati ad un’impresa di esperti della sanificazione

Oggi il Coronavirus continua a propagarsi , i sanitari ti esortano a detergere le mani e ripulire le superfici. Comunque nei frangenti più complicati, alla presenza di una persona infetta all’interno di un determinato luogo, non puoi immaginare di disinfettare autonomamente e esporti al pericolo di contrarre il virus e quindi di propagarlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

 
Rivolgiti agli esperti più capaci di Chiusdino! Ti assicuriamo che la nostra ditta di disinfestazioni può sanificare qualsiasi ambiente (aziende, fabbriche, abitazioni) da qualsivoglia virus. Usiamo disinfettanti professionali e conosciamo il modo di impiegarli adeguatamente. Non è detto che chiunque ne sia capace e si rischia beffardamente intossicarsi o infettarsi. Gli esperti delle disinfezioni assai preparati come noi sanno perfettamente che è opportuno avvalersi di questi prodotti su superfici continuamente toccate tipo interruttori della luce, maniglie, sedie, telecomando, telefoni, tavoli e altro. Perché rischiare laddove invece potresti decidere di metterti nelle mani di specialisti come noi?

Ti suggeriamo sinceramente di telefonarci e di lasciarci portare a termine una sanificazione a regola d’arte di qualunque ambiente contaminato dal Coronavirus. Ci avvaliamo di tutte le profilassi fondamentali con la finalità di tutelarci come stabiliscono le normative:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP2 o FFP3
  • protezione per il viso
  • guanti usa e getta, camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe

Ricorda che c’è un’enorme differenza nel pulire e disinfettare in modo da essere sicuri di rimuovere il virus COVID-19. Contattaci per un intervento di Sanificazione Coronavirus Chiusdino , 24H festività comprese .

 

Chiusdino

Scroll to top