Crea sito

Sanificazione Coronavirus Milano 393.0134697 Disinfezione Covid-19

Sanificazione Coronavirus Milano

clicca e chiama ora

Servizio di Sanificazione Coronavirus Milano : emergenza decontaminazione ambienti di lavoro, aziende, negozi, macchinari, case e condomini da Covid-19 e contro tutti gli agenti patogeni 24 ore su 24 festività comprese. Servizi di sanificazione a norma di legge anche con ozono e che rispettano il protocollo decretato dal DPCM del 14 marzo 2020 . Sanificazione anche di condizionatori, climatizzatori e impianti di aerazione, unità esterne ed interne . Disinfezione e pulizia filtri climatizzatori.

Rivolgiti ai più specializzati esperti della disinfezione da virus Covid-19 a Milano! Qualora sei alla ricerca di un servizio Sanificazione Coronavirus Milano non accontentarti di un’impresa qualsiasi. Affidati ad un’organizzazione efficiente e competente , capace di offrirti personale altamente qualificato , pronto per eseguire un pronto intervento di sanificazione anche tramite ozono da infestazioni di virus e Covid-19 a Milano .

Il Covid-19 è un grave problema per il mondo e per Milano

Sanificazione Coronavirus Milano

In un periodo così sfavorevole per l’Italia e per il mondo, triste conseguenza della propagazione del virus COVID-19 , non si possono più tralasciare gli importanti pericoli per la vita e la salute di tutte le persone di ogni età anche a Milano. La diffusione del Coronavirus fino a questo momento si è dimostrata inarrestabile e il numero di individui colpiti malauguratamente si incrementa ogni giorno.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha suggerito alcuni provvedimenti. Ma è stato anzitutto il nostro paese e il Ministero della Salute che hanno provveduto a varare diverse norme e esortazioni comportamentali e procedimenti sanitari, questo allo scopo di porre fine a questa rovinosa pandemia .

Tutti noi siamo tenuti a collaborare. Quindi in caso sai di un individuo, per esempio un parente, un vicino, un amico o un collega positivo al Coronavirus a Milano, dovresti seriamente pensare alla tua incolumità e a quella di tutte le altre persone. Per cui è obbligatorio decidere di far attuare una Sanificazione per rimuovere il Covid-19 in qualunque ambiente in cui questa persona ha soggiornato, lavorato, mangiato o viaggiato.

Quanto a lungo permane il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

Purtroppo in effetti il SARS-CoV-2 , definito transitoriamente COVID-19 , perdura nei luoghi e sulle superfici molto a lungo, ore ma in certe situazioni persino giorni. Le ultimissime ricerche mostrano come il virus sia capace di vivere sulle superfici meno porose come per esempio vetro, metallo e plastica addirittura fino a 9 giorni. Quindi motivo è obbligatorio lavare continuamente le mani e, chiaramente, far effettuare la sanificazione degli ambienti nei quali i soggetti colpiti hanno passato del tempo. Questo quindi in modo da scongiurare che il contagio possa proseguire e infettare altri soggetti.

clicca e chiama ora

Stop al Covid-19 a Milano

Sanificazione Coronavirus Milano
Fermiamo il contagio COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Covid-19 Milano disinfetta interamente la tua dimora e inoltre il tuo ambiente di lavoro. Per dare supporto a chi ne ha bisogno in questa brutta situazione, abbiamo adottato una tecnica di Disinfestazione Coronavirus che applica le raccomandazioni del Ministero della Salute che stiamo già metttendo in pratica per tutti i nostri clienti.

Indicazioni di legge

Tramite la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, vengono date supplementi che aggiornano e sostituiscono le antecedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono disposizioni che contemplano la SANIFICAZIONE non soltanto di ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di elementi come per esempio maniglie, porte, mobili, passamano, oggetti personali, letti, sedie, strumenti musicali, sanitari, tastiere di PC, smartphone, computer e tutti gli dispositivi tecnologici, macchinari di ogni genere, industriali, agricoli ecc.

Siamo una ditta di disinfestazione realmente fidata, interveniamo nel settore della pulizia di ambienti non sanitari da oltre 30 anni , perennemente molto al corrente sui cambiamenti della legislazione. Per questo continuiamo a farlo specie oggi aderendo a quello che il governo ha deciso dall’ultima circolare a proposito della sanificazione.

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione Coronavirus Milano per aziende e luoghi di lavoro

Il giorno 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno scelto di stilare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , allo scopo di fissare le istanze di salvaguardia necessarie a tutela della salute dei lavoratori. In mezzo a tutte le raccomandazioni fissate dai tredici passi del provvedimento, ne evidenziamo 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Perciò se hai una società hai la responsabilità di far effettuare la sanificazione degli svariati luoghi di lavoro, contattaci serenamente per un preventivo gratuito!

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfestazione da Covid-19 a Milano

Disinfezione Coronavirus: dove serve

Il servizio SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene effettuato utilizzando prodotti professionali e strumentazioni esclusive, per SANIFICARE al 100% gli ambienti e le superfici trattate e sterilizzando ogni oggetto che può risultare contaminato dal virus COVID-19.

Ambienti che normalmente hanno necessità di una decontaminazione contro il Coronavirus COVID-19

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, metropolitana, treni ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Hotel, agriturismi e B&B
  • Conservatori, accademie, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti saranno considerati e smaltiti come materiale infetto categoria B (UN3291).

Bonifica ambienti con l’ ozono

Si può igienizzare un qualsiasi ambiente sprigionando nell’aria una certa quantità di ozono . In ambienti ospedalieri ciò può avvenire anche con gli infetti all’interno della stanza ma andando ad impiegare meno ozono e in un arco di tempo maggiore. In un ambiente dove non c’è presenza di soggetti, si usano dosi maggiori e sparse per breve tempo. Fino a questo momento non è mai stato notato alcun virus o batterio che sia resistente a questo miscuglio di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). I più recenti studi avvalorano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, grazie alla degradazione delle strutture macromolecolari per ossidazione .

La sanificazione da tutti i tipi di infestazione da Coronavirus è considerata indubbiamente un lavoro di bonifica a tutti gli effetti. Un provvedimento dunque che è inimmaginabile far portare a termine da chiunque non abbia l’opportuna esperienza. Le comuni imprese di pulizie non hanno l’equipaggiamento consono e per di più non sono in grado di effettuare operazioni di questo tipo nel migliore dei modi .

Macchina sanificazione Ozono

Procedimento standard e benefici della sanificazione tramite ozono

Durante i nostri lavori di Sanificazione Coronavirus Milano utilizziamo solo prodotti altamente professionali che non trovi sul mercato. La loro ottima qualità viene regolarmente provata e perfezionata, facendo attenzione a ambiente e salute, per questo garantiamo ai nostri clienti grande serenità riguardo alla salute umana e addirittura per gli animali domestici.

Di solito operiamo così: innanzitutto verrà effettuata la pulizia approfondita rispettando le norme in vigore (detergenti professionali, acqua, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione dei possibili oggetti pericolosi. In effetti ci avvaliamo di disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da nebulizzare nei locali e sulle superfici. Poi andremo a smaltire tutto il materiale contaminato da eliminare e concludendo possiamo procedere con il servizio Sanificazione con ozono Milano.

Impieghiamo strumentazioni che da una parte aspirano l’aria e dall’altro lato inseriscono l’ozono generato nell’ambiente. Ozono che si spargerà su tutte le superfici andando a disinfettarle. Per la sua instabilità, l’ozono si elimina da solo approssimativamente in mezz’ora tornando ad essere ossigeno. Di conseguenza questa tecnica non rilascia nei luoghi disinfettati nessun residuo inquinante che, al contrario, generalmente rimane in seguito una comune disinfestazione terminata attraverso disinfettanti comuni.

clicca e chiama ora

Evita il fai da te e rivolgiti ad un’azienda di specialisti della sanificazione

In questo momento il Coronavirus continua a diffondersi , le istituzioni ti suggeriscono di detergerti le mani e purificare le superfici. Però nelle situazioni più difficili, che vedono la presenza di una persona infetta all’interno di un determinato luogo, non ti conviene decidere di disinfestare per conto tuo e correre il rischio di prendere il virus e di trasmetterlo a chi ti sta vicino.

Coronavirus in 3D

Chiama i professionisti migliori di Milano! Puoi star certo che la nostra equipe di disinfestazioni può disinfettare ogni luogo (aziende, abitazioni, fabbriche) da qualsivoglia virus. Usiamo disinfettanti professionali e sappiamo come adoperarli opportunamente. Non tutti ne sono in grado ed è possibile pure incorrere in intossicazioni o infezioni. Gli addetti alle disinfezioni altamente stimati come i nostri sono a conoscenza del fatto che è tassativo usare questi prodotti su superfici regolarmente toccate come ad esempio sedie, maniglie, interruttori della luce, tavoli, telefoni, telecomando ecc. Perché esporti al rischio mentre piuttosto puoi metterti in contatto con professionisti come i nostri?

Ti suggeriamo caldamente di chiamarci e di farci attuare una disinfestazione a regola d’arte degli ambienti contaminati. Siamo pronti con tutte le protezioni obbligatorie con la finalità di proteggerci come da normative:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • filtrante respiratorio FFP2 o FFP3
  • protezione per il viso
  • camice usa e getta a maniche lunghe impermeabile, guanti monouso

Non dimenticare che c’è una grande differenza tra disinfettare e pulire in modo da garantirsi di togliersi di torno il virus COVID-19. Contattaci per un intervento di Sanificazione Coronavirus Milano , 24h/24 comprese festività.

 

Sanificazione Coronavirus Covid-19 in tutti i quartieri di Milano

Acquabella, Affori, Arzaga, Assiano, Baggio, Barona, Bicocca, Boffalora, Boldinasco, Bovisa, Bovisasca, Brera, Bruzzano, Bullona, Ca’ Granda, Cagnola, Calvairate, Cascina Merlata, Cascina Triulza, Case Nuove, Casoretto, Castagnedo, Castello, Cavriano, Centro, Centro Direzionale, Centro Storico, Chiaravalle, Chiesa Rossa, Chinatown, Cimiano, Citta Studi, City Life, Comasina, Conca del Naviglio, Conca Fallata, Conchetta, Cordusio, Corso 22 Marzo, Corso Buenos Aires, Corso Como, Corso di Porta Romana, Corso di Porta Ticinese, Corso Europa, Corso Garibaldi, Corso Genova, Corso Lodi, Corso Matteotti, Corso Venezia , Corso Vercelli, Corvetto, Crescenzago, Creta, Dergano, Dosso, Duomo, Fiera, Figino, Foppette, Fopponino, Fornasetta, Forze Armate, Frua, Fulvio Testi, Gamboloita, Garegnano, Ghisolfa, Giambellino, Gorla, Gratosoglio, Greco, Guastalla, Isola, La Fontana, La Maddalena, La Trecca, Lambrate, Lampugnano, Largo La Foppa, Lorenteggio, Loreto, Macconago, Maggiolina, Mirabello, Moncucco, Monforte, Monlue, Montalbino, Morivione, Morsenchio, Muggiano, Musocco, Niguarda, Nosedo, Ortica, Pagano, Piazza 5 Giornate, Piazza Diaz, Piazza Meda, Piazzale Corbetta, Ponte Lambro, Ponte Seveso, Porta Garibaldi, Porta Genova, Porta Lodovica, Porta Magenta, Porta Monforte, Porta Nuova, Porta Romana, Porta Sempione, Porta Tenaglia, Porta Ticinese, Porta Venezia, Porta Vercellina, Porta Vigentina, Porta Vittoria, Porta Volta, Portello, Prato Centenaro, Precotto, Quadrilatero, Quartiere Adriano, Quartiere Basmetto, Quartiere Campo dei Fiori, Quartiere Cantalupa, Quartiere Cascina Bianca, Quartiere Comina, Quartiere De Angeli, Quartiere degli Olmi, Quartiere Feltre, Quartiere Forlanini, Quartiere Gallaratese, Quartiere Harar, Quartiere Isola, Quartiere Le Terazze, Quartiere Lodovico Il Moro, Quartiere Madonna di Fatima, Quartiere Magenta, Quartiere Missaglia, Quartiere Omero, Quartiere San Felice, Quartiere San Leonardo, Quartiere Sant’Ambrogio, Quartiere T.8, Quartiere Teramo, Quartiere Torretta, Quartiere Valsesia, Quartiere Varesina, Quartiere Vercellese, Quartiere Villa Magentino, Quarto Cagnino, Quarto Oggiaro, Quinto Romano, Quintosole, Ripamonti, Rogoredo, Ronchetto delle Rane, Ronchetto sul Naviglio, Roserio, Rottole, San Cristoforo, San Gottardo, San Luigi, San Siro, Santa Giulia, Sant’Agostino, Sant’Ambrogio, Segnano, Selvanesco, Sempione, Stadera, Stazione Centrale, Taliedo, Trenno, Triulzo Superiore, Turro, Vaiano Valle, Via Adriano, Via Belfiore, Via Borgogna, Via California, Via Cermenate, Via Cornaggia, Via Costa, Via della Moscova, Via della Spiga, Via delle Forze Armate, Via Fate Bene Fratelli, Via Gallarate, Via Garibaldi, Via Gran Sasso, Via Larga, Via Magenta, Via Manzoni, Via Mazzini, Via Melchiorre Gioia, Via Monte Bianco, Via Monte Napoleone, Via Monte Nero, Via Paolo Sarpi, Via Piave, Via Plebisciti, Via Plinio, Via Ripamonti, Via Rubens, Via Sabotino, Via Sant’Andrea, Via Stampa, Via Teodosio, Via Torino, Via Tolstoi, Via Turati, Via Washington, Vialba, Viale Brianza, Viale Certosa, Viale Italia, Viale Monza, Viale Padova, Viale Papignano, Viale Premuda, Viale Sarca, Vigentino, Villaggio dei Fiori, Villaggio dei Giornalisti, Villapizzone, Zona Centrale, Zona Fiera, Zona Lampugnano, Zona Ripamonti, Zona Tortona.

Scroll to top