Crea sito

Sanificazione Coronavirus Montalcino 393.0134697 Disinfezione Covid-19

Sanificazione Coronavirus Montalcino

clicca e chiama ora
 
Servizio di Sanificazione Coronavirus Montalcino : emergenza disinfezione aziende, negozi, ambienti di lavoro, macchinari, condomini e abitazioni da Coronavirus e contro qualunque agente patogeno 24 ore su 24 festivi inclusi. Interventi di disinfezione a norma anche con ozono e che osservano il protocollo deliberato dal DPCM del 14/03/2020 . Disinfezione anche di condizionatori, impianti di aerazione e climatizzatori, unità interne ed esterne . Pulizia e disinfezione filtri climatizzatori.

Chiama i più capaci addetti della bonifica da virus Covid-19 a Montalcino! Nel momento in cui sei alla ricerca di un servizio Sanificazione Coronavirus Montalcino non accontentarti di una ditta qualsiasi. Affidati ad un’azienda valida e preparata , capace di mettere a tua disposizione un team di tecnici , preparato per effettuare un pronto intervento di sanificazione anche con ozono da infestazioni di virus e Coronavirus a Montalcino .

 

Il Coronavirus è un serio problema per il mondo e per Montalcino

Sanificazione Coronavirus Montalcino
 
In una congiuntura così negativa per il nostro paese e per il mondo, spiacevole conseguenza dell’infezione da virus COVID-19 , non è assolutamente immaginabile sminuire gli importanti rischi per la vita e la salute di qualunque individuo a prescindere dall’età anche a Montalcino. La diffusione del Covid-19 finora si manifesta inarrestabile e il numero di persone ammalate ahimè cresce continuamente.

L’OMS ha suggerito alcuni provvedimenti. Ma è stato specialmente l’Italia e il Ministero della Salute che hanno pensato a varare tutta una serie di disposizioni legislative e esortazioni comportamentali e procedimenti sanitari, quindi per arginare questa rovinosa pandemia .

Chiunque è chiamato a cooperare. Pertanto nel caso in cui sai di un soggetto, ad esempio un amico, un parente, un vicino o un collega contagiato dal Coronavirus a Montalcino, bisogna necessariamente pensare alla tua salute e a quella degli altri. Per cui è fondamentale provvedere a far espletare una Disinfestazione per rimuovere il Covid-19 in tutti i luoghi in cui l’infetto ha soggiornato, lavorato, mangiato o viaggiato.

 

Quanto resta il Coronavirus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Sfortunatamente difatti il SARS-CoV-2 , chiamato provvisoriamente COVID-19 , rimane nei luoghi e sulle superfici per molto tempo, ore ma in certi casi anche giorni. Le ultimissime ricerche mostrano come il virus abbia la possibilità di continuare a vivere sulle superfici meno porose come per esempio vetro, plastica e metallo addirittura fino a nove giorni. Per questo motivo è basilare lavarsi spesso e volentieri le mani e, chiaramente, richiedere la disinfestazione degli ambienti in cui le persone colpite hanno soggiornato. Questo quindi in maniera da evitare che l’epidemia vada avanti e colpire altri individui.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Covid-19 a Montalcino

Sanificazione Coronavirus Montalcino
 
Fermiamo il contagio COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Covid-19 Montalcino sanifica interamente la tua dimora o gli ambienti di lavoro. Per aiutarti in questa emergenza mondiale, abbiamo scelto un procedimento di Sanificazione Coronavirus che applica le raccomandazioni del Ministero della Salute che siamo già capaci di applicare per diversi clienti.

 

Raccomandazioni legislative

Con la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si forniscono aggiunte che adeguano e rimpiazzano le passate Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono disposizioni che implicano la SANIFICAZIONE non soltanto di ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di oggetti come ad esempio porte, maniglie, mobili, passamano, letti, oggetti personali, sanitari, sedie, strumenti musicali, tastiere di PC, smartphone, computer e ancora diversi dispositivi moderni, macchinari di tutte le tipologie, industriali, agricoli ecc.

Siamo un’attività di disinfestazione davvero scrupolosa, interveniamo nel campo della pulizia di ambienti non sanitari da più di 30 anni , ogni volta molto concentrati sui mutamenti delle leggi. Perciò continuiamo a farlo specie ora aggiornandoci su quello che è stato imposto dall’attuale circolare per la disinfezione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione Coronavirus Montalcino per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno pensato a comunicare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , allo scopo di comunicare le misure di precauzione indispensabili a protezione della salute dei lavoratori. Tra le misure sancite dai 13 nodi del protocollo, ne faccimo notare 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Di conseguenza se gestisci una ditta hai il vincolo di far realizzare la sanificazione degli svariati luoghi di lavoro, scegli la nostra ditta serenamente per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la bonifica da Covid-19 a Montalcino

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene realizzato tramite prodotti specifici e dotazioni esclusive, con la finalità SANIFICARE perfettamente gli ambienti e le superfici trattate e immunizzando qualunque cosa possa essere infestata Coronavirus.

 

Ambienti che comunemente hanno bisogno di una disinfestazione per debellare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (metropolitana, autobus, treni ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Hotel, agriturismi e B&B
  • Università, conservatori, accademie
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti vengono considerati ed eliminati poiché da ritenere sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti con l’ ozono

Si può purificare qualunque ambiente tramite lo sprigionamento nell’aria di dosi di ozono . In ambito sanitario ciò può essere usato anche con i pazienti nella stanza ma andando ad usare dosi inferiori di ozono e con tempistiche più dilatate. In un luogo ove non vi sia presenza di persone, si va ad utilizzare quantità maggiori e emanate per breve tempo. Fino a questo momento non si è mai rilevato nemmeno un batterio o virus che possa definirsi immune a questo combinazione di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Diversi studi evidenziano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, per merito della degradazione per ossidazione delle strutture macromolecolari .

La disinfezione da ogni infestazione da Coronavirus è giudicata sicuramente un lavoro di bonifica vero e proprio. Un lavoro perciò che non è concepibile far effettuare da chi non ha l’adeguata competenza. Le ordinarie imprese di pulizie non sono dotate dell’equipaggiamento necessario e per di più non riescono a effettuare interventi di questa portata nel migliore dei modi .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedimento standard e benefici della sanificazione tramite ozono

Durante le nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Montalcino utilizziamo solo disinfettanti altamente professionali che non troverai in commercio. La loro estrema qualità è regolarmente testata e perfezionata, considerando soprattutto ambiente e salute, perciò offriamo a chiunque estrema tranquillità per la salute umana e persino per gli animali.

In genere operiamo in questo modo: per prima cosa si attuerà una pulizia molto accurata rispettando le norme in vigore (detergenti professionali, acqua, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione dei potenziali elementi pericolosi. Praticamente ci avvaliamo di disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da nebulizzare negli ambienti e sulle superfici. Poi si smaltisce tutto il materiale contaminato da eliminare e concludendo andremo ad attuare la sanificazione tramite ozono .

Impieghiamo strumentazioni che da una parte aspirano l’aria e dall’altro lato inseriscono l’ozono creato nell’ambiente. Gas che si depositerà su ogni superficie andando a disinfettarle. In quanto elemento instabile, l’ozono decade spontaneamente in mezz’oretta ritornando ossigeno. Quindi questa tecnica non lascia negli ambienti sanificati nessun residuo tossico che, invece, in genere resta in seguito una generica disinfestazione attuata con disinfettanti comuni.

 
clicca e chiama ora

 

Non pensare al fai da te e affidati ad una squadra di abili tecnici della sanificazione

In questo momento il Coronavirus continua a diffondersi , i sanitari ti raccomandano di detergerti le mani e purificare le superfici. Ma nelle contingenze più complesse, al cospetto di un individuo infetto dentro un preciso ambiente, non è adeguato scegliere di agire autonomamente e esporti al rischio di beccarti il virus e quindi di passarlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

 
Mettiti in contatto con i professionisti più competenti di Montalcino! Puoi stare sicuro che la nostra squadra di disinfestazioni può bonificare qualsivoglia ambiente (aziende, fabbriche, abitazioni) da ogni virus. Usiamo detergenti professionali e siamo in grado di usarli al meglio. Non è detto che chiunque possa farlo ed è possibile perfino intossicarsi o infettarsi. Gli esperti delle disinfezioni assai competenti come noi sanno perfettamente che è obbligatorio usare questi prodotti su superfici altamente toccate come per esempio sedie, pulsanti della luce, maniglie, telefoni, tavoli, telecomando ecc. Per quale motivo correre il rischio laddove piuttosto potresti decidere di rivolgerti a esperti come i nostri?

Ti raccomandiamo seriamente di telefonarci e di farci portare a termine una disinfestazione imbattibile degli ambienti contaminati. Abbiamo tutte le profilassi obbligatorie per preservarci come stabiliscono le norme:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP3 o FFP2
  • protezione per il viso
  • guanti monouso, camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe

Tieni a mente che sussiste una grande differenza tra disinfettare e pulire allo scopo di cautelarsi e liberarsi del virus COVID-19. Chiamaci per un lavoro di Sanificazione Coronavirus Montalcino , 24H anche giorni festivi .

 

Montalcino

Scroll to top