Crea sito

Sanificazione Coronavirus Sesto Fiorentino 393.0134697 Disinfezione Covid-19

Sanificazione Coronavirus Sesto Fiorentino

clicca e chiama ora
 
Servizio di Sanificazione Coronavirus Sesto Fiorentino : emergenza disinfestazione ambienti di lavoro, aziende, negozi, macchinari, case e condomini da Coronavirus e contro tutti gli agenti patogeni 24h/24 inclusi i festivi. Lavori di sanificazione a norma di legge anche con ozono e che rispettano il protocollo deliberato dal DPCM del 14.03.2020 . Sanificazione anche di condizionatori, climatizzatori e impianti di aerazione, unità esterne ed interne . Disinfezione e pulizia filtri condizionatori.

Rivolgiti ai migliori addetti della sanificazione da virus Covid-19 a Sesto Fiorentino! Quando sei alla ricerca di un servizio Sanificazione Coronavirus Sesto Fiorentino non accontentarti di una ditta qualsiasi. Affidati ad una ditta valida e preparata , capace di garantirti un team di tecnici , sempre disponibile per eseguire un pronto intervento di disinfezione anche tramite ozono da infestazioni di virus e Covid-19 a Sesto Fiorentino .

 

Il Coronavirus è un serio problema mondiale e per Sesto Fiorentino

Sanificazione Coronavirus Sesto Fiorentino
 
In un periodo così delicato per il nostro paese e per il mondo, triste conseguenza del contagio da virus COVID-19 , non è più possibile sminuire i seri pericoli per la salute e la vita di qualsiasi individuo a prescindere dall’età anche a Sesto Fiorentino. La propagazione del Coronavirus fino ad oggi si è rivelata incontenibile e il numero di persone ammalate disgraziatamente aumenta costantemente.

L’OMS ha proposto alcuni interventi. Ma è stato principalmente la nostra nazione e il Ministero della Salute che si sono preoccupati di varare diversi provvedimenti legislativi e esortazioni comportamentali e procedimenti sanitari, tutto ciò per arginare questa infida pandemia .

Tutti siamo sollecitati a contribuire. Dunque nel momento in cui sei a conoscenza di un individuo, magari un amico, un parente, un vicino o un collega colpito dal Coronavirus a Sesto Fiorentino, devi necessariamente pensare alla tua sicurezza e a quella di tutte le altre persone. Per cui è obbligatorio decidere di far attuare una Decontaminazione per rimuovere il Coronavirus in tutti i ambienti in cui lo sfortunato ha soggiornato, lavorato, mangiato o viaggiato.

 

Quanto resta il virus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Purtroppo in effetti il SARS-CoV-2 , nominato provvisoriamente COVID-19 , resiste nei luoghi e sulle superfici molto a lungo, ore ma in alcune circostanze persino giorni. Le ultime ricerche hanno indicato come il virus abbia la possibilità di vivere sui materiali poco porosi quali vetro, metallo e plastica nientemeno che fino a 9 giorni. Per questo motivo è doveroso igienizzare spesso e volentieri le mani e, naturalmente, reclamare la disinfestazione degli ambienti nei quali le persone contagiate hanno trascorso qualche tempo. Tutto questo con la finalità di scongiurare che la diffusione progredisca e colpire innumerevoli altre persone.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Sesto Fiorentino

Sanificazione Coronavirus Sesto Fiorentino
 
Fermiamo l’infezione COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Covid-19 Sesto Fiorentino bonifica tutta la tua abitazione e l’ambiente di lavoro. Per dare supporto a chi ne ha bisogno in questa emergenza COVID-19, abbiamo studiato un procedimento di Sanificazione Covid-19 che risponde alle linee guida del Ministero della Salute che stiamo già applicando per tutti i nostri clienti.

 

Indicazioni legislative

Attraverso la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si danno integrazioni che aggiornano e rimpiazzano le antecedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono raccomandazioni che comportano la SANIFICAZIONE non solo di ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di elementi come ad esempio mobili, porte, maniglie, oggetti personali, passamano, letti, strumenti musicali, sanitari, sedie, computer, tastiere di PC, smartphone e tutti gli apparati tecnologici, macchinari di tutte le tipologie, agricoli, industriali ecc.

Siamo un’attività di disinfestazioni decisamente seria, operiamo nel settore della disinfezione di ambienti non sanitari da più di 30 anni , continuamente molto istruiti sui mutamenti delle leggi. Per questo motivo continuiamo a farlo in particolar modo oggi aderendo a quello che viene indicato dall’attuale circolare a proposito della sanificazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione Coronavirus Sesto Fiorentino per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno pensato a diffondere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , per fissare le regole di precauzione imprescindibili a protezione della salute dei lavoratori. Tra le norme fissate dai tredici nodi della delibera, ne faccimo notare 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Pertanto se amministri un’impresa hai la responsabilità di far effettuare la sanificazione degli svariati luoghi di lavoro, rivolgiti a noi con tranquillità per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfestazione da Covid-19 a Sesto Fiorentino

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene completato tramite prodotti appositi e equipaggiamenti speciali, per SANIFICARE a fondo le superfici e gli ambienti trattati e disinfestando ogni oggetto che può manifestarsi appestato dal virus COVID-19.

 

Ambienti che normalmente potrebbero aver necessità di una bonifica per eliminare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (trani, metropolitana, autobus ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Alberghi, B&B e agriturismi
  • Accademia, conservatori, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti vengono considerati ed eliminati in quanto materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti con l’ ozono

Si può sanificare un qualsiasi ambiente tramite lo sprigionamento nell’aria di una certa quantità di ozono . Negli ospedali ciò può essere usato anche con gli individui nella stanza ma andando ad usare quantità inferiori di ozono e in un arco di tempo maggiore. In un ambiente ove non vi sia presenza di soggetti, si utilizzano dosi più elevate e sprigionate per breve tempo. Finora non è mai stato osservato nessun virus o batterio che si possa dire immune a questo mix di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Gli ultimi lavori certificano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, per merito della degradazione delle strutture macromolecolari per ossidazione .

La disinfestazione da ogni infezione da Coronavirus è da considerarsi indubbiamente un lavoro di bonifica vero e proprio. Un provvedimento quindi che non è possibile far sbrigare da chiunque senza l’opportuna esperienza. Le semplici aziende di pulizie non sono dotate dell’equipaggiamento consono e per finire non riescono a sbrigare servizi del genere nel migliore dei modi .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Metodo standard e vantaggi della sanificazione con ozono

Durante le nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Sesto Fiorentino utilizziamo unicamente disinfettanti professionali che non trovi sul mercato. La loro eccellente qualità viene regolarmente analizzata e perfezionata, considerando specialmente ambiente e salute, difatti offriamo ai nostri clienti grande tranquillità riguardo alla salute umana e addirittura per gli animali.

Comunemente operiamo con queste modalità: prima di tutto si comincia con la pulizia approfondita come da leggi in vigore (acqua, detergenti professionali, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione di potenziali elementi pericolosi. In concreto impieghiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da vaporizzare negli ambienti e sulle superfici. Successivamente si smaltirà tutto ciò di infetto che occorre eliminare e concludendo possiamo procedere con la sanificazione tramite ozono .

Utilizziamo apparecchiature che da un lato risucchiano l’aria e dall’altro lato immettono l’ozono prodotto nell’ambiente. Gas che si diffonderà su tutte le superfici andando a disinfettarle. Dato che siamo di fronte ad un elemento instabile, l’ozono decade da solo circa in 30 minuti tornando ad essere ossigeno. Per cui questo tipo di tecnica non rilascia nei luoghi disinfestati nessun residuo nocivo che, all’opposto, in genere viene rilasciato in seguito una classica disinfezione realizzata utilizzando normali disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Non pensare al fai da te piuttosto rivolgiti ad un’impresa di esperti della sanificazione

Intanto che il Coronavirus continua a diffondersi , i sanitari ti raccomandano di lavarti le mani e pulire le superfici. In ogni caso nei casi più difficili, al cospetto di una persona infetta dentro un determinato ambiente, non ti conviene scegliere di pulire autonomamente e correre il rischio di prenderti il virus per poi di propagarlo alle altre persone.

Coronavirus in 3D

 
Contatta gli esperti più professionali di Sesto Fiorentino! Puoi stare sicuro che la nostra impresa di disinfestazioni può sanare qualsivoglia ambiente (abitazioni, aziende, fabbriche) da ogni virus. Ci avvaliamo di detergenti professionali e conosciamo il modo di adoperarli correttamente. Non tutti ne sono capaci e si potrebbe perfino andare incontro ad intossicazioni o infezioni. I professionisti delle disinfezioni enormemente qualificati come noi sanno bene che è obbligatorio adoperare questi prodotti su superfici costantemente toccate tipo maniglie, sedie, pulsanti della luce, telefoni, tavoli, telecomando e altro. Secondo quale logica esporti al pericolo laddove al contrario potresti contattare esperti come la nostra ditta?

Ti esortiamo fortemente di telefonarci e di lasciarci terminare una disinfestazione a regola d’arte degli ambienti contaminati. Ci avvaliamo di tutte le profilassi necessarie per proteggerci come da norme di legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • filtrante respiratorio FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • guanti usa e getta, camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe

Tieni presente che sussiste una grande differenza nel pulire e disinfettare per garantirsi di sbarazzarsi del virus COVID-19. Contattaci per il servizio Sanificazione Coronavirus Sesto Fiorentino , 24 ore su 24 comprese festività .

 

Sesto Fiorentino

Scroll to top