Crea sito

Sanificazione Coronavirus Firenze 393.0134697 Disinfezione Covid-19

Sanificazione Coronavirus Firenze

clicca e chiama ora

Servizio di Sanificazione Coronavirus Firenze : emergenza disinfezione negozi, aziende, ambienti di lavoro, macchinari, condomini e abitazioni da Coronavirus e contro altri agenti patogeni 24 ore su 24 anche giorni festivi. Lavori di disinfezione come previsto dalla legge anche con ozono e che rispettano il protocollo prescritto dal DPCM del 14/03/2020 . Disinfezione anche di impianti di aerazione, climatizzatori e condizionatori, unità esterne ed interne . Pulizia e disinfezione filtri climatizzatori.

Scegli i più capaci professionisti della sanificazione da virus Covid-19 a Firenze! Nel momento in cui desideri un servizio Sanificazione Coronavirus Firenze non accontentarti di un servizio qualsiasi. Affidati ad una realtà efficiente e preparata , in grado di garantirti un esperto qualificato , preparato per effettuare un’operazione urgente di sanificazione anche con ozono da contaminazioni di virus e Covid-19 a Firenze .

Il Coronavirus è un serio problema mondiale e per Firenze

Sanificazione Coronavirus Firenze

In un periodo così complesso per il mondo e per l’Italia, a causa dell’epidemia da virus COVID-19 , non è assolutamente ipotizzabile sottovalutare gli importanti rischi per la salute e la vita di tutte le persone di ogni età anche a Firenze. La diffusione del Covid-19 finora appare incontenibile e la quantità di individui infetti ahimè cresce di giorno in giorno.

L’OMS ha incoraggiato alcuni provvedimenti. Ma è stato specialmente il nostro stato e il Ministero della Salute che si sono interessati ad emanare diversi provvedimenti di legge e esortazioni comportamentali e metodiche sanitarie, tutto questo allo scopo di arrestare questa spinosa pandemia .

Tutti noi siamo tenuti a contribuire. Pertanto nel momento in cui conosci un soggetto, ad esempio un parente, un vicino, un amico o un collega infettato dal Coronavirus a Firenze, bisogna necessariamente pensare alla tua incolumità e a quella di tutti. Per cui occorre provvedere a far effettuare una Sanificazione per rimuovere il Coronavirus in qualsiasi luogo in cui il soggetto ha soggiornato, lavorato, mangiato o viaggiato.

Quanto vive il Coronavirus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

Sfortunatamente difatti il SARS-CoV-2 , chiamato oggi COVID-19 , si conserva nei luoghi e sulle superfici per tanto tempo, alcune ore ma in certe situazioni addirittura giorni. Le più recenti ricerche indicano come il virus abbia la capacità di sopravvivere sulle superfici poco porose come per esempio plastica, metallo e vetro nientemeno che fino a 9 giorni. Perciò motivo è necessario detergere spesso e volentieri le proprie mani e, logicamente, pretendere la disinfezione dei luoghi in cui le persone colpite hanno passato del tempo. Tutto questo allo scopo di scongiurare che la contaminazione prosegua e colpire molta altra gente.

clicca e chiama ora

Stop al Covid-19 a Firenze

Sanificazione Coronavirus Firenze
Bisogna assolutamente arrestare il virus COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Firenze purifica tutta la tua dimora o gli ambienti di lavoro. Per dare supporto a chi ne ha bisogno in questa emergenza mondiale, abbiamo scelto un intervento di Disinfezione Coronavirus che risponde alle linee guida del Ministero della Salute che siamo già preparati ad applicare per tutti i nostri clienti.

Raccomandazioni di legge

Tramite la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si forniscono supplementi che completano e sostituiscono le passate Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono suggerimenti che comportano la SANIFICAZIONE non solo di ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di elementi quali porte, mobili, maniglie, passamano, oggetti personali, letti, sedie, strumenti musicali, sanitari, computer, tastiere di PC, smartphone e altri apparati tecnologici, macchinari di ogni genere, industriali, agricoli ecc.

Siamo un’azienda di disinfestazioni assolutamente affidabile, interveniamo nella pulizia di ambienti non sanitari da più di 30 anni , costantemente molto accorti sui cambiamenti delle leggi. Per questo continuiamo a farlo specie in questo momento ottemperando a quello che il governo ha deciso dall’ultima circolare per la sanificazione.

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione Coronavirus Firenze per aziende e luoghi di lavoro

Il 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno provveduto a deliberare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , allo scopo di indicare le regole di profilassi indispensabili a sostegno della salute dei lavoratori. Tra le istanze fissate dai tredici punti del provvedimento, ne spiccano un paio:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Per questo se amministri una società hai il compito di far portare a termine la sanificazione di tutti i luoghi di lavoro, contattaci con tranquillità per un preventivo gratis!

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la decontaminazione da Covid-19 a Firenze

Disinfezione Coronavirus: dove serve

L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene realizzato attraverso prodotti appositi e equipaggiamenti esclusivi, allo scopo di SANIFICARE perfettamente le superfici e gli ambienti trattati e disinfestando ogni oggetto che può essere contaminato dal Coronavirus.

Luoghi che di solito necessitano di una bonifica per debellare il Coronavirus COVID-19

  • Case private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, treni, metropolitana ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Alberghi, B&B e agriturismi
  • Università, accademie, conservatori
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti sono trattati ed eliminati in quanto materiale infetto categoria B (UN3291).

Sanificazione ambienti con l’ ozono

Si può disinfettare qualunque luogo chiuso attraverso lo sprigionamento nell’aria di dosi di ozono . Negli ospedali tale procedimento può essere impiegato anche con gli individui dentro la stanza ma utilizzando meno ozono e con tempistiche più dilatate. In un ambiente dove non c’è presenza di soggetti, vengono impiegate dosi più elevate e sparse per una quantità inferiore di tempo. Fino ad oggi non è mai stato visto nemmeno un virus o batterio che possa dirsi resistente a questo miscuglio di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Gli ultimi lavori illustrano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, grazie alla degradazione delle strutture macromolecolari per ossidazione .

La purificazione da qualunque infestazione da Coronavirus è giudicata sicuramente un lavoro di bonifica vero e proprio. Un lavoro quindi che non deve essere effettuato da qualunque persona senza l’idonea competenza. Le normali aziende di pulizie non sono dotate dell’equipaggiamento adeguato e inoltre non riescono a eseguire servizi di questa portata a regola d’arte .

Macchina sanificazione Ozono

Procedimento comune e benefici della disinfezione con ozono

Nei nostri interventi di Sanificazione Coronavirus Firenze utilizziamo esclusivamente disinfettanti speciali che non puoi trovare sul mercato. La loro estrema qualità è continuamente collaudata e perfezionata, considerando specialmente ambiente e salute, perciò assicuriamo ai nostri clienti grande tranquillità per la salute umana e addirittura per gli animali.

Comunemente lavoriamo nel modo seguente: innanzitutto si comincia con la pulizia molto accurata come da norme in vigore (detergenti professionali, acqua, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione di potenziali oggetti pericolosi. In pratica usiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) vaporizzandoli nell’ambiente e sulle superfici. In secondo luogo si smaltirà tutto il materiale contaminato da eliminare e per concludere possiamo iniziare con la Sanificazione con ozono Firenze.

Impieghiamo strumentazioni che da una parte risucchiano l’aria e dall’altra parte immettono l’ozono prodotto nell’ambiente. Gas che si diffonderà su ogni superficie andando a disinfettarle. In seguito alla sua instabilità, l’ozono decade spontaneamente circa in 30 minuti diventando ossigeno. Dunque questa disinfestazione non lascia negli ambienti disinfettati nessun residuo nocivo che, al contrario, normalmente è presenti dopo una comune disinfezione fatta attraverso normali disinfettanti.

clicca e chiama ora

Non pensare al fai da te ma rivolgiti ad un’azienda di specialisti della sanificazione

Oggi il Coronavirus seguita a diffondersi , tutti ti consigliano di detergere le mani e ripulire le superfici. Tuttavia nei frangenti più difficili, quando c’è la presenza di un soggetto infetto in un particolare ambiente, non è appropriato scegliere di pulire personalmente e esporti al rischio di buscarti il virus e poi di trasmetterlo a chi ti sta vicino.

Coronavirus in 3D

Rivolgiti ai professionisti più competenti di Firenze! Ti garantiamo che la nostra azienda di disinfestazioni può sanificare ogni ambiente (abitazioni, aziende, fabbriche) da tutte le tipologie di virus. Adoperiamo detergenti professionali e siamo in grado di servircene con successo. Non è detto che chiunque ci riesca e si rischia addirittura incappare in intossicazioni o infezioni. Gli esperti delle disinfezioni enormemente preparati come quelli della nostra impresa sono coscienti che è essenziale usare questi detergenti su superfici altamente toccate come per esempio maniglie, sedie, interruttori della luce, telefoni, tavoli, telecomando ecc. Perché mai rischiare laddove al contrario potresti rivolgerti a professionisti come i nostri?

Ti suggeriamo assolutamente di chiamarci e di lasciarci fare una sanificazione impeccabile di qualunque luogo infettato dal Coronavirus. Disponiamo tutte le profilassi utili in modo da salvaguardarci come dispone la legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP2 o FFP3
  • protezione per il viso
  • camice monouso a maniche lunghe impermeabile, guanti usa e getta

Pensa che c’è una grande differenza tra disinfettare e pulire per accertarsi di disfarsi del virus COVID-19. Affidati a noi per un intervento di Sanificazione Coronavirus Firenze , 24h/24 festivi compresi .

 

Sanificazione Coronoavirus Covid-19 in tutti i quartieri di Firenze

Argingrosso, Bellariva, Brozzi, Campo di Marte, Careggi, Castello, Cintoia, Collina nord, Collina sud, Coverciano, Centro, Centro Storico, Firenze Nova, Fortezza da Basso, Galluzzo, Gavinana, I Bassi, Il Prato, Isolotto, La Casella, Le Cure, Le Piagge, Le Torri, Legnaia, Mantignano, Monticelli, Novoli, Peretola, Pignone, Ponte a Ema, Rifredi, Romito, San Gaggio, San Jacopino, San Lorenzo a Greve, San Quirico, Settignano, Soffiano, Sorgane, Statuto, Torcicoda, Ugnano, Viali Campo di Marte, Viali Centro Storico, Viali Rifredi.

Scroll to top