Crea sito

Sanificazione Coronavirus Fucecchio 393.0134697 Disinfezione Covid-19

Sanificazione Coronavirus Fucecchio

clicca e chiama ora
 
Servizio di Sanificazione Coronavirus Fucecchio : emergenza disinfestazione ambienti di lavoro, aziende, negozi, macchinari, condomini e abitazioni da Coronavirus e contro qualunque agente patogeno 24 ore su 24 anche giorni festivi. Servizi di disinfezione a norma anche con ozono e che si attengono al protocollo deliberato dal DPCM del 14/03/2020 . Sanificazione anche di climatizzatori, impianti di aerazione e climatizzatori, unità esterne ed interne . Disinfezione e pulizia filtri climatizzatori.

Scegli di affidarti ai più abili addetti della disinfestazione da virus Covid-19 a Fucecchio! Se vuoi un servizio Sanificazione Coronavirus Fucecchio non accontentarti di un servizio a caso. Affidati ad una realtà seria e competente , capace di garantirti un esperto qualificato , sempre disponibile per effettuare un pronto intervento di sanificazione anche tramite ozono da infestazioni di virus e Coronavirus a Fucecchio .

 

Il Coronavirus è un enorme problema mondiale e per Fucecchio

Sanificazione Coronavirus Fucecchio
 
In una circostanza così complicata per l’Italia e per il mondo, triste conseguenza del contagio da virus COVID-19 , non è assolutamente ipotizzabile sottostimare i gravi rischi per la vita e la salute di qualsiasi individuo a prescindere dall’età anche a Fucecchio. La propagazione del Coronavirus finora appare inarrestabile e il numero di individui colpiti ahimè si incrementa regolarmente.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha esortato ad alcuni provvedimenti. Ma è stato in particolar modo il Governo Italiano e il Ministero della Salute che hanno provveduto a varare diverse normative e raccomandazioni comportamentali e metodi sanitari, tutto questo con la finalità di contrastare questa critica pandemia .

Noi tutti siamo esortati a fare la nostra parte. Quindi quando conosci un soggetto, per esempio un amico, un vicino, un parente o un collega infettato dal Coronavirus a Fucecchio, devi necessariamente pensare alla tua incolumità e a quella degli altri. Per cui è essenziale provvedere a far attuare una Sanificazione per rimuovere il Coronavirus in qualunque ambiente in cui il soggetto ha vissuto, lavorato, mangiato o viaggiato.

 

Per quanto tempo sopravvive il Coronavirus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Ahimè difatti il SARS-CoV-2 , chiamato transitoriamente COVID-19 , si conserva nell’ambiente e sulle superfici per parecchio tempo, alcune ore ma talvolta anche giorni. Gli studi più recenti indicano come il virus abbia la capacità di vivere sulle superfici meno porose come ad esempio vetro, metallo e plastica nientemeno che fino a nove giorni. Dunque motivo è obbligatorio pulire molto spesso le proprie mani e, naturalmente, far effettuare la sanificazione degli ambienti in cui le persone colpite hanno trascorso qualche tempo. Questo dunque allo scopo di scongiurare che la trasmissione sia in grado di progredire e infettare tanta altra gente.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Covid-19 a Fucecchio

Sanificazione Coronavirus Fucecchio
 
Fermiamo la diffusione COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Fucecchio disinfetta interamente la tua casa e inoltre gli ambienti di lavoro. Per dare supporto a chi ne ha bisogno in questa emergenza mondiale, abbiamo scelto un metodo di Disinfestazione Covid-19 che applica le linee guida del Ministero della Salute che siamo già capaci di applicare per tutti i nostri clienti.

 

Indicazioni legislative

Con la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si danno supplementi che adeguano e rimpiazzano le passate Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di esortazioni che prevedono la SANIFICAZIONE non solamente degli ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di elementi quali porte, maniglie, mobili, passamano, letti, oggetti personali, sanitari, sedie, strumenti musicali, tastiere di PC, computer, smartphone e altri dispositivi moderni, macchinari di ogni genere, industriali, agricoli ecc.

Siamo un’attività di sanificazione indiscutibilmente coscienziosa, interveniamo nella bonifica di ambienti non sanitari da oltre 30 anni , tutte le volte molto istruiti sulle novità della legislazione. Quindi continuiamo a farlo specie ora seguendo quello che è stato previsto dall’ultima circolare a proposito della disinfestazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione Coronavirus Fucecchio per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno deciso di compilare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , allo scopo di determinare le istanze di prevenzione obbligatorie a sostegno della salute dei lavoratori. In mezzo a tutte le misure sancite dai 13 nodi del provvedimento, ne spiccano un paio:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Di conseguenza se guidi un’impresa hai il vincolo di far realizzare la sanificazione di tutti i luoghi di lavoro, contattaci serenamente per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfezione da Covid-19 a Fucecchio

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene portato a termine utilizzando prodotti speciali e strumentazioni esclusive, per SANIFICARE a fondo le superfici e gli ambienti trattati e disinfettando qualsiasi cosa possa risultare infestata Coronavirus.

 

Ambienti che normalmente hanno urgenza di una disinfestazione per eliminare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (metropolitana, treni, autobus ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Hotel, agriturismi e B&B
  • Conservatori, accademie, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti saranno considerati e smaltiti come sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti con l’ ozono

E’ possibile purificare qualunque luogo chiuso effondendo nell’aria determinate quantità di ozono . Negli ambiti ospedalieri ciò può avvenire anche con gli infetti dentro la stanza ma impiegando meno ozono e in un maggior arco di tempo. In un ambiente ove non vi sia presenza di individui, vengono usate quantità più alte e emesse per breve tempo. Fino ad ora non è mai stato riscontrato neppure un virus o batterio che sia definibile come immune a questo miscuglio di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Molti studi certificano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, grazie alla degradazione per ossidazione delle strutture macromolecolari .

La sanificazione da qualunque infestazione da Coronavirus è da reputare sicuramente un intervento di bonifica vero e proprio. Un intervento dunque che non può essere improvvisato da persone che non hanno l’adeguata competenza. Le normali aziende di pulizie non dispongono dell’equipaggiamento consono e dunque non riescono a svolgere lavori di questo genere a regola d’arte .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Metodo standard e vantaggi della disinfestazione tramite ozono

Nei nostri interventi di Sanificazione Coronavirus Fucecchio adoperiamo esclusivamente prodotti speciali che non sono disponibili in commercio. La loro estrema qualità è sempre controllata e affinata, facendo attenzione a salute e ambiente, infatti assicuriamo ai nostri clienti estrema serenità riguardo alla salute umana e perfino per gli animali domestici.

Generalmente operiamo così: prima di tutto si attuerà la pulizia professionale come da leggi in vigore (acqua, detergenti professionali, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione dei possibili elementi pericolosi. Praticamente impieghiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) vaporizzandoli nei locali e sulle superfici. Più avanti si smaltisce tutto il materiale infetto da eliminare e infine possiamo procedere con la sanificazione con ozono .

Impieghiamo strumentazioni che da una parte risucchiano l’aria e dall’altro lato inseriscono l’ozono creato nell’ambiente. Ozono che si diffonderà su qualsiasi superficie andando a sanificarle. In seguito alla sua instabilità, l’ozono si elimina spontaneamente pressapoco in trenta minuti ritornando ossigeno. Perciò questa disinfezione non rilascia negli ambienti sanificati nessun residuo inquinante che, all’opposto, in genere rimane in seguito una ordinaria disinfestazione portata a termine con classici disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Non ricorrere al fai da te ma affidati ad un’azienda di specialisti della sanificazione

Oggi il Covid-19 seguita a diffondersi , i sanitari ti suggeriscono di lavarti le mani e pulire le superfici. Ma nei casi più difficili, quando c’è la presenza di un individuo infetto all’interno di un preciso ambiente, non puoi pensare di agire direttamente e rischiare di prendere il virus e di attaccarlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

 
Chiama i professionisti più capaci di Fucecchio! Puoi stare sicuro che la nostra squadra di disinfestazioni può sanare qualsivoglia ambiente (fabbriche, aziende, abitazioni) da qualsivoglia virus. Usiamo detergenti professionali e siamo capaci di impiegarli con i migliori risultati. Non tutti possono farlo e si potrebbe perfino buscarsi il virus o un’intossicazione. I professionisti delle disinfezioni altamente qualificati come noi sanno perfettamente che è doveroso adoperare questi prodotti su superfici regolarmente toccate tipo sedie, interruttori della luce, maniglie, tavoli, telecomando, telefoni e molto altro. Secondo quale logica correre il rischio mentre al contrario potresti scegliere di raccomandarti a specialisti come noi?

Ti esortiamo caldamente di chiamarci e di permetterci di terminare una disinfezione totale di tutti gli ambienti infestato. Disponiamo tutte le profilassi indispensabili in maniera da tutelarci come da norme di legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • mascherine FFP2 o FFP3
  • protezione per il viso
  • camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe, guanti usa e getta

Considera che esiste una grande differenza nel pulire e disinfettare in modo da garantirsi di togliersi di torno il virus COVID-19. Chiamaci per un intervento di Sanificazione Coronavirus Fucecchio , 24 ore su 24 inclusi i festivi .

 

Fucecchio

Scroll to top