Crea sito

Sanificazione Coronavirus Greve in Chianti 393.0134697 Disinfezione Covid-19

Sanificazione Coronavirus Greve in Chianti

clicca e chiama ora
 
Servizio di Sanificazione Coronavirus Greve in Chianti : emergenza disinfestazione aziende, negozi, ambienti di lavoro, macchinari, condomini e case da Covid-19 e contro qualsiasi altro agente patogeno 24h/24 comprese festività. Lavori di disinfezione come previsto dalla legge anche con ozono e che si attengono al protocollo prescritto dal DPCM del 14.03.2020 . Sanificazione anche di condizionatori, climatizzatori e impianti di aerazione, unità esterne ed interne . Disinfezione e pulizia filtri condizionatori.

Scegli i più specializzati esperti della bonifica da virus Covid-19 a Greve in Chianti! Quando vuoi un servizio Sanificazione Coronavirus Greve in Chianti non accontentarti di un servizio qualsiasi. Affidati ad un’organizzazione efficiente ed esperta , in grado di garantirti personale molto qualificato , sempre disponibile per effettuare un’operazione urgente di sanificazione anche con ozono da contaminazioni di virus e Coronavirus a Greve in Chianti .

 

Il Covid-19 è un serissimo problema mondiale e per Greve in Chianti

Sanificazione Coronavirus Greve in Chianti
 
In un periodo così complicato per il mondo e per l’Italia, a causa della propagazione del virus COVID-19 , non è più possibile sottostimare gli importanti pericoli per la salute e la vita di tutte le persone a prescindere dall’età anche a Greve in Chianti. La propagazione del Coronavirus fino ad ora si manifesta incontenibile e il numero di persone colpite sfortunatamente si incrementa sempre.

L’OMS ha consigliato alcuni provvedimenti. Ma è stato soprattutto il Governo Italiano e il Ministero della Salute che si sono interessati a varare diverse delibere e esortazioni comportamentali e procedure sanitarie, questo allo scopo di combattere questa dannosa pandemia .

Ognuno di noi è tenuto a contribuire. Per cui in caso vieni a sapere di un individuo, ad esempio un amico, un vicino, un parente o un collega contagiato dal Coronavirus a Greve in Chianti, dovresti assolutamente provvedere alla tua sicurezza e a quella di tutte le altre persone. Per cui è opportuno pensare di far effettuare una Disinfestazione per rimuovere il Covid-19 in qualsiasi ambiente in cui lo sfortunato ha vissuto, lavorato, mangiato o viaggiato.

 

Per quanto tempo sopravvive il Coronavirus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Purtroppo infatti il SARS-CoV-2 , definito momentaneamente COVID-19 , si conserva nei luoghi e sulle superfici molto a lungo, ore ma in alcune situazioni pure giorni. I più recenti studi hanno individuato come il virus possa sopravvivere sui materiali meno porosi quali vetro, metallo e plastica nientemeno che fino a nove giorni. Per questo motivo occorre igienizzare frequentemente le proprie mani e, naturalmente, richiedere la disinfestazione dei luoghi nei quali le persone infette hanno vissuto. Questo quindi con la finalità di evitare che la trasmissione sia capace di andare avanti e colpire altri soggetti.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Greve in Chianti

Sanificazione Coronavirus Greve in Chianti
 
Fermiamo l’epidemia COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Covid-19 Greve in Chianti disinfesta totalmente la tua abitazione ma anche l’ambiente di lavoro. Per darti aiuto in questa emergenza COVID-19, abbiamo studiato un metodo di Sanificazione Covid-19 aderente alle raccomandazioni del Ministero della Salute che siamo già preparati ad impiegare per tanti clienti.

 

Indicazioni di legge

Con la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si forniscono integrazioni che adeguano e rimpiazzano le precedenti note Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono suggerimenti che regolamentano la SANIFICAZIONE non soltanto di ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di oggetti come per esempio porte, maniglie, mobili, passamano, oggetti personali, letti, sedie, strumenti musicali, sanitari, tastiere di PC, smartphone, computer e ancora diversi dispositivi moderni, macchinari di tutte le tipologie, industriali, agricoli ecc.

Siamo un’azienda di disinfestazioni molto coscienziosa, interveniamo nella sanificazione di ambienti non sanitari da più di trent’anni , continuamente molto informati sulle novità della legislazione. Per questo continuiamo a farlo soprattutto adesso accogliendo quello che è stato prescritto dalla più recente circolare sulla disinfezione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione Coronavirus Greve in Chianti per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno scelto di emanare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , al fine di fissare le norme di prevenzione obbligatorie a sostegno della salute dei lavoratori. Tra le norme sancite dai tredici nodi del provvedimento, ne evidenziamo un paio:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Quindi se guidi un’impresa avresti l’obbligo di far effettuare la sanificazione di tutti gli ambienti di lavoro, chiamaci serenamente per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la sanificazione da Covid-19 a Greve in Chianti

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene portato a termine con prodotti specifici e attrezzature speciali, per SANIFICARE a fondo le superfici e gli ambienti trattati e immunizzando ogni cosa possa essere infestata Coronavirus.

 

Luoghi che comunemente potrebbero aver necessità di una bonifica contro il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (metropolitana, treni, autobus ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Alberghi, agriturismi e B&B
  • Accademia, conservatori, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti saranno trattati ed eliminati poiché da ritenere materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti tramite ozono

E’ possibile bonificare un qualsiasi ambiente tramite l’immissione nell’aria di dosi di ozono . Negli ospedali tale procedimento può essere utilizzato anche con i pazienti all’interno della stanza ma usando meno ozono e in un maggior arco di tempo. In un luogo ove non vi sia presenza di soggetti, si va ad impiegare dosi maggiori e sprigionate per un breve periodo di tempo. Fino ad oggi non è mai stato visto alcun virus o batterio che possa definirsi immune a questo misto di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Gli ultimi lavori assicurano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, grazie alla degradazione delle strutture macromolecolari per ossidazione .

L’eliminazione di qualunque infezione da Coronavirus è considerata senz’altro un lavoro di bonifica vero e proprio. Un provvedimento dunque che è impossibile far mettere in atto da qualunque persona senza l’adeguata preparazione. Le normali aziende di pulizie non sono dotate dell’attrezzatura necessaria e perciò non riescono a compiere interventi di questa portata nel migliore dei modi .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedimento comune e benefici della disinfezione tramite ozono

Durante le nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Greve in Chianti ci avvaliamo soltanto di disinfettanti altamente professionali che non puoi trovare sul mercato. La loro incredibile qualità viene continuamente analizzata e migliorata, avendo a cuore salute e ambiente, perciò garantiamo a tutti estrema serenità per la salute degli individui e persino per gli animali domestici.

Generalmente operiamo attraverso questi passaggi: prima di tutto si attuerà la pulizia approfondita come da norme in vigore (acqua, detergenti professionali, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione dei possibili oggetti pericolosi. In effetti ci serviamo di disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) nebulizzandoli nell’ambiente e sulle superfici. In secondo luogo smaltiremo tutto ciò di infetto che occorre eliminare e concludendo si procederà ad effettuare la sanificazione tramite ozono .

Usiamo strumentazioni che da un lato risucchiano l’aria e dall’altro lato inseriscono l’ozono generato nell’ambiente. Gas che si spargerà su tutte le superfici andando a disinfettarle. Per la sua instabilità, l’ozono sparisce spontaneamente più o meno in trenta minuti tornando ossigeno. Pertanto questo tipo di tecnica non rilascia negli ambienti purificati nessun residuo nocivo che, al contrario, solitamente resta dopo una normale bonifica effettuata usando normali disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Evita il fai da te ma affidati ad un’equipe di abili tecnici della sanificazione

In questo momento il Covid-19 seguita a espandersi , i media ti chiedono di lavarti le mani e disinfettare le superfici. Comunque nelle contingenze più critiche, al cospetto di una persona infetta dentro un determinato posto, non puoi pensare di disinfestare personalmente e esporti al rischio di prenderti il virus e quindi di propagarlo alle altre persone.

Coronavirus in 3D

 
Rivolgiti ai professionisti migliori di Greve in Chianti! Ti garantiamo che la nostra impresa di disinfestazioni può sanare qualsiasi luogo (fabbriche, aziende, abitazioni) da qualsivoglia virus. Ci avvaliamo di prodotti professionali e sappiamo come adoperarli con i migliori risultati. Non tutti ne sono capaci e si rischia persino buscare il COVID-19 o un avvelenamento. I professionisti delle disinfezioni assai esperti come i nostri sanno perfettamente che è doveroso impiegare questi disinfettanti su superfici regolarmente toccate come per esempio maniglie, interruttori della luce, sedie, tavoli, telefoni, telecomando ecc. A quale scopo rischiare quando piuttosto potresti decidere di metterti in contatto con specialisti come noi?

Ti consigliamo caldamente di telefonarci e di farci portare a termine una disinfezione esemplare di qualunque luogo contaminato dal Coronavirus. Utilizziamo tutte le protezioni necessarie allo scopo di preservarci come impongono le normative:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • filtrante respiratorio FFP3 o FFP2
  • protezione per il viso
  • camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe, guanti usa e getta

Non dimenticare che c’è molta differenza tra pulire e disinfettare allo scopo di essere certi di togliersi di torno il virus COVID-19. Affidati a noi per un intervento di Sanificazione Coronavirus Greve in Chianti , 24H inclusi i festivi .

 

Greve in Chianti

Scroll to top