Crea sito

Sanificazione Coronavirus Prato 393.0134697 Disinfezione Covid-19

 

Sanificazione Coronavirus Prato

clicca e chiama ora

Servizio di Sanificazione Coronavirus Prato : emergenza decontaminazione aziende, negozi, ambienti di lavoro, macchinari, condomini e abitazioni da Coronavirus e contro qualsiasi altro agente patogeno 24h/24 inclusi i festivi. Servizi di sanificazione a norma anche con ozono e che rispettano il protocollo prescritto dal DPCM del 14 marzo 2020 . Disinfezione anche di condizionatori, impianti di aerazione e climatizzatori, unità esterne ed interne . Pulizia e disinfezione filtri condizionatori.

Scegli i più abili addetti della bonifica da virus Covid-19 a Prato! Quando sei alla ricerca di un servizio Sanificazione Coronavirus Prato non accontentarti di una ditta qualunque. Affidati ad una ditta affidabile ed esperta , in grado di offrirti un esperto specializzato , preparato per eseguire un’operazione urgente di sanificazione anche tramite ozono da contaminazioni di virus e Coronavirus a Prato .

Il Coronavirus è un serissimo problema globale e per Prato

Sanificazione Coronavirus Prato

In un periodo così problematico per il mondo e per l’Italia, pesante effetto della propagazione del virus COVID-19 , non si possono più tralasciare i preoccupanti pericoli per la vita e la salute di qualsiasi individuo di ogni età anche a Prato. La propagazione del Covid-19 fino ad oggi appare incontrollabile e il numero di persone ammalate purtroppo si incrementa sempre.

L’OMS ha consigliato alcuni interventi. Ma è stato in particolar modo il nostro stato e il Ministero della Salute che hanno pensato ad emanare tutta una serie di delibere e esortazioni comportamentali e metodologie sanitarie, tutto questo in modo da combattere questa infida pandemia .

Noi tutti siamo sollecitati a collaborare. Perciò se sai di un soggetto, tipo un vicino, un amico, un parente o un collega colpito dal Coronavirus a Prato, bisogna assolutamente pensare alla tua salute e a quella degli altri. Per cui è imprescindibile pensare di far eseguire una Disinfezione per rimuovere il Covid-19 in tutti i luoghi in cui lo sfortunato ha soggiornato, lavorato, mangiato o viaggiato.

Per quanto tempo vive il Coronavirus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

Purtroppo in effetti il SARS-CoV-2 , chiamato provvisoriamente COVID-19 , persiste nei luoghi e sulle superfici molto a lungo, alcune ore ma in alcune situazioni perfino giorni. Gli attuali studi hanno determinato come il virus possa sopravvivere sui materiali meno porosi come plastica, vetro e metallo nientemeno che fino a 9 giorni. Perciò motivo è fondamentale lavarsi di frequente le proprie mani e, logicamente, far eseguire la disinfezione degli ambienti in cui i soggetti infetti hanno passato del tempo. Questo in pratica in modo da evitare che la contaminazione sia capace di andare avanti e contagiare molte altre persone.

clicca e chiama ora

Stop al Coronavirus a Prato

Sanificazione Coronavirus Prato
E’ essenziale bloccare il contagio COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Covid-19 Prato bonifica tutta la tua casa e inoltre il tuo ambiente di lavoro. Per assistere chi ne ha bisogno in questa emergenza mondiale, abbiamo scelto una metodica di Sanificazione Covid-19 che segue le raccomandazioni del Ministero della Salute che siamo già capaci di usare per diversi clienti.

Raccomandazioni di legge

Attraverso la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, sono state date integrazioni che aggiornano e rimpiazzano le antecedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di raccomandazioni che prevedono la SANIFICAZIONE non solamente degli ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di elementi quali mobili, maniglie, porte, passamano, letti, oggetti personali, sedie, strumenti musicali, sanitari, smartphone, tastiere di PC, computer e tutti gli strumenti moderni, macchinari di tutte le tipologie, agricoli, industriali ecc.

Siamo un’azienda di sanificazione certamente responsabile, lavoriamo nella disinfestazione di ambienti non sanitari da più di 30 anni , continuamente molto aggiornati sulle novità delle leggi. Perciò continuiamo a farlo specialmente in questo momento aggiornandoci su quello che il governo ha imposto dalla nuova circolare a proposito della sanificazione.

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione Coronavirus Prato per aziende e luoghi di lavoro

Il 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno pensato a deliberare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , in modo da sancire le misure di precauzione doverose a difesa della salute dei lavoratori. Tra tutte le raccomandazioni previste dai 13 nodi del protocollo, ne sottolineiamo un paio:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Perciò se gestisci una ditta avresti l’obbligo di far portare a termine la sanificazione dei luoghi di lavoro, chiamaci con tranquillità per un preventivo gratis!

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfestazione da Coronavirus a Prato

Disinfezione Coronavirus: dove serve

L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene ultimato tramite prodotti idonei e equipaggiamenti speciali, per SANIFICARE precisamente gli ambienti e le superfici trattate e disinfestando ogni cosa possa essere contaminata Coronavirus.

Luoghi che comunemente potrebbero aver bisogno di una bonifica per eliminare il Coronavirus COVID-19

  • Abitazioni private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (metropolitana, treni, autobus ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Hotel, agriturismi e B&B
  • Conservatori, università, accademie
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti saranno trattati e smaltiti poiché da ritenere sostanze infette categoria B (UN3291).

Bonifica ambienti con l’ ozono

Si può disinfestare un qualsiasi luogo chiuso emanando nell’aria dosi di ozono . Negli ambienti ospedalieri tale procedimento può essere usato anche con i soggetti dentro la stanza ma impiegando meno ozono e in un arco di tempo maggiore. In un ambiente dove non c’è presenza di soggetti, si impiegano dosi maggiori e diffuse per un breve periodo di tempo. Fino ad oggi non si è mai notato neanche un batterio o virus che sia risultato immune a questo combinazione di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Gli ultimi studi comprovano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, grazie alla degradazione per ossidazione dei sistemi macromolecolari .

La purificazione da ogni infezione da Coronavirus è da considerarsi assolutamente un intervento di bonifica a tutti gli effetti. Un provvedimento perciò che non può essere effettuato da chiunque senza l’idonea esperienza. Le classiche imprese di pulizie non possiedono l’equipaggiamento necessario e per questo non sono in grado di effettuare servizi di questo genere in maniera impeccabile .

Macchina sanificazione Ozono

Metodo standard e benefici della disinfezione con ozono

Durante le nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Prato utilizziamo unicamente disinfettanti professionali che non puoi trovare sul mercato. La loro ottima qualità è continuamente applicata e migliorata, considerando particolarmente salute e ambiente, perciò offriamo a tutti i clienti la massima serenità riguardo alla salute degli individui e addirittura per gli animali domestici.

Di solito interveniamo nel modo seguente: prima di tutto verrà effettuata una pulizia profonda seguendo le leggi in vigore (detergenti professionali, acqua, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione di possibili elementi pericolosi. In sostanza adoperiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da vaporizzare negli ambienti e sulle superfici. Poi smaltiremo tutto ciò di contaminato che c’è necessità di eliminare e per concludere possiamo procedere con la Sanificazione con ozono Prato.

Usiamo strumentazioni che da una parte risucchiano l’aria e dall’altro lato immettono l’ozono creato nell’ambiente. Gas che si diffonde su ogni superficie andando a disinfettarle. A causa della sua instabilità, l’ozono si degrada da solo in 30 minuti tornando ad essere ossigeno. Perciò questa disinfestazione non rilascia nei luoghi sanificati alcun residuo inquinante che, al contrario, normalmente resta in una normale disinfestazione effettuata utilizzando disinfettanti standard.

clicca e chiama ora

Non pensare al fai da te piuttosto rivolgiti ad un’azienda di esperti della sanificazione

Intanto che il Covid-19 continua a propagarsi , i sanitari ti chiedono di detergerti le mani e ripulire le superfici. In ogni caso nelle situazioni più critiche, che vedono la presenza di un individuo infetto all’interno di un preciso luogo, non è appropriato scegliere di vedertela in autonomia e rischiare di buscare il virus e di passarlo a chi ti sta vicino.

Coronavirus in 3D

Chiama gli esperti più professionali di Prato! Ti certifichiamo che la nostra impresa di disinfestazioni può sanare qualsiasi ambiente (fabbriche, aziende, abitazioni) da ogni virus. Ci serviamo di detergenti professionali e conosciamo il modo di utilizzarli correttamente. Non tutti ne sono capaci ed è possibile beffardamente beccarsi il virus o un’intossicazione. I professionisti delle disinfezioni assai esperti come noi hanno appreso che è basilare utilizzare questi detergenti su superfici costantemente toccate tipo sedie, maniglie, interruttori della luce, telecomando, telefoni, tavoli ecc. Per quale motivo esporti al rischio nel momento in cui piuttosto puoi decidere di chiamare specialisti come la nostra impresa?

Ti esortiamo seriamente di chiamarci e di farci effettuare una disinfezione inappuntabile di qualsiasi ambiente infettato dal Coronavirus. Usiamo tutte le profilassi imprescindibili in maniera da salvaguardarci come prevedono i regolamenti:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • guanti monouso, camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe

Prendi atto che esiste molta differenza tra disinfettare e pulire in modo da garantirsi di eliminare il virus COVID-19. Chiamaci per il servizio Sanificazione Coronavirus Prato , 24h/24 inclusi i festivi .

Prato

 

Scroll to top