Crea sito

Sanificazione Coronavirus Fiesole 393.0134697 Disinfezione Covid-19

Sanificazione Coronavirus Fiesole

clicca e chiama ora
 
Servizio di Sanificazione Coronavirus Fiesole : emergenza disinfestazione aziende, ambienti di lavoro, negozi, macchinari, case e condomini da Coronavirus e contro altri agenti patogeni 24H inclusi i festivi. Interventi di sanificazione a norma anche con ozono e che si attengono al protocollo decretato dal DPCM del 14/03/2020 . Sanificazione anche di condizionatori, impianti di aerazione e climatizzatori, unità interne ed esterne . Disinfezione e pulizia filtri condizionatori.

Rivolgiti ai più qualificati tecnici della disinfezione da virus Covid-19 a Fiesole! Nel momento in cui cerchi un servizio Sanificazione Coronavirus Fiesole non accontentarti di un’azienda qualsiasi. Affidati ad una realtà valida e specializzata , capace di mettere a tua disposizione personale molto qualificato , sempre disponibile per effettuare un’operazione urgente di sanificazione anche tramite ozono da infestazioni di virus e Coronavirus a Fiesole .

 

Il Covid-19 è un serio problema per tutto il mondo e per Fiesole

Sanificazione Coronavirus Fiesole
 
In un’occasione così problematica per il mondo e per l’Italia, pesante effetto della propagazione del virus COVID-19 , non è più possibile minimizzare gli importanti pericoli per la vita e la salute di tutte le persone di ogni età anche a Fiesole. La propagazione del Coronavirus sinora appare inarrestabile e il numero di individui ammalati sfortunatamente aumenta regolarmente.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha consigliato alcuni provvedimenti. Ma è stato soprattutto il nostro stato e il Ministero della Salute che hanno pensato a promulgare diversi provvedimenti di legge e raccomandazioni comportamentali e metodi sanitari, tutto ciò con la finalità di fermare questa preoccupante pandemia .

Tutti noi siamo esortati a fare la nostra parte. Pertanto qualora sei a conoscenza di un soggetto, per esempio un parente, un amico, un vicino o un collega positivo al Covid-19 a Fiesole, bisogna seriamente provvedere alla tua sicurezza e a quella degli altri. Per cui bisogna pensare di far eseguire una Disinfestazione per rimuovere il Coronavirus in qualsiasi ambiente in cui il malato ha soggiornato, mangiato, lavorato o viaggiato.

 

Per quanto permane il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Malauguratamente difatti il SARS-CoV-2 , nominato transitoriamente COVID-19 , resiste nei luoghi e sulle superfici per molto tempo, diverse ore ma in alcuni frangenti persino giorni. I più recenti studi dimostrano come il virus abbia la capacità di continuare a vivere sui materiali meno porosi come ad esempio plastica, metallo e vetro nientemeno che fino a nove giorni. Quindi motivo è opportuno lavarsi molte volte le mani e, chiaramente, reclamare la disinfestazione dei luoghi nei quali i soggetti infetti hanno trascorso qualche tempo. Questo dunque in modo da evitare che il contagio possa andare avanti e infettare innumerevoli altre persone.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Fiesole

Sanificazione Coronavirus Fiesole
 
Bisogna assolutamente arrestare il virus COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Fiesole disinfesta totalmente la tua abitazione o gli ambienti di lavoro. Per aiutarti in questa emergenza mondiale, abbiamo studiato un intervento di Decontaminazione Coronavirus rispondente alle raccomandazioni del Ministero della Salute che stiamo già applicando per tutti i nostri clienti.

 

Raccomandazioni di legge

Tramite la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, sono state comunicate integrazioni che adeguano e cambiano le antecedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di sollecitazioni che disciplinano la SANIFICAZIONE non solo degli ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di elementi come per esempio porte, maniglie, mobili, passamano, letti, oggetti personali, sanitari, sedie, strumenti musicali, computer, smartphone, tastiere di PC e tutti gli dispositivi moderni, macchinari di ogni genere, industriali, agricoli ecc.

Siamo un’azienda di sanificazione parecchio seria, operiamo nella bonifica di ambienti non sanitari da più di trent’anni , perennemente molto al corrente sui cambiamenti legislativi. Per cui continuiamo a farlo specialmente in questo momento aderendo a quello che il governo ha previsto dall’ultima circolare per la disinfezione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione Coronavirus Fiesole per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno provveduto a diffondere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , allo scopo di stabilire le istanze di salvaguardia necessarie a sostegno della salute dei lavoratori. Tra tutte le regole fissate dai 13 nodi della delibera, ne sottolineiamo un paio:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Allora se gestisci una ditta hai il vincolo di far eseguire la sanificazione degli svariati ambienti di lavoro, chiamaci con fiducia per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la decontaminazione da Coronavirus a Fiesole

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene completato attraverso prodotti idonei e attrezzature specifiche, in maniera da SANIFICARE completamente gli ambienti e le superfici trattate e disinfettando ogni oggetto che potrebbe manifestarsi infestato dal virus COVID-19.

 

Luoghi che solitamente hanno necessità di una disinfezione per debellare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, treni, metropolitana ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Hotel, agriturismi e B&B
  • Conservatori, università, accademie
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti saranno trattati e smaltiti poiché da ritenere materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti attraverso l’ ozono

Si può igienizzare qualunque ambiente tramite la diffusione nell’aria di una certa quantità di ozono . In ambito sanitario questo può avvenire anche con i soggetti dentro la stanza ma andando ad usare meno ozono e in un maggior arco di tempo. In un ambiente privo di individui, si utilizzano quantità più alte e immesse per un breve periodo di tempo. Finora non si è mai rilevato neppure un batterio o virus che si sia dimostrato resistente a questo miscuglio di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Diversi studi garantiscono gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, per merito della degradazione per ossidazione dei sistemi macromolecolari .

L’eliminazione di qualsiasi infezione da Coronavirus è considerata certamente un lavoro di bonifica vero e proprio. Un lavoro dunque che non è pensabile far compiere da personale senza l’idonea conoscenza. Le classiche aziende di pulizie non possiedono l’attrezzatura consona e poi non sono all’altezza di compiere servizi di questa portata nel migliore dei modi .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura standard e vantaggi della disinfezione con ozono

Durante le nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Fiesole ci avvaliamo unicamente di prodotti altamente professionali che non sono disponibili in commercio. La loro eccellente qualità è sempre esaminata e migliorata, facendo attenzione a ambiente e salute, perciò assicuriamo a chiunque la massima serenità per la salute degli individui e perfino per gli animali domestici.

Comunemente operiamo attraverso questi passaggi: prima di tutto si inizierà una pulizia profonda rispettando le norme in vigore (detergenti professionali, acqua, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione di possibili elementi pericolosi. In pratica adoperiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da vaporizzare nei locali e sulle superfici. Successivamente si smaltisce tutto ciò di contaminato che occorre eliminare e per concludere possiamo iniziare con la sanificazione tramite ozono .

Utilizziamo apparecchiature che da una parte risucchiano l’aria e dall’altra parte inseriscono l’ozono generato nell’ambiente. Gas che andrà su tutte le superfici andando a disinfettarle. In seguito alla sua instabilità, l’ozono sparisce da solo approssimativamente in trenta minuti ritornando ossigeno. Dunque questo tipo di disinfezione non rilascia negli ambienti purificati nessun residuo tossico che, all’opposto, di solito è presenti in una generica bonifica effettuata attraverso disinfettanti generici.

 
clicca e chiama ora

 

Non pensare al fai da te e rivolgiti ad un’impresa di abili tecnici della sanificazione

In questo momento il Coronavirus continua a diffondersi , i sanitari ti incitano a lavarti le mani e pulire le superfici. Comunque nei frangenti più complessi, con la presenza di una persona infetta dentro un preciso posto, non è adeguato decidere di provvedere personalmente e esporti al pericolo di buscarti il virus e di attaccarlo agli altri.

Coronavirus in 3D

 
Contatta gli esperti migliori di Fiesole! Ti assicuriamo che la nostra equipe di disinfestazioni può ripulire qualsivoglia ambiente (abitazioni, fabbriche, aziende) da qualsiasi virus. Usiamo prodotti professionali e siamo capaci di utilizzarli adeguatamente. Non è detto che chiunque ne sia capace in quanto si potrebbe anche intossicarsi o infettarsi. Gli addetti alle disinfezioni altamente competenti come noi hanno ben chiaro che è tassativo avvalersi di questi detergenti su superfici regolarmente toccate tipo sedie, maniglie, pulsanti della luce, telefoni, telecomando, tavoli e altro. Per quale ragione rischiare mentre invece puoi scegliere di metterti nelle mani di specialisti come i nostri?

Ti raccomandiamo nel modo più assoluto di telefonarci e di permetterci di fare una sanificazione insuperabile di ogni ambiente infestato dal Coronavirus. Siamo equipaggianti con tutte le salvaguardie essenziali con la finalità di proteggerci come da disposizioni legislative:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP3 o FFP2
  • protezione per il viso
  • guanti monouso, camice monouso a maniche lunghe impermeabile

Pensa che sussiste molta differenza tra pulire e disinfettare al fine di assicurarsi di sbarazzarsi del virus COVID-19. Affidati a noi per un lavoro di Sanificazione Coronavirus Fiesole , 24 ore su 24 festività comprese .

 

Fiesole

Scroll to top