Crea sito

Sanificazione Coronavirus San Casciano in Val di Pesa 393.0134697 Disinfezione Covid-19

Sanificazione Coronavirus San Casciano in Val di Pesa

clicca e chiama ora
 
Servizio di Sanificazione Coronavirus San Casciano in Val di Pesa : emergenza disinfezione aziende, negozi, ambienti di lavoro, macchinari, condomini e abitazioni da Coronavirus e contro altri agenti patogeni 24 ore su 24 comprese festività. Lavori di disinfezione come previsto dalla legge anche con ozono e che si attengono al protocollo deliberato dal DPCM del 14.03.2020 . Sanificazione anche di climatizzatori, impianti di aerazione e climatizzatori, unità esterne ed interne . Pulizia e disinfezione filtri condizionatori.

Scegli i migliori esperti della decontaminazione da virus Covid-19 a San Casciano in Val di Pesa! Nel caso in cui vuoi un servizio Sanificazione Coronavirus San Casciano in Val di Pesa non accontentarti di un’azienda a caso. Affidati ad una ditta seria e competente , capace di garantirti un esperto qualificato , pronto per provvedere ad effettuare un pronto intervento di disinfezione anche tramite ozono da contaminazioni di virus e Covid-19 a San Casciano in Val di Pesa .

 

Il Covid-19 è un grave problema per il mondo e per San Casciano in Val di Pesa

Sanificazione Coronavirus San Casciano in Val di Pesa
 
In un periodo così negativo per il mondo e per il nostro paese, a causa dell’epidemia da virus COVID-19 , non è più possibile tralasciare gli importanti pericoli per la salute e la vita di qualunque persona a prescindere dall’età anche a San Casciano in Val di Pesa. La diffusione del Coronavirus finora appare inarrestabile e la quantità di individui colpiti sfortunatamente aumenta costantemente.

L’OMS ha raccomandato alcuni provvedimenti. Ma è stato in particolar modo la nostra nazione e il Ministero della Salute che hanno provveduto a promulgare diversi provvedimenti di legge e esortazioni comportamentali e procedure sanitarie, tutto ciò con la finalità di contrastare questa pericolosa pandemia .

Chiunque è esortato a prenderne atto. Allora nel momento in cui conosci un soggetto, per esempio un amico, un parente, un vicino o un collega contagiato dal Coronavirus a San Casciano in Val di Pesa, devi di sicuro badare alla tua salute e a quella di tutti. Per cui bisogna pensare di far compiere una Disinfestazione per rimuovere il Covid-19 in qualunque ambiente in cui il malato ha vissuto, mangiato, lavorato o si è spostato.

 

Quanto resiste il virus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Ahimè in effetti il SARS-CoV-2 , chiamato al momento COVID-19 , persiste nell’ambiente e sulle superfici a lungo, ore ma in certe circostanze addirittura giorni. I più recenti studi mostrano come il virus possa persistere sulle superfici poco porose come per esempio vetro, plastica e metallo nientemeno che fino a 9 giorni. Per questo motivo bisogna detergere di frequente le proprie mani e, ovviamente, far realizzare la disinfezione dei luoghi nei quali le persone contagiate hanno passato del tempo. Tutto questo con la finalità di scongiurare che il contagio prosegua e colpire altri individui.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Covid-19 a San Casciano in Val di Pesa

Sanificazione Coronavirus San Casciano in Val di Pesa
 
Fermiamo l’epidemia COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus San Casciano in Val di Pesa bonifica interamente la tua dimora e gli ambienti di lavoro. Per dare supporto a chi ne ha bisogno in questa emergenza COVID-19, abbiamo scelto un metodo di Decontaminazione Coronavirus che segue le raccomandazioni del Ministero della Salute che siamo già capaci di usare per innumerevoli clienti.

 

Indicazioni di legge

Con la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si danno integrazioni che adeguano e rimpiazzano le precedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono esortazioni che contemplano la SANIFICAZIONE non solo di ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di elementi quali maniglie, porte, mobili, passamano, oggetti personali, letti, sanitari, sedie, strumenti musicali, tastiere di PC, smartphone, computer e altri apparati moderni, macchinari di ogni genere, agricoli, industriali ecc.

Siamo un’azienda di disinfestazioni piuttosto seria, interveniamo nel campo della bonifica di ambienti non sanitari da oltre trent’anni , ogni volta molto informati sui mutamenti della legislazione. Di conseguenza continuiamo a farlo in particolar modo in questo momento aderendo a quanto il governo ha ordinato dalla nuova circolare per la disinfestazione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione Coronavirus San Casciano in Val di Pesa per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno scelto di stilare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , al fine di sancire le norme di prevenzione indispensabili a protezione della salute dei lavoratori. Tra le raccomandazioni fissate dai tredici punti del protocollo, ne indichiamo due:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Dunque se amministri una ditta hai il compito di far effettuare la sanificazione dei luoghi di lavoro, scegli la nostra ditta con tranquillità per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfestazione da Covid-19 a San Casciano in Val di Pesa

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene portato a termine attraverso prodotti speciali e dotazioni speciali, per SANIFICARE a fondo gli ambienti e le superfici trattate e sterilizzando qualsiasi cosa possa manifestarsi contaminata Coronavirus.

 

Luoghi che generalmente possono aver urgenza di una bonifica per eliminare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, treni, metropolitana ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Alberghi, B&B e agriturismi
  • Università, accademie, conservatori
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti sono considerati ed eliminati poiché da ritenere sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti attraverso l’ ozono

E’ possibile purificare un qualsiasi luogo chiuso tramite l’emanazione nell’aria di determinate quantità di ozono . Negli ospedali questo può essere usato anche con i soggetti dentro la stanza ma andando ad usare dosi inferiori di ozono e con tempistiche più dilatate. In un ambiente ove non vi sia presenza di persone, si va ad usare quantità maggiori e immesse per breve tempo. Fino ad oggi non è mai stato rilevato nemmeno un batterio o virus che si possa dire resistente a questo combinazione di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Diversi lavori provano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, per merito della degradazione delle strutture macromolecolari per ossidazione .

La disinfezione da qualsiasi contaminazione da Coronavirus è da reputare senz’altro un lavoro di bonifica vero e proprio. Un intervento perciò che è inconcepibile far attuare da chiunque senza l’opportuna preparazione. Le semplici imprese di pulizie non sono fornite dell’equipaggiamento necessario e perciò non hanno la possibilità di compiere lavori di questa portata nel migliore dei modi .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura tipica e benefici della disinfezione tramite ozono

Nelle nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus San Casciano in Val di Pesa impieghiamo solamente disinfettanti altamente professionali che non troverai sul mercato. La loro estrema qualità è sempre analizzata e perfezionata, pensando specialmente a ambiente e salute, infatti offriamo a tutti i clienti la massima serenità per la salute umana e anche per gli animali.

Comunemente interveniamo in questo modo: prima di tutto si effettuerà una pulizia molto accurata seguendo le norme in vigore (detergenti professionali, acqua, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione di potenziali oggetti pericolosi. In pratica ci avvaliamo di disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) vaporizzandoli negli ambienti e sulle superfici. Successivamente smaltiremo tutto ciò di infetto che bisogna eliminare e concludendo possiamo procedere con la sanificazione tramite ozono .

Usiamo strumentazioni che da un lato aspirano l’aria e dall’altra parte inseriscono l’ozono creato nell’ambiente. Ozono che si depositerà su qualsiasi superficie andando a sanificarle. Per la sua instabilità, l’ozono decade spontaneamente in mezz’oretta ritornando ossigeno. E’ il motivo per cui questo tipo di disinfezione non lascia nei luoghi disinfettati nessun residuo tossico che, al contrario, generalmente viene rilasciato dopo una normale disinfezione attuata usando disinfettanti standard.

 
clicca e chiama ora

 

Evita il fai da te ma rivolgiti ad un’equipe di professionisti della sanificazione

Intanto che il Covid-19 seguita a diffondersi , le istituzioni ti consigliano di detergerti le mani e purificare le superfici. In ogni caso nelle contingenze più complesse, con la presenza di una persona infetta all’interno di uno specifico ambiente, non puoi pensare di agire autonomamente e esporti al rischio di buscarti il virus e magari di propagarlo alle altre persone.

Coronavirus in 3D

 
Rivolgiti agli esperti più capaci di San Casciano in Val di Pesa! Stai certo che la nostra ditta di disinfestazioni può bonificare qualsiasi luogo (aziende, abitazioni, fabbriche) da qualsivoglia virus. Utilizziamo prodotti professionali e sappiamo come usarli ottimamente. Non è detto che chiunque possa farlo ed è possibile addirittura infettarsi o intossicarsi. Gli specialisti delle disinfezioni altamente specializzati come noi sono a conoscenza del fatto che è importante avvalersi di questi prodotti su superfici continuamente toccate come ad esempio maniglie, pulsanti della luce, sedie, telecomando, tavoli, telefoni ecc. A quale scopo rischiare laddove piuttosto potresti decidere di contattare specialisti come la nostra impresa?

Ti consigliamo sinceramente di contattarci e di farci attuare una disinfestazione esemplare di tutti i luoghi infettati. Possediamo tutte le protezioni obbligatorie allo scopo di salvaguardarci come prescrive la legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP2 o FFP3
  • protezione per il viso
  • guanti usa e getta, camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe

Tieni a mente che esiste un’enorme differenza nel pulire e disinfettare con la finalità di garantirsi di togliersi di torno il virus COVID-19. Contattaci per un lavoro di Sanificazione Coronavirus San Casciano in Val di Pesa , 24h/24 anche giorni festivi .

 

San Casciano in Val di Pesa

Scroll to top