Crea sito

Sanificazione Coronavirus Montespertoli 393.0134697 Disinfezione Covid-19

Sanificazione Coronavirus Montespertoli

clicca e chiama ora
 
Servizio di Sanificazione Coronavirus Montespertoli : emergenza disinfestazione negozi, aziende, ambienti di lavoro, macchinari, condomini e case da Coronavirus e contro qualsiasi altro agente patogeno 24H comprese festività. Interventi di disinfezione a norma anche con ozono e che si attengono al protocollo deliberato dal DPCM del 14 marzo 2020 . Sanificazione anche di impianti di aerazione, condizionatori e climatizzatori, unità interne ed esterne . Pulizia e disinfezione filtri condizionatori.

Affidati ai più qualificati professionisti della disinfestazione da virus Covid-19 a Montespertoli! Quando stai cercando un servizio Sanificazione Coronavirus Montespertoli non accontentarti di un’impresa qualunque. Affidati ad una realtà seria e preparata , capace di offrirti un team di esperti , sempre disponibile per provvedere ad effettuare un pronto intervento di disinfezione anche con ozono da contaminazioni di virus e Coronavirus a Montespertoli .

 

Il Coronavirus è un serio problema mondiale e per Montespertoli

Sanificazione Coronavirus Montespertoli
 
In un’occasione così pericolosa per l’Italia e per il mondo, a causa della diffusione del virus COVID-19 , non è assolutamente concepibile minimizzare gli importanti pericoli per la salute e la vita di tutte le persone di ogni età anche a Montespertoli. La propagazione del Covid-19 fino a questo momento si è dimostrata incontenibile e la quantità di persone infette ahimè cresce regolarmente.

L’OMS ha consigliato alcuni interventi. Ma è stato soprattutto la nostra nazione e il Ministero della Salute che si sono interessati ad emanare diverse norme e raccomandazioni comportamentali e criteri sanitari, tutto ciò al fine di contrastare questa critica pandemia .

Noi tutti siamo sollecitati a prenderne atto. Di conseguenza in caso conosci un individuo, ad esempio un parente, un amico, un vicino o un collega positivo al Covid-19 a Montespertoli, devi in ogni caso provvedere alla tua incolumità e a quella di tutti. Per cui è indispensabile decidere di far eseguire una Sanificazione per rimuovere il Covid-19 in qualsiasi luogo in cui il soggetto ha soggiornato, lavorato, mangiato o si è spostato.

 

Quanto a lungo vive il virus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Purtroppo in effetti il SARS-CoV-2 , nominato oggi COVID-19 , perdura nell’ambiente e sulle superfici per molto tempo, ore ma in certe circostanze perfino giorni. I più recenti studi hanno determinato come il virus abbia la possibilità di sopravvivere sui materiali poco porosi come ad esempio vetro, metallo e plastica nientemeno che fino a 9 giorni. Dunque motivo è imprescindibile lavare sempre le mani e, ovviamente, richiedere la sanificazione dei luoghi nei quali i soggetti contagiati hanno passato del tempo. Questo dunque per scongiurare che la diffusione sia capace di progredire e contagiare altri soggetti.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Montespertoli

Sanificazione Coronavirus Montespertoli
 
Bisogna assolutamente fermare l’epidemia COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Montespertoli sanifica completamente la tua casa ma anche l’ambiente di lavoro. Per aiutarti in questa emergenza mondiale, abbiamo studiato un metodo di Decontaminazione Covid-19 rispondente alle raccomandazioni del Ministero della Salute che stiamo già metttendo in pratica per tanti clienti.

 

Indicazioni di legge

Con la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, sono state date supplementi che completano e sostituiscono le precedenti note Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono suggerimenti che prevedono la SANIFICAZIONE non solamente degli ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di oggetti quali mobili, maniglie, porte, passamano, oggetti personali, letti, strumenti musicali, sedie, sanitari, computer, smartphone, tastiere di PC e altri apparati moderni, macchinari di qualsiasi tipo, agricoli, industriali ecc.

Siamo un’azienda di sanificazione piuttosto fidata, lavoriamo nella disinfestazione di ambienti non sanitari da più di 30 anni , perennemente molto istruiti a proposito delle riforme legislative. Per questo continuiamo a farlo innanzitutto adesso aggiornandoci su quello che è stato stabilito dalla più recente circolare sulla disinfezione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione Coronavirus Montespertoli per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno scelto di comunicare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , con la finalità di determinare le istanze di precauzione obbligatorie a sostegno della salute dei lavoratori. In mezzo a tutte le misure sancite dai 13 nodi del provvedimento, ne evidenziamo due:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Allora se possiedi un’impresa hai l’obbligo di far eseguire la sanificazione di tutti gli ambienti di lavoro, rivolgiti a noi serenamente per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfezione da Coronavirus a Montespertoli

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene portato a termine attraverso prodotti speciali e equipaggiamenti speciali, con la finalità SANIFICARE al 100% le superfici e gli ambienti trattati e disinfettando qualsiasi cosa possa manifestarsi contaminata virus COVID-19.

 

Ambienti che comunemente possono aver urgenza di una disinfestazione contro il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (treni, autobus, metropolitana ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Alberghi, B&B e agriturismi
  • Università, accademie, conservatori
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti vengono considerati ed eliminati poiché da ritenere sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti tramite ozono

E’ possibile disinfestare un qualsiasi ambiente attraverso l’emanazione nell’aria di una quantità di ozono . Negli ospedali tale procedimento può essere impiegato anche con gli infetti dentro la stanza ma andando ad impiegare meno ozono e in un maggior arco di tempo. In un luogo ove non vi sia presenza di persone, si utilizzano dosi più alte e sparse per breve tempo. Fino ad oggi non si è mai riscontrato nessun virus o batterio che si dimostri resistente a questo misto di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Diversi lavori illustrano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, per merito della degradazione dei sistemi macromolecolari per ossidazione .

La purificazione da qualunque infestazione da Coronavirus è da reputare assolutamente un intervento di bonifica vero e proprio. Un lavoro dunque che non può essere svolto da chiunque senza la necessaria conoscenza. Le classiche aziende di pulizie non sono fornite dell’attrezzatura necessaria e inoltre non riescono a svolgere interventi di questo genere nel migliore dei modi .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Metodo comune e vantaggi della disinfezione con ozono

Durante le nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Montespertoli adoperiamo soltanto prodotti professionali che non trovi sul mercato. La loro estrema qualità viene continuamente testata e migliorata, avendo cura di salute e ambiente, difatti diamo a tutti estrema serenità riguardo alla salute delle persone e addirittura per gli animali.

Solitamente operiamo in questo modo: per prima cosa verrà effettuata una pulizia profonda come da norme in vigore (detergenti professionali, acqua, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione di potenziali elementi pericolosi. Praticamente usiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da vaporizzare negli ambienti e sulle superfici. Più avanti si smaltisce tutto ciò di contaminato che dobbiamo eliminare e concludendo possiamo terminare con la sanificazione tramite ozono .

Adoperiamo apparecchiature che da un lato risucchiano l’aria e dall’altro lato inseriscono l’ozono prodotto nell’ambiente. Ozono che si diffonderà su ogni superficie andando a disinfettarle. A causa della sua instabilità, l’ozono decade da solo approssimativamente in 30 minuti diventando ossigeno. Di conseguenza questa tecnica non rilascia negli ambienti disinfestati alcun residuo tossico che, invece, solitamente è presenti in una ordinaria disinfezione portata a termine con normali disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Evita il fai da te piuttosto rivolgiti ad un’azienda di professionisti della sanificazione

Mentre il Covid-19 seguita a diffondersi , gli esperti ti consigliano di lavare le mani e pulire le superfici. Però nelle contingenze più delicate, al cospetto di un individuo infetto all’interno di un particolare luogo, non puoi decidere di pulire da solo e correre il rischio di beccarti il virus e quindi di diffonderlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

 
Affidati ai professionisti più abili di Montespertoli! Puoi stare sicuro che la nostra ditta di disinfestazioni può bonificare qualsivoglia ambiente (fabbriche, abitazioni, aziende) da qualsivoglia virus. Impieghiamo disinfettanti professionali e sappiamo come impiegarli ottimamente. Non tutti possono farlo in quanto si potrebbe pure andare incontro ad intossicazioni o infezioni. Gli specialisti delle disinfezioni molto stimati come noi hanno appreso che è tassativo servirsi di questi detergenti su superfici regolarmente toccate quali ad esempio sedie, pulsanti della luce, maniglie, tavoli, telefoni, telecomando ecc. Qual è il senso di esporti al pericolo mentre piuttosto potresti metterti in contatto con esperti come la nostra azienda?

Ti esortiamo fortemente di telefonarci e di permetterci di effettuare una disinfestazione assoluta di ogni luogo infestato dal Coronavirus. Usiamo tutte le salvaguardie necessarie con la finalità di proteggerci come indicano le norme:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • filtrante respiratorio FFP2 o FFP3
  • protezione per il viso
  • guanti monouso, camice monouso a maniche lunghe impermeabile

Tieni presente che sussiste una grande differenza tra pulire e disinfettare allo scopo di assicurarsi di rimuovere il virus COVID-19. Affidati a noi per un intervento di Sanificazione Coronavirus Montespertoli , 24H anche giorni festivi .

 

Montespertoli

Scroll to top