Crea sito

Sanificazione Coronavirus Grosseto 393.0134697 Disinfezione Covid-19

 

Sanificazione Coronavirus Grosseto

clicca e chiama ora

Servizio di Sanificazione Coronavirus Grosseto : emergenza disinfezione ambienti di lavoro, aziende, negozi, macchinari, condomini e abitazioni da Covid-19 e contro tutti gli agenti patogeni 24H comprese festività. Lavori di disinfezione come previsto dalla legge anche con ozono e che osservano il protocollo decretato dal DPCM del 14 marzo 2020 . Disinfezione anche di condizionatori, impianti di aerazione e climatizzatori, unità interne ed esterne . Pulizia e disinfezione filtri condizionatori.

Scegli di affidarti ai più qualificati addetti della disinfezione da virus Covid-19 a Grosseto! Qualora cerchi un servizio Sanificazione Coronavirus Grosseto non accontentarti di un’impresa qualsiasi. Affidati ad una realtà valida e specializzata , in grado di garantirti un team di professionisti , pronto per effettuare un’operazione urgente di disinfezione anche con ozono da infestazioni di virus e Covid-19 a Grosseto .

Il Covid-19 è un enorme problema per il mondo e per Grosseto

Sanificazione Coronavirus Grosseto

In una congiuntura così delicata per il nostro paese e per il mondo, a causa del contagio da virus COVID-19 , non è più possibile tralasciare i grandi pericoli per la salute e la vita di qualsiasi persona di ogni età anche a Grosseto. La propagazione del Covid-19 fino a questo momento appare incontenibile e il numero di individui colpiti sfortunatamente si incrementa ogni giorno.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha esortato ad alcuni interventi. Ma è stato specialmente il nostro stato e il Ministero della Salute che si sono preoccupati di varare tutta una serie di disposizioni legislative e esortazioni comportamentali e metodi sanitari, questo in modo da arginare questa temibile pandemia .

Tutti noi siamo costretti a contribuire. Per cui qualora conosci chiunque, magari un amico, un parente, un vicino o un collega contagiato dal Coronavirus a Grosseto, dovresti di sicuro badare alla tua salute e a quella di tutte le altre persone. Per cui è opportuno pensare di far effettuare una Disinfezione per rimuovere il Covid-19 in qualunque ambiente in cui lo sfortunato ha soggiornato, mangiato, lavorato o si è spostato.

Per quanto tempo rimane il virus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

Malauguratamente difatti il SARS-CoV-2 , nominato al momento COVID-19 , si conserva nell’ambiente e sulle superfici a lungo, ore ma talvolta addirittura giorni. Gli studi più recenti hanno rivelato come il virus abbia la possibilità di resistere sui materiali meno porosi come ad esempio plastica, metallo e vetro addirittura fino a nove giorni. Per questo motivo è basilare lavare continuamente le proprie mani e, chiaramente, far realizzare la disinfestazione dei luoghi nei quali i soggetti colpiti hanno soggiornato. Questo con la finalità di scongiurare che il contagio sia capace di proseguire e infettare altri soggetti.

clicca e chiama ora

Stop al Coronavirus a Grosseto

Sanificazione Coronavirus Grosseto
E’ imprescindibile arrestare l’infezione COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Grosseto disinfesta tutta la tua casa e inoltre l’ambiente di lavoro. Per darti aiuto in questa emergenza mondiale, abbiamo adottato un metodo di Disinfezione Coronavirus aderente alle raccomandazioni del Ministero della Salute che siamo già capaci di impiegare per tutti i nostri clienti.

Raccomandazioni di legge

Attraverso la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si danno supplementi che aggiornano e cambiano le passate Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono esortazioni che implicano la SANIFICAZIONE non soltanto degli ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di elementi quali maniglie, mobili, porte, letti, passamano, oggetti personali, strumenti musicali, sanitari, sedie, tastiere di PC, smartphone, computer e altri strumenti moderni, macchinari di tutte le tipologie, agricoli, industriali ecc.

Siamo un’attività di disinfestazione estremamente coscienziosa, operiamo nel settore della disinfezione di ambienti non sanitari da più di trent’anni , tutte le volte molto concentrati sui mutamenti delle leggi. Di conseguenza continuiamo a farlo anche ora aggiornandoci su quanto viene previsto dalla nuova circolare a proposito della sanificazione.

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione Coronavirus Grosseto per aziende e luoghi di lavoro

Il giorno 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno deciso di emanare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , in modo da indicare le regole di precauzione indispensabili a difesa della salute dei lavoratori. In mezzo a tutte le norme stabilite dai 13 nodi del protocollo, ne faccimo notare 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Di conseguenza se gestisci una ditta hai il vincolo di far effettuare la sanificazione degli svariati luoghi di lavoro, chiamaci con tranquillità per un preventivo gratis!

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la sanificazione da Covid-19 a Grosseto

Disinfezione Coronavirus: dove serve

L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene realizzato adoperando prodotti specifici e equipaggiamenti specifici, in modo da SANIFICARE completamente le superfici e gli ambienti trattati e sterilizzando ogni elemento che potrebbe risultare contaminato dal virus COVID-19.

Ambienti che normalmente potrebbero aver urgenza di una bonifica per debellare il Coronavirus COVID-19

  • Abitazioni private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (treni, autobus, metropolitana ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Alberghi, agriturismi e B&B
  • Università, conservatori, accademie
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti sono considerati ed eliminati come materiale infetto categoria B (UN3291).

Sanificazione ambienti usando l’ ozono

E’ possibile disinfettare un qualsiasi luogo chiuso spargendo nell’aria dosi di ozono . Nell’ambito sanitario questo può essere utilizzato anche con i soggetti dentro la stanza ma andando ad utilizzare meno ozono e in un tempo prolungato. In un luogo ove non vi sia presenza di persone, si va ad utilizzare quantità maggiori e emanate per un breve periodo di tempo. Fino a questo momento non è mai stato visto alcun virus o batterio che possa essere definito immune a questo combinazione di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Diversi lavori dimostrano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, per merito della degradazione per ossidazione dei sistemi macromolecolari .

La sanificazione da qualunque infezione da Coronavirus è ritenuta assolutamente un lavoro di bonifica a tutti gli effetti. Un intervento quindi che è impensabile far attuare da chi non ha l’opportuna conoscenza. Le ordinarie imprese di pulizie non possiedono l’equipaggiamento adeguato e per di più non possono effettuare lavori di questa portata in maniera impeccabile .

Macchina sanificazione Ozono

Metodo standard e benefici della disinfestazione tramite ozono

Durante le nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Grosseto ci serviamo soltanto di disinfettanti professionali che non puoi trovare sul mercato. La loro eccezionale qualità è sempre verificata e perfezionata, pensando soprattutto a ambiente e salute, perciò assicuriamo a tutti i clienti grande serenità per la salute umana e anche per gli animali.

In genere lavoriamo attraverso questi passaggi: prima di tutto si comincia con una pulizia approfondita rispettando le norme in vigore (detergenti professionali, acqua, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione dei possibili oggetti pericolosi. In effetti utilizziamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) nebulizzandoli negli ambienti e sulle superfici. Successivamente smaltiremo tutto il materiale contaminato da eliminare e alla fine possiamo effettuare il servizio Sanificazione con ozono Grosseto.

Impieghiamo apparecchiature che da una parte risucchiano l’aria e dall’altro lato inseriscono l’ozono creato nell’ambiente. Gas che si deposita su tutte le superfici andando a disinfettarle. A causa della sua instabilità, l’ozono decade spontaneamente in circa mezz’oretta diventando ossigeno. Di conseguenza questo tipo di disinfestazione non lascia negli ambienti purificati alcun residuo nocivo che, all’opposto, generalmente rimane dopo una comune disinfezione attuata usando classici disinfettanti.

clicca e chiama ora

Attenzione al fai da te ma affidati ad una ditta di professionisti della sanificazione

Mentre il Covid-19 continua a propagarsi , le istituzioni ti esortano a detergere le mani e disinfettare le superfici. Ma nelle situazioni più delicate, con la presenza di un individuo infetto in uno specifico ambiente, non puoi scegliere di pulire tu e rischiare di beccarti il virus e magari di attaccarlo alle altre persone.

Coronavirus in 3D

Chiama gli esperti più professionali di Grosseto! Puoi stare sicuro che la nostra azienda di disinfestazioni può sanare qualsivoglia ambiente (abitazioni, fabbriche, aziende) da qualsiasi virus. Adoperiamo detergenti professionali e conosciamo il modo di servircene senza errori. Non tutti ne sono capaci poiché si rischierebbe pure beccarsi il virus o un’intossicazione. I professionisti delle disinfezioni assai preparati come noi sanno bene che è obbligatorio servirsi di questi prodotti su superfici altamente toccate come per esempio sedie, maniglie, pulsanti della luce, telecomando, tavoli, telefoni e altro. A quale scopo rischiare se al contrario potresti decidere di metterti in contatto con specialisti come la nostra azienda?

Ti esortiamo caldamente di chiamarci e di farci effettuare una disinfestazione insuperabile di tutti gli ambienti contaminati. Ci serviamo di tutte le protezioni basilari con la finalità di preservarci come stabiliscono le leggi:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • filtrante respiratorio FFP2 o FFP3
  • protezione per il viso
  • camice usa e getta a maniche lunghe impermeabile, guanti usa e getta

Ricorda che sussiste molta differenza nel disinfettare e pulire allo scopo di cautelarsi e togliersi di torno il virus COVID-19. Scegli la nostra ditta per un intervento di Sanificazione Coronavirus Grosseto , 24 ore su 24 inclusi i festivi .

Grosseto

 

Scroll to top