Crea sito

Sanificazione Coronavirus La Spezia 393.0134697 Disinfezione Covid-19

 

Sanificazione Coronavirus La Spezia

clicca e chiama ora

Servizio di Sanificazione Coronavirus La Spezia : emergenza disinfestazione negozi, ambienti di lavoro, aziende, macchinari, condomini e case da Covid-19 e contro altri agenti patogeni 24h/24 anche giorni festivi. Lavori di sanificazione come previsto dalla legge anche con ozono e che rispettano il protocollo prescritto dal DPCM del 14.03.2020 . Sanificazione anche di impianti di aerazione, climatizzatori e condizionatori, unità interne ed esterne . Pulizia e disinfezione filtri condizionatori.

Chiama i più competenti esperti della disinfezione da virus Covid-19 a La Spezia! Qualora sei alla ricerca di un servizio Sanificazione Coronavirus La Spezia non accontentarti di una ditta a caso. Affidati ad una realtà efficiente e specializzata , capace di mettere a tua disposizione un esperto specializzato , sempre disponibile per provvedere ad eseguire un’operazione urgente di sanificazione anche con ozono da infestazioni di virus e Coronavirus a La Spezia .

Il Coronavirus è un serissimo problema per il mondo e per La Spezia

Sanificazione Coronavirus La Spezia

In un momento così negativo per il nostro paese e per il mondo, a causa della propagazione del virus COVID-19 , non si possono più trascurare gli importanti rischi per la vita e la salute di ciascuna persona di ogni età anche a La Spezia. La diffusione del Coronavirus fino ad oggi si manifesta incontrollabile e la quantità di individui colpiti disgraziatamente si incrementa giorno dopo giorno.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha esortato ad alcuni interventi. Ma è stato specialmente la nostra nazione e il Ministero della Salute che si sono preoccupati di emanare tutta una serie di provvedimenti di legge e raccomandazioni comportamentali e metodi sanitari, quindi per arginare questa dilagante pandemia .

Chiunque è sollecitato a cooperare. Perciò quando conosci un individuo, magari un parente, un amico, un vicino o un collega contagiato dal Covid-19 a La Spezia, dovresti assolutamente badare alla tua incolumità e a quella degli altri. Per cui è doveroso decidere di far eseguire una Decontaminazione per rimuovere il Covid-19 in qualsiasi ambiente in cui il soggetto ha soggiornato, lavorato, mangiato o si è spostato.

Quanto tempo resta il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

Purtroppo difatti il SARS-CoV-2 , chiamato provvisoriamente COVID-19 , perdura nell’ambiente e sulle superfici molto a lungo, alcune ore ma in certe situazioni persino giorni. Le ultime ricerche dimostrano come il virus possa sopravvivere sulle superfici poco porose quali plastica, vetro e metallo nientemeno che fino a 9 giorni. Perciò motivo è opportuno pulire molto spesso le mani e, ovviamente, richiedere la disinfestazione dei luoghi nei quali le persone infette hanno passato del tempo. Questo in pratica in maniera da scongiurare che il contagio sia capace di progredire e contagiare altri individui.

clicca e chiama ora

Stop al Coronavirus a La Spezia

Sanificazione Coronavirus La Spezia
E’ necessario fermare la diffusione COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus La Spezia bonifica totalmente la tua abitazione e inoltre il tuo ambiente di lavoro. Per darti aiuto in questa brutta situazione, abbiamo scelto un procedimento di Disinfezione Coronavirus che applica le linee guida del Ministero della Salute che siamo già preparati ad impiegare per tutti i nostri clienti.

Raccomandazioni legislative

Attraverso la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si forniscono aggiunte che adeguano e sostituiscono le passate Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di disposizioni che disciplinano la SANIFICAZIONE non soltanto degli ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di elementi quali porte, mobili, maniglie, oggetti personali, passamano, letti, sanitari, strumenti musicali, sedie, computer, tastiere di PC, smartphone e altri strumenti tecnologici, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, macchinari di qualsiasi tipo, industriali, agricoli ecc.

Siamo un’azienda di sanificazione davvero affidabile, lavoriamo nel settore della bonifica di ambienti non sanitari da più di 30 anni , perennemente molto istruiti sulle riforme della legislazione. Per cui continuiamo a farlo in particolar modo ora ottemperando a quanto il governo ha imposto dall’ultima circolare circa la disinfestazione.

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione Coronavirus La Spezia per aziende e luoghi di lavoro

Il giorno 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno deciso di redigere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , in modo da fissare le istanze di prevenzione fondamentali a protezione della salute dei lavoratori. Tra tutte le misure fissate dai 13 passi della delibera, ne segnaliamo un paio:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Dunque se possiedi un’impresa devi far portare a termine la sanificazione di tutti gli ambienti di lavoro, contattaci con fiducia per un preventivo gratis!

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la bonifica da Covid-19 a La Spezia

Disinfezione Coronavirus: dove serve

Il servizio SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene realizzato tramite prodotti idonei e strumentazioni specifiche, con la finalità SANIFICARE perfettamente gli ambienti e le superfici trattate e sterilizzando qualsiasi cosa possa manifestarsi contaminata virus COVID-19.

Ambienti che normalmente hanno necessità di una disinfestazione per eliminare il Coronavirus COVID-19

  • Abitazioni private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (trani, metropolitana, autobus ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Hotel, B&B e agriturismi
  • Accademie, università, conservatori
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti vengono considerati e smaltiti in quanto sostanze infette categoria B (UN3291).

Sanificazione ambienti usando l’ ozono

E’ possibile igienizzare qualunque luogo chiuso utilizzando l’immissione nell’aria di determinate quantità di ozono . Negli ospedali ciò può essere utilizzato anche con i pazienti dentro la stanza ma andando ad utilizzare dosi inferiori di ozono e in un tempo prolungato. In un luogo ove non vi sia presenza di soggetti, si devono impiegare quantità maggiori e emanate per una quantità inferiore di tempo. Fino ad oggi non si è mai visto neanche un batterio o virus che possa definirsi resistente a questo misto di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Molti studi garantiscono gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, grazie alla degradazione dei sistemi macromolecolari per ossidazione .

La sanificazione da qualunque contaminazione da Coronavirus è valutata senz’altro un lavoro di bonifica vero e proprio. Un intervento perciò che non può essere eseguito da personale senza l’adeguata conoscenza. Le comuni aziende di pulizie non dispongono dell’equipaggiamento necessario e poi non hanno la possibilità di eseguire interventi di questo tipo in maniera impeccabile .

Macchina sanificazione Ozono

Metodo comune e benefici della disinfezione tramite ozono

Durante i nostri lavori di Sanificazione Coronavirus La Spezia adoperiamo solamente disinfettanti speciali che non troverai sul mercato. La loro incredibile qualità è continuamente collaudata e affinata, avendo cura di salute e ambiente, perciò diamo ai nostri clienti estrema serenità per la salute degli individui e addirittura per gli animali domestici.

In genere interveniamo nel modo seguente: per prima cosa verrà effettuata la pulizia professionale come da norme in vigore (detergenti professionali, acqua, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione dei potenziali oggetti pericolosi. In concreto usiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da vaporizzare nell’ambiente e sulle superfici. In secondo luogo andremo a smaltire tutto ciò di infetto che c’è necessità di eliminare e alla fine potremo attuare il servizio Sanificazione con ozono La Spezia.

Utilizziamo strumentazioni che da una parte aspirano l’aria e dall’altra parte inseriscono l’ozono creato nell’ambiente. Ozono che va su ogni superficie andando a sanificarle. A causa della sua instabilità, l’ozono si degrada da solo pressapoco in mezz’ora tornando ossigeno. Quindi questa tecnica non rilascia negli ambienti disinfettati alcun residuo nocivo che, al contrario, generalmente rimane in seguito una comune disinfezione portata a termine attraverso disinfettanti ordinari.

clicca e chiama ora

Non pensare al fai da te ma rivolgiti ad una ditta di professionisti della sanificazione

Intanto che il Coronavirus seguita a diffondersi , gli esperti ti chiedono di detergere le mani e pulire le superfici. Comunque nei momenti più complessi, al cospetto di un individuo infetto in uno specifico ambiente, non puoi immaginare di disinfestare direttamente e esporti al rischio di prendere il virus e poi magari di passarlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

Contatta i professionisti più abili di La Spezia! Ti garantiamo che la nostra equipe di disinfestazioni può sanare qualunque ambiente (abitazioni, fabbriche, aziende) da tutte le tipologie di virus. Impieghiamo prodotti professionali e siamo in grado di usarli correttamente. Non è detto che chiunque ne sia in grado e si rischia beffardamente buscare il COVID-19 o un avvelenamento. Gli specialisti delle disinfezioni enormemente preparati come quelli della nostra azienda sanno perfettamente che è importante servirsi di questi prodotti su superfici molto toccate come ad esempio sedie, interruttori della luce, maniglie, telefoni, telecomando, tavoli e altro ancora. Qual è il senso di rischiare quando al contrario puoi decidere di chiamare esperti come noi?

Ti esortiamo assolutamente di contattarci e di permetterci di terminare una disinfestazione inappuntabile di qualunque ambiente infestato dal Coronavirus. Utilizziamo tutte le protezioni imprescindibili al fine di preservarci come prevedono le leggi:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • camice monouso impermeabile a maniche lunghe, guanti usa e getta

Non scordare che c’è molta differenza tra disinfettare e pulire in modo da essere sicuri di liberarsi del virus COVID-19. Affidati a noi per il servizio Sanificazione Coronavirus La Spezia , 24H festivi compresi .

La Spezia

 

Scroll to top