Crea sito

Sanificazione Coronavirus Gaiole in Chianti 393.0134697 Disinfezione Covid-19

Sanificazione Coronavirus Gaiole in Chianti

clicca e chiama ora
 
Servizio di Sanificazione Coronavirus Gaiole in Chianti : emergenza disinfestazione negozi, ambienti di lavoro, aziende, macchinari, case e condomini da Coronavirus e contro qualunque agente patogeno 24h/24 anche giorni festivi. Interventi di disinfezione come previsto dalla legge anche con ozono e che si attengono al protocollo previsto dal DPCM del 14.03.2020 . Disinfezione anche di impianti di aerazione, condizionatori e climatizzatori, unità interne ed esterne . Disinfezione e pulizia filtri climatizzatori.

Chiama i più stimati professionisti della sanificazione da virus Covid-19 a Gaiole in Chianti! Se sei alla ricerca di un servizio Sanificazione Coronavirus Gaiole in Chianti non accontentarti di un’impresa qualsiasi. Affidati ad una ditta seria e preparata , in grado di mettere a tua disposizione un esperto specializzato , pronto per effettuare un’operazione urgente di sanificazione anche con ozono da contaminazioni di virus e Coronavirus a Gaiole in Chianti .

 

Il Covid-19 è un serissimo problema globale e per Gaiole in Chianti

Sanificazione Coronavirus Gaiole in Chianti
 
In un momento così instabile per il mondo e per l’Italia, a causa della propagazione del virus COVID-19 , non si possono più trascurare i gravi pericoli per la salute e la vita di ciascuna persona di ogni età anche a Gaiole in Chianti. La propagazione del Covid-19 fino a questo momento si è dimostrata incontrollabile e il numero di individui ammalati disgraziatamente si incrementa costantemente.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha consigliato alcuni interventi. Ma è stato anzitutto il Governo Italiano e il Ministero della Salute che hanno pensato a varare diverse norme e esortazioni comportamentali e metodiche sanitarie, questo per fermare questa critica pandemia .

Noi tutti siamo spronati a prenderne atto. Perciò in caso sei a conoscenza di un individuo, per esempio un vicino, un parente, un amico o un collega infettato dal Covid-19 a Gaiole in Chianti, occorre necessariamente badare alla tua sicurezza e a quella di tutti gli altri. Per cui è doveroso decidere di far compiere una Disinfezione per rimuovere il Covid-19 nei vari ambienti in cui il malato ha soggiornato, lavorato, mangiato o viaggiato.

 

Per quanto tempo vive il virus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Ahimè infatti il SARS-CoV-2 , definito provvisoriamente COVID-19 , rimane nell’ambiente e sulle superfici molto a lungo, alcune ore ma in certe circostanze persino giorni. Gli studi più recenti indicano come il virus sia capace di resistere sui materiali meno porosi come ad esempio plastica, metallo e vetro nientemeno che fino a nove giorni. Dunque motivo è tassativo pulire molte volte le mani e, ovviamente, far realizzare la disinfestazione dei luoghi nei quali i soggetti infetti hanno soggiornato. Questo dunque per scongiurare che l’epidemia possa continuare e colpire molta altra gente.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Gaiole in Chianti

Sanificazione Coronavirus Gaiole in Chianti
 
Fermiamo il virus COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Covid-19 Gaiole in Chianti disinfetta tutta la tua dimora e l’ambiente di lavoro. Per aiutarti in questa emergenza COVID-19, abbiamo studiato un intervento di Disinfestazione Covid-19 che risponde alle linee guida del Ministero della Salute che stiamo già metttendo in pratica per tanti clienti.

 

Indicazioni legislative

Attraverso la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si forniscono integrazioni che completano e cambiano le precedenti note Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di suggerimenti che disciplinano la SANIFICAZIONE non soltanto di ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di oggetti quali maniglie, porte, mobili, passamano, oggetti personali, letti, sanitari, strumenti musicali, sedie, tastiere di PC, smartphone, computer e tutti gli apparati tecnologici, macchinari di qualsiasi tipo, industriali, agricoli ecc.

Siamo una ditta di disinfestazione davvero coscienziosa, interveniamo nel campo della disinfezione di ambienti non sanitari da oltre 30 anni , ogni volta molto informati sulle riforme della legislazione. Pertanto continuiamo a farlo in particolar modo oggi accogliendo quello che il governo ha previsto dalla più recente circolare a proposito della disinfezione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione Coronavirus Gaiole in Chianti per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno provveduto a compilare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , con la finalità di determinare le regole di precauzione obbligatorie a tutela della salute dei lavoratori. Tra le istanze previste dai tredici punti del protocollo, ne segnaliamo 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Dunque se amministri una società hai il compito di far effettuare la sanificazione dei luoghi di lavoro, affidati a noi con tranquillità per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la sanificazione da Covid-19 a Gaiole in Chianti

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene realizzato utilizzando prodotti specifici e dotazioni specifiche, in maniera da SANIFICARE a fondo gli ambienti e le superfici trattate e sterilizzando qualsiasi cosa possa risultare infestata Coronavirus.

 

Luoghi che in genere possono aver urgenza di una bonifica per debellare il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, metropolitana, treni ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Hotel, B&B e agriturismi
  • Accademia, conservatori, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti sono considerati ed eliminati come sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti utilizzando l’ ozono

Si può disinfettare un qualsiasi ambiente utilizzando l’immissione nell’aria di una quantità di ozono . Negli ospedali questo può essere utilizzato anche con i soggetti dentro la stanza ma con dosi inferiori di ozono e in un maggior arco di tempo. In un ambiente ove non vi sia presenza di individui, vengono usate dosi maggiori e diffuse per poco tempo. Fino a questo momento non è mai stato visto nemmeno un virus o batterio che possa dirsi resistente a questo misto di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Molti studi certificano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, grazie alla degradazione per ossidazione dei sistemi macromolecolari .

La disinfestazione da ogni contaminazione da Coronavirus è giudicata sicuramente un lavoro di bonifica a tutti gli effetti. Un provvedimento dunque che non è concepibile far sbrigare da chi non ha l’idonea abilità. Le semplici aziende di pulizie non hanno l’attrezzatura sufficiente e perciò non possono effettuare interventi di questo genere nel migliore dei modi .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura comune e vantaggi della sanificazione tramite ozono

Durante i nostri interventi di Sanificazione Coronavirus Gaiole in Chianti usiamo solo prodotti altamente professionali che non troverai sul mercato. La loro grandissima qualità viene costantemente applicata e perfezionata, pensando soprattutto a ambiente e salute, per questo assicuriamo a tutti i clienti grande serenità riguardo alla salute delle persone e addirittura per gli animali.

In genere lavoriamo attraverso questi passaggi: prima di tutto si inizierà una pulizia professionale come da norme in vigore (acqua, detergenti professionali, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione di possibili elementi pericolosi. Praticamente impieghiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) vaporizzandoli negli ambienti e sulle superfici. In secondo luogo smaltiremo tutto ciò di infetto che bisogna eliminare e per concludere possiamo attuare la sanificazione tramite ozono .

Impieghiamo apparecchiature che da un lato risucchiano l’aria e dall’altra parte inseriscono l’ozono prodotto nell’ambiente. Gas che si diffonde su qualunque superficie andando a sanificarle. A causa della sua instabilità, l’ozono decade da solo circa in 30 minuti tornando ad essere ossigeno. Per cui questa disinfezione non rilascia nei luoghi disinfettati alcun residuo tossico che, invece, solitamente è presenti dopo una classica disinfezione realizzata utilizzando disinfettanti generici.

 
clicca e chiama ora

 

Attenzione al fai da te e rivolgiti ad una squadra di specialisti della sanificazione

In questo momento il Coronavirus seguita a diffondersi , gli esperti ti consigliano di lavare le mani e purificare le superfici. Ma nelle eventualità più problematiche, alla presenza di un soggetto infetto dentro un determinato ambiente, non ti conviene scegliere di pulire personalmente e esporti al pericolo di contrarre il virus e poi di trasmetterlo alle altre persone.

Coronavirus in 3D

 
Contatta i professionisti migliori di Gaiole in Chianti! Ti assicuriamo che la nostra azienda di disinfestazioni può bonificare qualsivoglia ambiente (abitazioni, aziende, fabbriche) da qualsivoglia virus. Impieghiamo prodotti professionali e conosciamo la maniera di usarli con successo. Non è detto che chiunque possa farlo e si corre il rischio pure buscarsi il COVID-19 o un avvelenamento. Gli esperti delle disinfezioni assai competenti come noi hanno ben chiaro che è essenziale servirsi di questi disinfettanti su superfici regolarmente toccate come ad esempio maniglie, sedie, interruttori della luce, telefoni, tavoli, telecomando e altro ancora. Per quale motivo esporti al pericolo nel momento in cui al contrario potresti chiamare esperti come noi?

Ti suggeriamo seriamente di chiamarci e di lasciarci effettuare una disinfezione ottimale dei luoghi contaminati. Siamo pronti con tutte le profilassi utili per proteggerci come prescrivono le norme:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • mascherine FFP2 o FFP3
  • protezione per il viso
  • camice monouso impermeabile a maniche lunghe, guanti monouso

Considera che sussiste una grande differenza nel pulire e disinfettare allo scopo di assicurarsi di disfarsi del virus COVID-19. Scegli la nostra ditta per un intervento di Sanificazione Coronavirus Gaiole in Chianti , 24H inclusi i festivi .

 

Gaiole in Chianti

Scroll to top