Crea sito

Sanificazione Coronavirus Radda in Chianti 393.0134697 Disinfezione Covid-19

Sanificazione Coronavirus Radda in Chianti

clicca e chiama ora
 
Servizio di Sanificazione Coronavirus Radda in Chianti : emergenza decontaminazione aziende, ambienti di lavoro, negozi, macchinari, condomini e case da Covid-19 e contro tutti gli agenti patogeni 24H festività comprese. Servizi di disinfezione a norma di legge anche con ozono e che si attengono al protocollo decretato dal DPCM del 14/03/2020 . Disinfezione anche di condizionatori, impianti di aerazione e climatizzatori, unità esterne ed interne . Pulizia e disinfezione filtri climatizzatori.

Rivolgiti ai migliori addetti della bonifica da virus Covid-19 a Radda in Chianti! Nel momento in cui sei alla ricerca di un servizio Sanificazione Coronavirus Radda in Chianti non accontentarti di un servizio a caso. Affidati ad un’organizzazione efficiente e specializzata , in grado di mettere a tua disposizione un team di tecnici , pronto per eseguire un’operazione urgente di disinfezione anche con ozono da contaminazioni di virus e Covid-19 a Radda in Chianti .

 

Il Covid-19 è un enorme problema mondiale e per Radda in Chianti

Sanificazione Coronavirus Radda in Chianti
 
In un periodo così pericoloso per il mondo e per il nostro paese, pesante effetto della propagazione del virus COVID-19 , non è assolutamente concepibile tralasciare gli importanti rischi per la salute e la vita di tutte le persone di ogni età anche a Radda in Chianti. La propagazione del Coronavirus finora appare incontenibile e il numero di persone infette sfortunatamente aumenta costantemente.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha esortato ad alcuni provvedimenti. Ma è stato specialmente l’Italia e il Ministero della Salute che hanno pensato a varare tutta una serie di norme e raccomandazioni comportamentali e procedimenti sanitari, tutto questo al fine di contrastare questa pericolosa pandemia .

Tutti noi siamo obbligati a contribuire. Pertanto se sai di chiunque, magari un amico, un parente, un vicino o un collega infettato dal Covid-19 a Radda in Chianti, occorre seriamente provvedere alla tua salute e a quella di tutti. Per cui è basilare pensare di far attuare una Decontaminazione per rimuovere il Covid-19 nei diversi ambienti in cui il soggetto ha vissuto, lavorato, mangiato o si è spostato.

 

Per quanto resta il Coronavirus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Ahimè difatti il SARS-CoV-2 , definito transitoriamente COVID-19 , rimane nell’ambiente e sulle superfici per parecchio tempo, ore ma in certe circostanze perfino giorni. I più recenti studi hanno dimostrato come il virus abbia la capacità di continuare a vivere sui materiali meno porosi come ad esempio vetro, metallo e plastica nientemeno che fino a 9 giorni. Quindi motivo è necessario detergere spesso e volentieri le proprie mani e, ovviamente, esigere la sanificazione dei luoghi nei quali i soggetti infetti hanno trascorso qualche tempo. Questo allo scopo di scongiurare che l’infezione sia capace di protrarsi e colpire altri individui.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Radda in Chianti

Sanificazione Coronavirus Radda in Chianti
 
Bisogna assolutamente arrestare l’epidemia COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Covid-19 Radda in Chianti disinfetta tutta la tua dimora ma anche gli ambienti di lavoro. Per aiutarti in questa emergenza mondiale, abbiamo adottato un metodo di Disinfestazione Covid-19 aderente alle linee guida del Ministero della Salute che siamo già preparati ad usare per tutti i nostri clienti.

 

Indicazioni legislative

Tramite la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, vengono fornite supplementi che adeguano e rimpiazzano le passate Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di disposizioni che prevedono la SANIFICAZIONE non solamente di ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di oggetti quali mobili, maniglie, porte, oggetti personali, passamano, letti, sanitari, sedie, strumenti musicali, computer, smartphone, tastiere di PC e tutti gli dispositivi tecnologici, macchinari di qualsiasi tipo, industriali, agricoli ecc.

Siamo una ditta di sanificazione realmente fidata, interveniamo nel settore della decontaminazione di ambienti non sanitari da più di trent’anni , continuamente molto aggiornati a proposito delle novità legislative. Perciò continuiamo a farlo specialmente adesso ottemperando a quello che viene indicato dalla più recente circolare per la disinfezione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione Coronavirus Radda in Chianti per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno deciso di redigere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , con la finalità di prescrivere le regole di profilassi obbligatorie a protezione della salute dei lavoratori. Tra le raccomandazioni fissate dai tredici passi della delibera, ne segnaliamo 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Per questo se guidi una ditta sei obbligato a far realizzare la sanificazione degli svariati luoghi di lavoro, affidati a noi serenamente per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfestazione da Coronavirus a Radda in Chianti

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene effettuato utilizzando prodotti specifici e attrezzature esclusive, con la finalità SANIFICARE a fondo gli ambienti e le superfici trattate e immunizzando qualsiasi cosa possa risultare infestata virus COVID-19.

 

Luoghi che generalmente potrebbero aver bisogno di una disinfezione per eliminare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (metropolitana, autobus, treni ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Hotel, B&B e agriturismi
  • Università, accademie, conservatori
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti sono trattati e smaltiti come materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti usando l’ ozono

E’ possibile sanificare un qualsiasi luogo chiuso spargendo nell’aria una certa quantità di ozono . Nell’ambito sanitario ciò può essere impiegato anche con i pazienti nella stanza ma impiegando meno ozono e in un maggior arco di tempo. In un luogo dove non c’è presenza di individui, vengono impiegate dosi più elevate e immesse per breve tempo. Finora non è mai stato notato neanche un virus o batterio che possa essere definito immune a questo mix di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Molti studi documentano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, grazie alla degradazione per ossidazione delle strutture macromolecolari .

La disinfestazione da qualsiasi infezione da Coronavirus è valutata senz’altro un provvedimento di bonifica a tutti gli effetti. Un intervento quindi che è inimmaginabile far svolgere da chi non ha l’adeguata esperienza. Le normali imprese di pulizie non sono fornite dell’attrezzatura consona e dunque non riescono a realizzare interventi del genere nel migliore dei modi .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura standard e vantaggi della disinfezione con ozono

Nei nostri lavori di Sanificazione Coronavirus Radda in Chianti ci serviamo solo di prodotti speciali che non troverai in commercio. La loro grandissima qualità è regolarmente provata e affinata, pensando in particolar modo a salute e ambiente, perciò assicuriamo a tutti grande serenità per la salute delle persone e addirittura per gli animali.

Il più delle volte interveniamo attraverso questi passaggi: prima di tutto si inizierà una pulizia profonda come da leggi in vigore (detergenti professionali, acqua, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione dei possibili oggetti pericolosi. In pratica ci serviamo di disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da nebulizzare nell’ambiente e sulle superfici. Più avanti smaltiremo tutto ciò di infetto che c’è necessità di eliminare e finalmente possiamo attuare la sanificazione tramite ozono .

Utilizziamo apparecchiature che da un lato risucchiano l’aria e dall’altro lato inseriscono l’ozono generato nell’ambiente. Gas che si sparge su ogni superficie andando a sanificarle. Dal momento che è un elemento instabile, l’ozono sparisce da solo approssimativamente in trenta minuti ridiventando ossigeno. Pertanto questa tecnica non lascia negli ambienti purificati alcun residuo inquinante che, invece, comunemente resta in una comune disinfezione eseguita utilizzando normali disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Attenzione al fai da te e affidati ad una ditta di abili tecnici della sanificazione

Intanto che il Coronavirus continua a diffondersi , le istituzioni ti raccomandano di lavarti le mani e disinfettare le superfici. Comunque nei casi più complicati, al cospetto di una persona infetta all’interno di uno specifico ambiente, non è appropriato pensare di vedertela in autonomia e rischiare di prendere il virus e magari di diffonderlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

 
Chiama i professionisti più abili di Radda in Chianti! Stai certo che la nostra equipe di disinfestazioni può disinfettare qualsivoglia luogo (fabbriche, abitazioni, aziende) da tutte le tipologie di virus. Ci avvaliamo di prodotti professionali e sappiamo come impiegarli adeguatamente. Non è detto che chiunque ne sia capace perché il pericolo è perfino incorrere in intossicazioni o infezioni. I professionisti delle disinfezioni assai competenti come quelli della nostra azienda sono a conoscenza del fatto che è essenziale servirsi di questi prodotti su superfici continuamente toccate come interruttori della luce, sedie, maniglie, tavoli, telecomando, telefoni e altro ancora. Perché mai rischiare quando al contrario potresti rivolgerti a esperti come i nostri?

Ti consigliamo caldamente di chiamarci e di lasciarci portare a termine una disinfezione esemplare di tutti gli ambienti contaminati. Disponiamo tutte le profilassi imprescindibili in modo da preservarci come stabilisce la legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • filtrante respiratorio FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • camice monouso impermeabile a maniche lunghe, guanti usa e getta

Pensa che sussiste un’enorme differenza nel pulire e disinfettare allo scopo di essere sicuri di eliminare il virus COVID-19. Rivolgiti a noi per un intervento di Sanificazione Coronavirus Radda in Chianti , 24H anche giorni festivi .

 

Radda in Chianti

Scroll to top