Crea sito

Sanificazione Coronavirus San Quirico d’Orcia 393.0134697 Disinfezione Covid-19

Sanificazione Coronavirus San Quirico d’Orcia

clicca e chiama ora
 
Servizio di Sanificazione Coronavirus San Quirico d’Orcia : emergenza disinfestazione negozi, aziende, ambienti di lavoro, macchinari, condomini e abitazioni da Covid-19 e contro tutti gli agenti patogeni 24H anche giorni festivi. Interventi di disinfezione a norma di legge anche con ozono e che rispettano il protocollo disposto dal DPCM del 14.03.2020 . Disinfezione anche di climatizzatori, condizionatori e impianti di aerazione, unità esterne ed interne . Disinfezione e pulizia filtri condizionatori.

Contatta i più stimati addetti della disinfezione da virus Covid-19 a San Quirico d’Orcia! Nel momento in cui stai cercando un servizio Sanificazione Coronavirus San Quirico d’Orcia non accontentarti di un’azienda qualunque. Affidati ad un’azienda efficiente e specializzata , capace di proporti personale altamente qualificato , sempre disponibile per attuare un pronto intervento di disinfezione anche con ozono da contaminazioni di virus e Coronavirus a San Quirico d’Orcia .

 

Il Coronavirus è un serio problema per il mondo e per San Quirico d’Orcia

Sanificazione Coronavirus San Quirico d'Orcia
 
In una circostanza così critica per l’Italia e per il mondo, a causa dell’epidemia da virus COVID-19 , non è più possibile minimizzare gli importanti pericoli per la vita e la salute di ciascun individuo a prescindere dall’età anche a San Quirico d’Orcia. La propagazione del Coronavirus fino a questo momento si è dimostrata inarrestabile e il numero di persone ammalate malauguratamente cresce costantemente.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha suggerito alcuni interventi. Ma è stato principalmente l’Italia e il Ministero della Salute che hanno provveduto a varare tutta una serie di provvedimenti legislativi e raccomandazioni comportamentali e procedure sanitarie, questo allo scopo di arrestare questa rovinosa pandemia .

Ognuno di noi è tenuto a cooperare. Pertanto in caso conosci chiunque, magari un amico, un parente, un vicino o un collega positivo al Covid-19 a San Quirico d’Orcia, devi di sicuro pensare alla tua salute e a quella di tutte le altre persone. Per cui occorre pensare di far espletare una Disinfezione per rimuovere il Covid-19 nei vari luoghi in cui lo sfortunato ha soggiornato, lavorato, mangiato o viaggiato.

 

Per quanto tempo vive il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Malauguratamente difatti il SARS-CoV-2 , definito al momento COVID-19 , resiste nell’ambiente e sulle superfici molto a lungo, ore ma in alcuni casi anche giorni. Le ultime ricerche rivelano come il virus abbia la capacità di sopravvivere sulle superfici poco porose tipo vetro, metallo e plastica nientemeno che fino a nove giorni. Dunque motivo è essenziale lavare continuamente le proprie mani e, logicamente, far eseguire la disinfezione dei luoghi in cui le persone contagiate hanno passato del tempo. Tutto questo allo scopo di evitare che la trasmissione possa andare avanti e colpire altri soggetti.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Covid-19 a San Quirico d’Orcia

Sanificazione Coronavirus San Quirico d'Orcia
 
Fermiamo l’infezione COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Covid-19 San Quirico d’Orcia sanifica tutta la tua casa e inoltre l’ambiente di lavoro. Per darti aiuto in questa brutta situazione, abbiamo adottato un intervento di Sanificazione Coronavirus che segue le raccomandazioni del Ministero della Salute che siamo già capaci di utilizzare per innumerevoli clienti.

 

Indicazioni di legge

Con la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, sono state date aggiunte che adeguano e rimpiazzano le precedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono esortazioni che contemplano la SANIFICAZIONE non solamente di ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di oggetti quali maniglie, mobili, porte, oggetti personali, letti, passamano, sanitari, sedie, strumenti musicali, smartphone, computer, tastiere di PC e altri strumenti moderni, macchinari di ogni genere, agricoli, industriali ecc.

Siamo un’azienda di disinfestazioni molto responsabile, lavoriamo nel campo della disinfestazione di ambienti non sanitari da oltre 30 anni , ogni volta molto al corrente a proposito delle riforme legislative. Allora continuiamo a farlo innanzitutto ora seguendo quello che il governo ha indicato dalla più recente circolare per la disinfezione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione Coronavirus San Quirico d'Orcia per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno provveduto a emanare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , in modo da stabilire le misure di salvaguardia opportune a difesa della salute dei lavoratori. In mezzo a tutte le istanze fissate dai 13 passi del provvedimento, ne indichiamo 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Allora se hai una ditta hai il compito di far portare a termine la sanificazione dei luoghi di lavoro, scegli la nostra ditta con fiducia per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la sanificazione da Coronavirus a San Quirico d’Orcia

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene ultimato con prodotti appositi e strumenti speciali, per SANIFICARE a fondo gli ambienti e le superfici trattate e disinfestando ogni elemento che può essere appestato dal virus COVID-19.

 

Luoghi che comunemente hanno necessità di una sanificazione contro il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (treni, autobus, metropolitana ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Alberghi, B&B e agriturismi
  • Università, accademie, conservatori
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti saranno trattati e smaltiti poiché da ritenere sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti con l’ ozono

Si può bonificare qualunque ambiente spargendo nell’aria una certa quantità di ozono . In ambito sanitario questo può essere impiegato anche con i pazienti dentro la stanza ma usando meno ozono e con tempistiche più dilatate. In un luogo dove non c’è presenza di soggetti, vengono utilizzate dosi maggiori e immesse per un breve periodo di tempo. Finora non si è mai osservato neppure un virus o batterio che possa dimostrarsi immune a questo misto di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Molti lavori illustrano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, per merito della degradazione per ossidazione delle strutture macromolecolari .

La purificazione da qualsiasi infestazione da Coronavirus è giudicata assolutamente un intervento di bonifica vero e proprio. Un provvedimento dunque che non è immaginabile far compiere da chiunque non abbia l’opportuna conoscenza. Le classiche ditte di pulizie non hanno l’attrezzatura consona e per di più non riescono a eseguire lavori del genere in maniera impeccabile .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura classica e benefici della disinfestazione con ozono

Nelle nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus San Quirico d’Orcia usiamo solamente disinfettanti professionali che non sono disponibili in commercio. La loro eccellente qualità viene regolarmente controllata e affinata, pensando in particolar modo a ambiente e salute, per questo garantiamo ai nostri clienti estrema tranquillità per la salute umana e persino per gli animali domestici.

Comunemente lavoriamo in questo modo: per prima cosa si effettuerà la pulizia molto accurata seguendo le norme in vigore (acqua, detergenti professionali, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione dei possibili elementi pericolosi. In pratica impieghiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) vaporizzandoli nell’ambiente e sulle superfici. In secondo luogo smaltiremo tutto il materiale contaminato da eliminare e finalmente si procederà ad effettuare la sanificazione con ozono .

Utilizziamo apparecchiature che da un lato risucchiano l’aria e dall’altra parte inseriscono l’ozono generato nell’ambiente. Ozono che si diffonde su ogni superficie andando a disinfettarle. In quanto elemento instabile, l’ozono si elimina da solo in circa 30 minuti diventando ossigeno. Quindi questa disinfestazione non lascia nei luoghi trattati nessun residuo nocivo che, al contrario, generalmente è presenti in una normale bonifica eseguita attraverso classici disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Evita il fai da te piuttosto rivolgiti ad una squadra di abili tecnici della sanificazione

In questo momento il Covid-19 seguita a espandersi , i media ti raccomandano di lavare le mani e ripulire le superfici. Ma nelle circostanze più problematiche, alla presenza di un individuo infetto in un determinato luogo, non ti conviene pensare di pulire da solo e esporti al rischio di beccarti il virus e poi di propagarlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

 
Mettiti in contatto con gli esperti migliori di San Quirico d’Orcia! Puoi stare sicuro che la nostra equipe di disinfestazioni può sanificare qualsiasi luogo (fabbriche, aziende, abitazioni) da qualsivoglia virus. Utilizziamo detergenti professionali e siamo capaci di impiegarli opportunamente. Non è detto che chiunque ne sia in grado e si rischia nientemeno beccarsi il virus o un’intossicazione. Gli addetti alle disinfezioni altamente specializzati come quelli della nostra azienda sanno perfettamente che è importante utilizzare questi detergenti su superfici costantemente toccate come ad esempio maniglie, sedie, pulsanti della luce, tavoli, telefoni, telecomando e molto altro. Per quale ragione esporti al pericolo mentre invece puoi delegare a specialisti come i nostri?

Ti consigliamo seriamente di contattarci e di farci fare una sanificazione totale di qualunque luogo infestato dal Coronavirus. Siamo equipaggianti con tutte le salvaguardie basilari per tutelarci come da normative:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • mascherine FFP3 o FFP2
  • protezione per il viso
  • guanti monouso, camice monouso impermeabile a maniche lunghe

Non dimenticare che esiste moltissima differenza tra disinfettare e pulire allo scopo di essere certi di rimuovere il virus COVID-19. Contattaci per il servizio Sanificazione Coronavirus San Quirico d’Orcia , 24H anche giorni festivi .

 

San Quirico d’Orcia

Scroll to top