Crea sito

Sanificazione Coronavirus Colle di Val d’Elsa 393.0134697 Disinfezione Covid-19

Sanificazione Coronavirus Colle di Val d’Elsa

clicca e chiama ora
 
Servizio di Sanificazione Coronavirus Colle di Val d’Elsa : emergenza disinfestazione aziende, ambienti di lavoro, negozi, macchinari, abitazioni e condomini da Coronavirus e contro tutti gli agenti patogeni 24 ore su 24 comprese festività. Servizi di disinfezione come previsto dalla legge anche con ozono e che osservano il protocollo deliberato dal DPCM del 14.03.2020 . Sanificazione anche di climatizzatori, impianti di aerazione e climatizzatori, unità esterne ed interne . Disinfezione e pulizia filtri climatizzatori.

Rivolgiti ai più abili tecnici della bonifica da virus Covid-19 a Colle di Val d’Elsa! Nel momento in cui vuoi un servizio Sanificazione Coronavirus Colle di Val d’Elsa non accontentarti di una ditta qualunque. Affidati ad un’organizzazione valida e competente , capace di proporti un team di professionisti , pronto per eseguire un pronto intervento di sanificazione anche con ozono da contaminazioni di virus e Coronavirus a Colle di Val d’Elsa .

 

Il Coronavirus è un grave problema mondiale e per Colle di Val d’Elsa

Sanificazione Coronavirus Colle di Val d'Elsa
 
In un periodo così problematico per il nostro paese e per il mondo, pesante effetto dell’epidemia da virus COVID-19 , non è più possibile sottostimare gli importanti pericoli per la vita e la salute di tutte le persone a prescindere dall’età anche a Colle di Val d’Elsa. La diffusione del Covid-19 sinora appare inarrestabile e la quantità di persone ammalate purtroppo si incrementa costantemente.

L’OMS ha suggerito alcuni interventi. Ma è stato soprattutto l’Italia e il Ministero della Salute che si sono preoccupati di emanare diverse delibere e esortazioni comportamentali e metodiche sanitarie, questo per fermare questa problematica pandemia .

Ciascuno di noi è esortato a collaborare. Per questo motivo nel caso in cui conosci un individuo, per esempio un vicino, un amico, un parente o un collega contagiato dal Coronavirus a Colle di Val d’Elsa, dovresti necessariamente pensare alla tua sicurezza e a quella di tutti gli altri. Per cui è imprescindibile pensare di far espletare una Disinfestazione per rimuovere il Coronavirus in qualsiasi ambiente in cui lo sfortunato ha soggiornato, lavorato, mangiato o viaggiato.

 

Quanto a lungo resiste il Coronavirus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Malauguratamente difatti il SARS-CoV-2 , definito transitoriamente COVID-19 , resiste nei luoghi e sulle superfici per parecchio tempo, diverse ore ma in alcune situazioni anche giorni. I più recenti studi hanno individuato come il virus possa continuare a vivere sulle superfici poco porose tipo metallo, platica e vetro nientemeno che fino a 9 giorni. Per questo motivo bisogna lavare spesso e volentieri le mani e, chiaramente, richiedere la disinfezione degli ambienti nei quali i soggetti colpiti hanno vissuto. Questo in pratica in maniera da evitare che l’infezione possa proseguire e infettare altri individui.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Covid-19 a Colle di Val d’Elsa

Sanificazione Coronavirus Colle di Val d'Elsa
 
Fermiamo l’epidemia COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Colle di Val d’Elsa disinfesta completamente la tua abitazione e l’ambiente di lavoro. Per dare supporto a chi ne ha bisogno in questa brutta situazione, abbiamo preparato un intervento di Sanificazione Coronavirus rispondente alle raccomandazioni del Ministero della Salute che stiamo già applicando per innumerevoli clienti.

 

Indicazioni di legge

Con la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, sono state fornite integrazioni che adeguano e cambiano le precedenti note Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono suggerimenti che regolamentano la SANIFICAZIONE non solamente di ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di elementi come per esempio mobili, porte, maniglie, oggetti personali, passamano, letti, strumenti musicali, sedie, sanitari, computer, tastiere di PC, smartphone e tutti gli strumenti moderni, macchinari di qualsiasi tipo, industriali, agricoli ecc.

Siamo un’azienda di disinfestazione piuttosto scrupolosa, lavoriamo nel settore della disinfestazione di ambienti non sanitari da oltre 30 anni , costantemente molto attenti a proposito delle riforme legislative. Dunque continuiamo a farlo in particolar modo adesso aderendo a quello che il governo ha disposto dall’ultima circolare circa la disinfestazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione Coronavirus Colle di Val d'Elsa per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno scelto di stilare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , allo scopo di prescrivere le norme di profilassi fondamentali a tutela della salute dei lavoratori. In mezzo a tutte le raccomandazioni sancite dai tredici punti del protocollo, ne evidenziamo un paio:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Quindi se amministri un’azienda hai l’obbligo di far effettuare la sanificazione degli svariati luoghi di lavoro, rivolgiti a noi con fiducia per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfestazione da Covid-19 a Colle di Val d’Elsa

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene realizzato con prodotti speciali e strumentazioni speciali, in maniera da SANIFICARE completamente gli ambienti e le superfici trattate e disinfestando tutto ciò che può risultare infestato dal virus COVID-19.

 

Luoghi che comunemente hanno bisogno di una bonifica per debellare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (treni, autobus, metropolitana ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Alberghi, B&B e agriturismi
  • Accademie, università, conservatori
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti sono considerati e smaltiti come materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti attraverso l’ ozono

E’ possibile purificare qualunque luogo chiuso emettendo nell’aria dosi di ozono . In ambiti ospedalieri ciò può avvenire anche con gli infetti dentro la stanza ma utilizzando meno ozono e in un maggior arco di tempo. In un luogo privo di persone, si usano quantità più alte e emanate per poco tempo. Fino a questo momento non si è mai riscontrato neanche un virus o batterio che possa definirsi immune a questo misto di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Molti lavori evidenziano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, per merito della degradazione per ossidazione delle strutture macromolecolari .

La sanificazione da qualunque infezione da Coronavirus è considerata indubbiamente un provvedimento di bonifica a tutti gli effetti. Un provvedimento dunque che non deve essere svolto da chi non ha l’opportuna abilità. Le semplici ditte di pulizie non dispongono dell’equipaggiamento adeguato e per finire non possono sbrigare lavori di questa portata in maniera impeccabile .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Metodo standard e vantaggi della sanificazione con ozono

Durante le nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Colle di Val d’Elsa utilizziamo soltanto prodotti altamente professionali che non trovi in commercio. La loro grandissima qualità è sempre applicata e perfezionata, considerando soprattutto salute e ambiente, infatti garantiamo a chiunque grande tranquillità riguardo alla salute delle persone e persino per gli animali.

Di solito lavoriamo attraverso questi passaggi: per prima cosa si comincia con una pulizia profonda seguendo le leggi in vigore (acqua, detergenti professionali, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione di possibili oggetti pericolosi. In pratica adoperiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) vaporizzandoli nei locali e sulle superfici. In secondo luogo smaltiremo tutto ciò di contaminato che occorre eliminare e alla fine possiamo terminare con la sanificazione con ozono .

Utilizziamo apparecchiature che da una parte risucchiano l’aria e dall’altra parte inseriscono l’ozono generato nell’ambiente. Gas che si spargerà su tutte le superfici andando a sanificarle. Dal momento che è un elemento instabile, l’ozono decade da solo pressapoco in trenta minuti ritornando ossigeno. Di conseguenza questo tipo di metodologia non lascia nei luoghi trattati nessun residuo tossico che, invece, solitamente rimane in seguito una comune disinfezione portata a termine con classici disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Non pensare al fai da te piuttosto affidati ad un’impresa di esperti della sanificazione

Mentre il Covid-19 seguita a diffondersi , gli esperti ti consigliano di detergerti le mani e purificare le superfici. Comunque nelle circostanze più critiche, al cospetto di un individuo infetto dentro un particolare posto, non puoi scegliere di bonificare personalmente e rischiare di beccarti il virus per poi di passarlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

 
Mettiti in contatto con i professionisti più competenti di Colle di Val d’Elsa! Ti assicuriamo che la nostra ditta di disinfestazioni può ripulire qualsivoglia ambiente (abitazioni, fabbriche, aziende) da ogni virus. Usiamo prodotti professionali e siamo in grado di utilizzarli correttamente. Non tutti ne sono in grado e si rischia anche incorrere in intossicazioni o infezioni. Gli specialisti delle disinfezioni enormemente preparati come quelli della nostra impresa sono consapevoli che è essenziale adoperare questi prodotti su superfici molto toccate come maniglie, sedie, pulsanti della luce, tavoli, telefoni, telecomando e altro ancora. Perché rischiare nel momento in cui invece potresti scegliere di contattare professionisti come la nostra impresa?

Ti incitiamo sinceramente di contattarci e di lasciarci effettuare una disinfestazione inappuntabile di tutti i luoghi infestato. Ci avvaliamo di tutte le salvaguardie obbligatorie al fine di proteggerci come da norme di legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe, guanti usa e getta

Considera che sussiste molta differenza nel pulire e disinfettare per premunirsi e liberarsi del virus COVID-19. Chiamaci per un lavoro di Sanificazione Coronavirus Colle di Val d’Elsa , 24H inclusi i festivi .

 

Colle di Val d’Elsa

Scroll to top