Crea sito

Sanificazione Coronavirus Signa 393.0134697 Disinfezione Covid-19

Sanificazione Coronavirus Signa

clicca e chiama ora
 
Servizio di Sanificazione Coronavirus Signa : emergenza decontaminazione ambienti di lavoro, aziende, negozi, macchinari, case e condomini da Coronavirus e contro qualunque agente patogeno 24H comprese festività. Interventi di sanificazione a norma di legge anche con ozono e che si attengono al protocollo decretato dal DPCM del 14/03/2020 . Disinfezione anche di impianti di aerazione, climatizzatori e condizionatori, unità interne ed esterne . Disinfezione e pulizia filtri condizionatori.

Rivolgiti ai migliori professionisti della decontaminazione da virus Covid-19 a Signa! Qualora stai cercando un servizio Sanificazione Coronavirus Signa non accontentarti di un servizio qualsiasi. Affidati ad un’organizzazione valida e competente , capace di fornirti un team di tecnici , preparato per effettuare un pronto intervento di disinfezione anche tramite ozono da contaminazioni di virus e Coronavirus a Signa .

 

Il Coronavirus è un enorme problema globale e per Signa

Sanificazione Coronavirus Signa
 
In un’occasione così sfavorevole per il nostro paese e per il mondo, a causa della propagazione del virus COVID-19 , non è assolutamente pensabile tralasciare i grandi pericoli per la salute e la vita di tutte le persone di ogni età anche a Signa. La diffusione del Covid-19 sinora si manifesta incontenibile e il numero di individui colpiti disgraziatamente aumenta sempre.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha incoraggiato alcuni interventi. Ma è stato specialmente l’Italia e il Ministero della Salute che si sono interessati ad emanare diverse norme e esortazioni comportamentali e procedure sanitarie, tutto ciò allo scopo di contrastare questa critica pandemia .

Chiunque è esortato a cooperare. Per cui qualora conosci chiunque, magari un amico, un parente, un vicino o un collega colpito dal Coronavirus a Signa, bisogna seriamente badare alla tua incolumità e a quella di chiunque altro. Per cui occorre decidere di far espletare una Sanificazione per rimuovere il Covid-19 in qualsiasi luogo in cui lo sfortunato ha soggiornato, lavorato, mangiato o si è spostato.

 

Quanto a lungo permane il virus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Sfortunatamente infatti il SARS-CoV-2 , definito oggi COVID-19 , persiste nell’ambiente e sulle superfici molto a lungo, diverse ore ma in alcuni frangenti pure giorni. Gli studi più recenti hanno indicato come il virus abbia la capacità di sopravvivere sulle superfici poco porose come per esempio metallo, platica e vetro nientemeno che fino a 9 giorni. Quindi motivo è tassativo pulire sempre le mani e, naturalmente, far realizzare la disinfestazione degli ambienti in cui i soggetti contagiati hanno passato del tempo. Tutto questo con la finalità di evitare che la diffusione possa progredire e infettare tanta altra gente.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Signa

Sanificazione Coronavirus Signa
 
Fermiamo l’infezione COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Signa disinfesta interamente la tua abitazione e gli ambienti di lavoro. Per aiutarti in questa emergenza mondiale, abbiamo preparato una tecnica di Decontaminazione Coronavirus che applica le linee guida del Ministero della Salute che siamo già in grado di applicare per tutti i nostri clienti.

 

Raccomandazioni legislative

Con la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si forniscono aggiunte che adeguano e rimpiazzano le precedenti note Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono esortazioni che regolamentano la SANIFICAZIONE non soltanto di ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di elementi quali maniglie, porte, mobili, oggetti personali, passamano, letti, strumenti musicali, sanitari, sedie, smartphone, computer, tastiere di PC e altri dispositivi tecnologici, macchinari di ogni genere, industriali, agricoli ecc.

Siamo una ditta di disinfestazioni molto responsabile, operiamo nella pulizia di ambienti non sanitari da più di 30 anni , ogni volta molto informati a proposito delle novità delle leggi. Perciò continuiamo a farlo specialmente ora accogliendo quello che è stato disposto dalla più recente circolare a proposito della sanificazione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione Coronavirus Signa per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno provveduto a redigere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , in maniera da determinare le regole di profilassi obbligatorie a sostegno della salute dei lavoratori. Tra le misure fissate dai 13 nodi della delibera, ne indichiamo due:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Pertanto se dirigi un’azienda hai l’obbligo di far eseguire la sanificazione dei luoghi di lavoro, chiamaci serenamente per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfezione da Coronavirus a Signa

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene attuato utilizzando prodotti professionali e strumentazioni specifiche, con la finalità SANIFICARE completamente le superfici e gli ambienti trattati e disinfettando ogni elemento che può essere contaminato dal Coronavirus.

 

Luoghi che comunemente potrebbero aver bisogno di una disinfestazione per debellare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, treni, metropolitana ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Alberghi, B&B e agriturismi
  • Università, accademie, conservatori
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti saranno considerati e smaltiti poiché da ritenere materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti utilizzando l’ ozono

E’ possibile bonificare un qualsiasi ambiente attraverso l’esalazione nell’aria di una certa quantità di ozono . Negli ospedali questo può avvenire anche con gli infetti dentro la stanza ma usando dosi inferiori di ozono e in un maggior arco di tempo. In un ambiente dove non c’è presenza di persone, si utilizzano dosi maggiori e sprigionate per una quantità inferiore di tempo. Sinora non si è mai osservato neppure un virus o batterio che si dimostri resistente a questo misto di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Gli ultimi studi garantiscono gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, per merito della degradazione delle strutture macromolecolari per ossidazione .

La sanificazione da ogni contaminazione da Coronavirus è considerata assolutamente un lavoro di bonifica a tutti gli effetti. Un intervento perciò che non è pensabile far compiere da chiunque senza l’appropriata preparazione. Le semplici imprese di pulizie non possiedono l’attrezzatura sufficiente e per questo non hanno la possibilità di sbrigare lavori del genere nel migliore dei modi .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Metodo standard e vantaggi della disinfezione tramite ozono

Durante le nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Signa ci serviamo soltanto di disinfettanti speciali che non puoi trovare in commercio. La loro incredibile qualità è costantemente provata e perfezionata, pensando in particolar modo a salute e ambiente, per questo assicuriamo a tutti i clienti estrema tranquillità per la salute degli individui e persino per gli animali domestici.

Il più delle volte interveniamo nel modo seguente: per prima cosa si inizierà una pulizia molto accurata rispettando le norme in vigore (acqua, detergenti professionali, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione di potenziali elementi pericolosi. In sostanza ci serviamo di disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) vaporizzandoli nell’ambiente e sulle superfici. In secondo luogo si smaltirà tutto ciò di contaminato che dobbiamo eliminare e concludendo potremo effettuare la sanificazione con ozono .

Impieghiamo strumentazioni che da una parte risucchiano l’aria e dall’altra parte inseriscono l’ozono prodotto nell’ambiente. Gas che si diffonderà su ogni superficie andando a disinfettarle. A causa della sua instabilità, l’ozono decade spontaneamente approssimativamente in trenta minuti ridiventando ossigeno. Per cui questa sanificazione non lascia negli ambienti sanificati nessun residuo tossico che, al contrario, comunemente resta in una classica disinfestazione fatta usando classici disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Non ricorrere al fai da te e rivolgiti ad un’impresa di abili tecnici della sanificazione

In questo momento il Coronavirus continua a espandersi , tutti ti consigliano di detergere le mani e disinfettare le superfici. Però nei frangenti più problematici, al cospetto di un individuo infetto dentro un determinato posto, non ti conviene scegliere di vedertela per conto tuo e esporti al pericolo di contrarre il virus e quindi di trasmetterlo agli altri.

Coronavirus in 3D

 
Mettiti in contatto con i professionisti più esperti di Signa! Ti certifichiamo che la nostra azienda di disinfestazioni può bonificare qualsivoglia ambiente (fabbriche, aziende, abitazioni) da qualsiasi virus. Impieghiamo detergenti professionali e conosciamo la maniera di utilizzarli adeguatamente. Non è detto che chiunque ci riesca in quanto si potrebbe addirittura beccarsi il COVID-19 o un’intossicazione. Gli esperti delle disinfezioni assai stimati come quelli della nostra azienda sono coscienti che è essenziale adoperare questi detergenti su superfici altamente toccate come sedie, maniglie, interruttori della luce, telecomando, telefoni, tavoli e altro. Perché mai rischiare laddove piuttosto puoi affidarti a specialisti come noi?

Ti incitiamo nel modo più assoluto di contattarci e di lasciarci attuare una disinfestazione insuperabile degli ambienti infettati. Ci serviamo di tutte le profilassi essenziali in modo da tutelarci come impone la legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • filtrante respiratorio FFP2 o FFP3
  • protezione per il viso
  • guanti monouso, camice usa e getta a maniche lunghe impermeabile

Valuta che sussiste un’enorme differenza nel disinfettare e pulire con la finalità di accertarsi di rimuovere il virus COVID-19. Contattaci per un intervento di Sanificazione Coronavirus Signa , 24 ore su 24 festività comprese .

 

Signa

Scroll to top