Crea sito

Sanificazione Coronavirus Pontassieve 393.0134697 Disinfezione Covid-19

Sanificazione Coronavirus Pontassieve

clicca e chiama ora
 
Servizio di Sanificazione Coronavirus Pontassieve : emergenza disinfezione negozi, ambienti di lavoro, aziende, macchinari, condomini e case da Coronavirus e contro qualsiasi altro agente patogeno 24H festivi compresi. Interventi di sanificazione a norma anche con ozono e che si attengono al protocollo deliberato dal DPCM del 14.03.2020 . Disinfezione anche di climatizzatori, impianti di aerazione e climatizzatori, unità esterne ed interne . Pulizia e disinfezione filtri climatizzatori.

Scegli i più capaci addetti della disinfestazione da virus Covid-19 a Pontassieve! Se desideri un servizio Sanificazione Coronavirus Pontassieve non accontentarti di una ditta qualunque. Affidati ad un’organizzazione valida e specializzata , in grado di offrirti personale altamente qualificato , pronto per eseguire un’operazione urgente di disinfezione anche con ozono da infestazioni di virus e Coronavirus a Pontassieve .

 

Il Covid-19 è un serissimo problema per tutto il mondo e per Pontassieve

Sanificazione Coronavirus Pontassieve
 
In un’occasione così sfavorevole per il mondo e per l’Italia, pesante effetto dell’infezione da virus COVID-19 , non si possono più sminuire gli importanti pericoli per la vita e la salute di tutte le persone a prescindere dall’età anche a Pontassieve. La propagazione del Coronavirus fino a questo momento appare incontenibile e la quantità di persone infette malauguratamente cresce ogni giorno.

L’OMS ha esortato ad alcuni provvedimenti. Ma è stato anzitutto la nostra nazione e il Ministero della Salute che hanno provveduto a varare diverse disposizioni di legge e raccomandazioni comportamentali e procedimenti sanitari, questo in modo da contrastare questa temibile pandemia .

Tutti noi siamo tenuti a collaborare. Per cui nel caso in cui conosci un soggetto, magari un amico, un vicino, un parente o un collega infettato dal Coronavirus a Pontassieve, bisogna assolutamente provvedere alla tua incolumità e a quella degli altri. Per cui è necessario provvedere a far compiere una Disinfestazione per rimuovere il Covid-19 in qualunque luogo in cui questa persona ha vissuto, lavorato, mangiato o viaggiato.

 

Per quanto tempo resiste il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Sfortunatamente difatti il SARS-CoV-2 , definito transitoriamente COVID-19 , resiste nei luoghi e sulle superfici per molto tempo, alcune ore ma in alcuni frangenti persino giorni. Gli attuali studi hanno mostrato come il virus possa vivere sui materiali meno porosi tipo plastica, vetro e metallo nientemeno che fino a 9 giorni. Per questo motivo è doveroso detergere molte volte le mani e, naturalmente, esigere la disinfezione degli ambienti in cui i soggetti contagiati hanno vissuto. Questo con la finalità di evitare che il contagio possa protrarsi e infettare molte altre persone.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Covid-19 a Pontassieve

Sanificazione Coronavirus Pontassieve
 
E’ tassativo arrestare il contagio COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Covid-19 Pontassieve bonifica tutta la tua abitazione o il tuo ambiente di lavoro. Per darti aiuto in questa emergenza COVID-19, abbiamo preparato un metodo di Disinfezione Covid-19 che risponde alle linee guida del Ministero della Salute che stiamo già metttendo in pratica per tutti i nostri clienti.

 

Raccomandazioni legislative

Grazie alla la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, sono state date supplementi che adeguano e rimpiazzano le antecedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono esortazioni che prevedono la SANIFICAZIONE non solamente di ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di elementi come per esempio mobili, maniglie, porte, oggetti personali, passamano, letti, sanitari, sedie, strumenti musicali, tastiere di PC, computer, smartphone e ancora diversi strumenti moderni, macchinari di ogni genere, industriali, agricoli ecc.

Siamo un’azienda di disinfestazioni estremamente scrupolosa, interveniamo nel settore della bonifica di ambienti non sanitari da più di trent’anni , perennemente molto premurosi sui cambiamenti della legislazione. Pertanto continuiamo a farlo in particolar modo adesso aderendo a quanto viene indicato dalla nuova circolare circa la disinfezione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione Coronavirus Pontassieve per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno scelto di diffondere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , in modo da sancire le regole di salvaguardia imprescindibili a protezione della salute dei lavoratori. Tra le norme previste dai tredici punti del provvedimento, ne segnaliamo un paio:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Allora se amministri una società hai il vincolo di far realizzare la sanificazione di tutti i luoghi di lavoro, rivolgiti a noi serenamente per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfezione da Coronavirus a Pontassieve

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene compiuto impiegando prodotti speciali e dotazioni esclusive, per SANIFICARE completamente gli ambienti e le superfici trattate e immunizzando ogni elemento che può manifestarsi appestato dal virus COVID-19.

 

Ambienti che di solito hanno bisogno di una disinfestazione contro il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (metropolitana, autobus, treni ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Hotel, agriturismi e B&B
  • Università, conservatori, accademie
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti sono considerati ed eliminati come materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti usando l’ ozono

E’ possibile disinfestare un qualsiasi luogo chiuso attraverso l’esalazione nell’aria di una quantità di ozono . Negli ambienti ospedalieri tale procedimento può essere utilizzato anche con i soggetti nella stanza ma andando ad usare dosi inferiori di ozono e in un arco di tempo maggiore. In un luogo dove non c’è presenza di soggetti, vengono utilizzate dosi più elevate e sparse per una quantità inferiore di tempo. Fino a questo momento non è mai stato rilevato nessun virus o batterio che sia immune a questo miscuglio di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Diversi studi garantiscono gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, per merito della degradazione dei sistemi macromolecolari per ossidazione .

L’eliminazione di ogni infestazione da Coronavirus è ritenuta senz’altro un provvedimento di bonifica a tutti gli effetti. Un lavoro perciò che non può essere effettuato da chi non ha l’opportuna preparazione. Le normali aziende di pulizie non sono fornite dell’equipaggiamento sufficiente e per finire non hanno la possibilità di svolgere servizi del genere nel migliore dei modi .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Metodo comune e vantaggi della disinfestazione con ozono

Durante le nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Pontassieve usiamo solo prodotti professionali che non troverai in commercio. La loro eccellente qualità viene costantemente esaminata e migliorata, avendo cura di salute e ambiente, perciò assicuriamo a tutti i clienti la massima tranquillità riguardo alla salute degli individui e anche per gli animali domestici.

Di solito operiamo con queste modalità: per prima cosa si inizierà una pulizia molto accurata seguendo le leggi in vigore (acqua, detergenti professionali, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione di possibili oggetti pericolosi. In sostanza impieghiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) nebulizzandoli nei locali e sulle superfici. Poi smaltiremo tutto il materiale infetto da eliminare e per concludere possiamo iniziare con la sanificazione con ozono .

Impieghiamo apparecchiature che da una parte aspirano l’aria e dall’altro lato immettono l’ozono creato nell’ambiente. Ozono che si deposita su qualunque superficie andando a disinfettarle. In seguito alla sua instabilità, l’ozono si degrada spontaneamente pressapoco in mezz’oretta ritrasformandosi in ossigeno. E’ il motivo per cui questo tipo di disinfezione non lascia negli ambienti purificati alcun residuo inquinante che, al contrario, generalmente resta dopo una classica disinfezione eseguita usando classici disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Non pensare al fai da te piuttosto rivolgiti ad un’equipe di specialisti della sanificazione

In questo momento il Coronavirus seguita a dilagare , gli esperti ti suggeriscono di detergere le mani e ripulire le superfici. In ogni caso nelle situazioni più critiche, al cospetto di un individuo infetto dentro un particolare luogo, non ti conviene decidere di pulire autonomamente e esporti al rischio di prendere il virus e di passarlo a chi ti sta vicino.

Coronavirus in 3D

 
Contatta gli esperti più abili di Pontassieve! Puoi stare sicuro che la nostra squadra di disinfestazioni può sanare ogni luogo (abitazioni, aziende, fabbriche) da qualsivoglia virus. Ci avvaliamo di detergenti professionali e siamo in grado di adoperarli adeguatamente. Non tutti ne sono capaci perché il pericolo è persino andare incontro ad intossicazioni o infezioni. Gli specialisti delle disinfezioni altamente stimati come noi hanno appreso che è basilare adoperare questi detergenti su superfici abbondantemente toccate come per esempio sedie, interruttori della luce, maniglie, telefoni, telecomando, tavoli ecc. Per quale scopo rischiare mentre al contrario puoi raccomandarti a professionisti come la nostra azienda?

Ti consigliamo assolutamente di chiamarci e di permetterci di attuare una disinfestazione perfetta degli ambienti contaminati. Possediamo tutte le protezioni essenziali allo scopo di preservarci come indica la legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • mascherine FFP2 o FFP3
  • protezione per il viso
  • guanti monouso, camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe

Non scordare che c’è un’enorme differenza nel pulire e disinfettare allo scopo di cautelarsi e togliersi di torno il virus COVID-19. Scegli la nostra ditta per un lavoro di Sanificazione Coronavirus Pontassieve , 24h/24 anche giorni festivi .

 

Pontassieve

Scroll to top