Crea sito

Sanificazione Coronavirus Palazzuolo sul Senio 393.0134697 Disinfezione Covid-19

Sanificazione Coronavirus Palazzuolo sul Senio

clicca e chiama ora
 
Servizio di Sanificazione Coronavirus Palazzuolo sul Senio : emergenza disinfestazione ambienti di lavoro, negozi, aziende, macchinari, case e condomini da Covid-19 e contro qualsiasi altro agente patogeno 24H festivi inclusi. Lavori di disinfezione come previsto dalla legge anche con ozono e che rispettano il protocollo prescritto dal DPCM del 14 marzo 2020 . Disinfezione anche di condizionatori, impianti di aerazione e climatizzatori, unità interne ed esterne . Pulizia e disinfezione filtri condizionatori.

Contatta i più qualificati esperti della decontaminazione da virus Covid-19 a Palazzuolo sul Senio! Se vuoi un servizio Sanificazione Coronavirus Palazzuolo sul Senio non accontentarti di un’azienda qualunque. Affidati ad una realtà efficiente e competente , capace di offrirti un esperto qualificato , sempre disponibile per effettuare un pronto intervento di sanificazione anche tramite ozono da contaminazioni di virus e Covid-19 a Palazzuolo sul Senio .

 

Il Covid-19 è un grave problema per il mondo e per Palazzuolo sul Senio

Sanificazione Coronavirus Palazzuolo sul Senio
 
In un’occasione così critica per il nostro paese e per il mondo, pesante effetto dell’epidemia da virus COVID-19 , non si possono più sottovalutare gli importanti rischi per la vita e la salute di qualunque individuo di ogni età anche a Palazzuolo sul Senio. La diffusione del Covid-19 sinora si è dimostrata incontrollabile e la quantità di persone infette malauguratamente cresce costantemente.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha incoraggiato alcuni interventi. Ma è stato in particolar modo il nostro paese e il Ministero della Salute che si sono preoccupati di varare diversi provvedimenti legislativi e raccomandazioni comportamentali e criteri sanitari, tutto questo per arginare questa problematica pandemia .

Noi tutti siamo tenuti a contribuire. Perciò se vieni a sapere di chiunque, per esempio un amico, un parente, un vicino o un collega colpito dal Coronavirus a Palazzuolo sul Senio, dovresti necessariamente pensare alla tua sicurezza e a quella di tutti. Per cui è necessario provvedere a far eseguire una Decontaminazione per rimuovere il Covid-19 in qualunque ambiente in cui l’infetto ha soggiornato, lavorato, mangiato o viaggiato.

 

Quanto vive il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Malauguratamente infatti il SARS-CoV-2 , chiamato oggi COVID-19 , rimane nell’ambiente e sulle superfici molto a lungo, diverse ore ma talvolta anche giorni. Gli studi più recenti rivelano come il virus possa continuare a vivere sui materiali meno porosi come metallo, vetro e plastica nientemeno che fino a 9 giorni. Perciò motivo è obbligatorio lavare molte volte le proprie mani e, indubbiamente, far eseguire la disinfezione degli ambienti nei quali le persone contagiate hanno soggiornato. Questo in pratica in maniera da scongiurare che il contagio continui e infettare molte altre persone.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Palazzuolo sul Senio

Sanificazione Coronavirus Palazzuolo sul Senio
 
Fermiamo l’infezione COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Covid-19 Palazzuolo sul Senio disinfesta completamente la tua casa e inoltre l’ambiente di lavoro. Per dare supporto a chi ne ha bisogno in questa emergenza COVID-19, abbiamo studiato una metodica di Decontaminazione Covid-19 che applica le raccomandazioni del Ministero della Salute che stiamo già metttendo in pratica per innumerevoli clienti.

 

Indicazioni legislative

Attraverso la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, vengono date integrazioni che completano e cambiano le precedenti note Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di sollecitazioni che prevedono la SANIFICAZIONE non solamente di ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di elementi come per esempio porte, mobili, maniglie, letti, passamano, oggetti personali, sedie, sanitari, strumenti musicali, tastiere di PC, smartphone, computer e tutti gli apparati tecnologici, macchinari di qualsiasi tipo, industriali, agricoli ecc.

Siamo un’azienda di sanificazione parecchio fidata, lavoriamo nella sanificazione di ambienti non sanitari da oltre 30 anni , ogni volta molto informati sui cambiamenti delle leggi. Per questo continuiamo a farlo anche oggi aderendo a quello che il governo ha prescritto dall’ultima circolare per la sanificazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione Coronavirus Palazzuolo sul Senio per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno deciso di deliberare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , in maniera da stabilire le misure di precauzione essenziali a difesa della salute dei lavoratori. Tra le regole stabilite dai 13 punti del provvedimento, ne spiccano 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Per questo motivo se gestisci una società dovresti far eseguire la sanificazione degli ambienti di lavoro, contattaci con fiducia per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfezione da Covid-19 a Palazzuolo sul Senio

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene ultimato tramite prodotti professionali e dotazioni esclusive, in maniera da SANIFICARE al 100% gli ambienti e le superfici trattate e disinfettando qualunque cosa possa risultare contaminata Coronavirus.

 

Ambienti che generalmente potrebbero aver urgenza di una disinfestazione contro il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (trani, metropolitana, autobus ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Hotel, B&B e agriturismi
  • Università, conservatori, accademie
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti vengono trattati ed eliminati in quanto materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti utilizzando l’ ozono

Si può purificare qualunque ambiente spargendo nell’aria dosi di ozono . Negli ospedali questo può avvenire anche con gli individui nella stanza ma usando dosi inferiori di ozono e in un maggior arco di tempo. In un ambiente dove non c’è presenza di individui, vengono impiegate quantità maggiori e diffuse per poco tempo. Finora non si è mai rilevato nemmeno un virus o batterio che sia definibile come resistente a questo combinazione di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Gli ultimi lavori certificano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, grazie alla degradazione per ossidazione dei sistemi macromolecolari .

L’eliminazione di qualsiasi contaminazione da Coronavirus è da reputare senz’altro un intervento di bonifica vero e proprio. Un lavoro dunque che è inconcepibile far realizzare da personale senza l’adeguata preparazione. Le comuni ditte di pulizie non sono dotate dell’equipaggiamento necessario e quindi non possono mettere in atto interventi di questa portata a regola d’arte .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedimento comune e vantaggi della disinfestazione tramite ozono

Durante i nostri lavori di Sanificazione Coronavirus Palazzuolo sul Senio impieghiamo solo disinfettanti professionali che non trovi sul mercato. La loro grandissima qualità è regolarmente applicata e affinata, avendo cura di ambiente e salute, perciò garantiamo a tutti i clienti la massima serenità riguardo alla salute umana e addirittura per gli animali domestici.

Comunemente lavoriamo attraverso questi passaggi: innanzitutto si comincia con la pulizia approfondita come da norme in vigore (detergenti professionali, acqua, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione dei possibili oggetti pericolosi. Praticamente utilizziamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) vaporizzandoli nell’ambiente e sulle superfici. Successivamente si smaltirà tutto il materiale contaminato da eliminare e infine possiamo attuare la sanificazione con ozono .

Usiamo strumentazioni che da un lato risucchiano l’aria e dall’altro lato immettono l’ozono creato nell’ambiente. Ozono che si deposita su ogni superficie andando a disinfettarle. A causa della sua instabilità, l’ozono si elimina da solo pressapoco in trenta minuti tornando ad essere ossigeno. Per cui questo tipo di operazione non lascia negli ambienti sanificati alcun residuo nocivo che, al contrario, comunemente viene rilasciato dopo una classica disinfestazione eseguita attraverso disinfettanti ordinari.

 
clicca e chiama ora

 

Attenzione al fai da te e rivolgiti ad una squadra di abili tecnici della sanificazione

Intanto che il Coronavirus continua a propagarsi , i media ti consigliano di detergerti le mani e pulire le superfici. Ma nei momenti più complessi, al cospetto di una persona infetta all’interno di un preciso posto, non ti conviene scegliere di bonificare da solo e esporti al rischio di contrarre il virus e quindi di passarlo alle altre persone.

Coronavirus in 3D

 
Rivolgiti agli esperti migliori di Palazzuolo sul Senio! Puoi stare sicuro che la nostra ditta di disinfestazioni può sanare qualsivoglia luogo (fabbriche, abitazioni, aziende) da tutti i tipi di virus. Usiamo disinfettanti professionali e sappiamo come servircene ottimamente. Non tutti ne sono in grado perché il pericolo è addirittura buscarsi il Coronavirus o un avvelenamento. Gli addetti alle disinfezioni assai specializzati come quelli della nostra ditta hanno imparato che è doveroso adoperare questi disinfettanti su superfici altamente toccate come ad esempio pulsanti della luce, maniglie, sedie, tavoli, telecomando, telefoni e altro ancora. A quale scopo esporti al pericolo laddove al contrario puoi chiamare esperti come i nostri?

Ti suggeriamo seriamente di chiamarci e di farci portare a termine una disinfezione ineguagliabile di ogni luogo infestato dal Coronavirus. Utilizziamo tutte le profilassi obbligatorie allo scopo di preservarci come ordinano le regolamentazioni:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP3 o FFP2
  • protezione per il viso
  • camice monouso impermeabile a maniche lunghe, guanti monouso

Non scordare che esiste moltissima differenza tra disinfettare e pulire per essere certi di togliersi di torno il virus COVID-19. Chiamaci per un intervento di Sanificazione Coronavirus Palazzuolo sul Senio , 24h/24 festività comprese .

 

Palazzuolo sul Senio

Scroll to top