Crea sito

Sanificazione Coronavirus Trequanda 393.0134697 Disinfezione Covid-19

Sanificazione Coronavirus Trequanda

clicca e chiama ora
 
Servizio di Sanificazione Coronavirus Trequanda : emergenza disinfestazione aziende, ambienti di lavoro, negozi, macchinari, case e condomini da Coronavirus e contro qualunque agente patogeno 24 ore su 24 festivi inclusi. Interventi di disinfezione a norma anche con ozono e che rispettano il protocollo prescritto dal DPCM del 14 marzo 2020 . Sanificazione anche di impianti di aerazione, climatizzatori e condizionatori, unità interne ed esterne . Pulizia e disinfezione filtri condizionatori.

Scegli i più stimati professionisti della disinfezione da virus Covid-19 a Trequanda! Quando stai cercando un servizio Sanificazione Coronavirus Trequanda non accontentarti di un’azienda qualsiasi. Affidati ad un’organizzazione efficiente ed esperta , capace di proporti un esperto qualificato , sempre disponibile per provvedere ad effettuare un’operazione urgente di sanificazione anche con ozono da infestazioni di virus e Covid-19 a Trequanda .

 

Il Covid-19 è un enorme problema per tutto il mondo e per Trequanda

Sanificazione Coronavirus Trequanda
 
In un periodo così negativo per l’Italia e per il mondo, a causa della diffusione del virus COVID-19 , non si possono più trascurare i preoccupanti pericoli per la salute e la vita di ciascuna persona di ogni età anche a Trequanda. La propagazione del Coronavirus fino ad ora appare incontrollabile e la quantità di persone ammalate disgraziatamente aumenta giorno dopo giorno.

L’OMS ha esortato ad alcuni provvedimenti. Ma è stato in particolar modo la nostra nazione e il Ministero della Salute che si sono preoccupati di promulgare tutta una serie di provvedimenti di legge e raccomandazioni comportamentali e procedure sanitarie, tutto questo al fine di combattere questa preoccupante pandemia .

Chiunque è incitato a cooperare. Allora qualora conosci un individuo, ad esempio un vicino, un parente, un amico o un collega colpito dal Covid-19 a Trequanda, devi necessariamente badare alla tua salute e a quella di chiunque altro. Per cui bisogna decidere di far attuare una Sanificazione per rimuovere il Covid-19 nei diversi luoghi in cui l’infetto ha vissuto, mangiato, lavorato o si è spostato.

 

Per quanto tempo vive il virus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Purtroppo difatti il SARS-CoV-2 , definito oggi COVID-19 , persiste nell’ambiente e sulle superfici molto a lungo, ore ma in alcune situazioni pure giorni. I più recenti studi hanno dimostrato come il virus sia capace di persistere sui materiali poco porosi come vetro, metallo e plastica addirittura fino a 9 giorni. Dunque motivo è indispensabile igienizzare spesso e volentieri le mani e, chiaramente, pretendere la disinfezione dei luoghi in cui le persone colpite hanno vissuto. Questo dunque per scongiurare che l’infezione sia in grado di continuare e contagiare molta altra gente.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Trequanda

Sanificazione Coronavirus Trequanda
 
Bisogna assolutamente bloccare il contagio COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Covid-19 Trequanda purifica completamente la tua abitazione o gli ambienti di lavoro. Per aiutarti in questa emergenza mondiale, abbiamo studiato un procedimento di Disinfezione Coronavirus che applica le linee guida del Ministero della Salute che siamo già capaci di impiegare per tanti clienti.

 

Indicazioni di legge

Attraverso la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, sono state date integrazioni che adeguano e sostituiscono le precedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di esortazioni che disciplinano la SANIFICAZIONE non solo di ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di elementi quali porte, mobili, maniglie, letti, passamano, oggetti personali, sanitari, strumenti musicali, sedie, smartphone, computer, tastiere di PC e tutti gli strumenti tecnologici, macchinari di qualsiasi tipo, industriali, agricoli ecc.

Siamo un’attività di disinfestazioni davvero seria, operiamo nel campo della pulizia di ambienti non sanitari da più di trent’anni , perennemente molto istruiti sulle novità legislative. Perciò continuiamo a farlo specialmente in questo momento seguendo quello che il governo ha disposto dall’attuale circolare circa la disinfestazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione Coronavirus Trequanda per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno pensato a comunicare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , per determinare le istanze di precauzione inevitabili a protezione della salute dei lavoratori. In mezzo a tutte le misure fissate dai tredici nodi del protocollo, ne indichiamo 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Per questo se guidi una società devi far effettuare la sanificazione dei luoghi di lavoro, scegli la nostra ditta con tranquillità per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la decontaminazione da Covid-19 a Trequanda

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene messo in atto attraverso prodotti appositi e strumentazioni esclusive, per SANIFICARE precisamente le superfici e gli ambienti trattati e disinfestando ogni cosa possa risultare infestata Coronavirus.

 

Ambienti che normalmente potrebbero aver necessità di una bonifica contro il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (metropolitana, autobus, treni ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Alberghi, agriturismi e B&B
  • Università, accademie, conservatori
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti saranno considerati ed eliminati come sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti utilizzando l’ ozono

Si può disinfettare qualunque ambiente emanando nell’aria una quantità di ozono . Negli ospedali ciò può essere usato anche con gli individui dentro la stanza ma utilizzando meno ozono e in un maggior arco di tempo. In un luogo privo di individui, si devono usare quantità più alte e diffuse per poco tempo. Fino ad oggi non si è mai rilevato alcun batterio o virus che si dimostri immune a questo combinazione di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Molti studi evidenziano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, grazie alla degradazione per ossidazione delle strutture macromolecolari .

La purificazione da qualunque infezione da Coronavirus è considerata assolutamente un lavoro di bonifica vero e proprio. Un lavoro perciò che non è ipotizzabile far realizzare da chi non ha la necessaria competenza. Le normali imprese di pulizie non possiedono l’attrezzatura sufficiente e dunque non riescono a attuare servizi di questo tipo a regola d’arte .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura standard e vantaggi della sanificazione con ozono

Nei nostri lavori di Sanificazione Coronavirus Trequanda impieghiamo soltanto disinfettanti altamente professionali che non sono disponibili sul mercato. La loro estrema qualità è costantemente esaminata e affinata, pensando in particolar modo a salute e ambiente, infatti diamo a tutti i clienti la massima serenità per la salute umana e perfino per gli animali.

Il più delle volte interveniamo con queste modalità: prima di tutto si comincia con la pulizia approfondita rispettando le norme in vigore (acqua, detergenti professionali, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione dei possibili oggetti pericolosi. Praticamente usiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) nebulizzandoli negli ambienti e sulle superfici. In secondo luogo smaltiremo tutto ciò di infetto che dobbiamo eliminare e alla fine andremo ad effettuare la sanificazione con ozono .

Utilizziamo apparecchiature che da una parte aspirano l’aria e dall’altro lato immettono l’ozono prodotto nell’ambiente. Gas che va su tutte le superfici andando a disinfettarle. In seguito alla sua instabilità, l’ozono sparisce da solo circa in mezz’oretta tornando ad essere ossigeno. Pertanto questa metodologia non rilascia negli ambienti disinfettati nessun residuo inquinante che, all’opposto, normalmente resta in seguito una comune bonifica fatta usando normali disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Attenzione al fai da te e rivolgiti ad un’azienda di esperti della sanificazione

In questo momento il Coronavirus continua a diffondersi , i sanitari ti esortano a detergere le mani e disinfettare le superfici. Ma nei momenti più difficili, quando c’è la presenza di un soggetto infetto in un particolare ambiente, non è adeguato decidere di pulire da solo e rischiare di contrarre il virus e magari di attaccarlo alle altre persone.

Coronavirus in 3D

 
Mettiti in contatto con i professionisti più competenti di Trequanda! Stai certo che la nostra squadra di disinfestazioni può sanificare qualunque ambiente (aziende, fabbriche, abitazioni) da tutte le tipologie di virus. Usiamo prodotti professionali e siamo capaci di usarli con successo. Non tutti ne sono capaci e si rischia nientemeno infettarsi o intossicarsi. I professionisti delle disinfezioni enormemente specializzati come noi sono coscienti che è imprescindibile impiegare questi disinfettanti su superfici costantemente toccate come ad esempio maniglie, pulsanti della luce, sedie, telefoni, telecomando, tavoli ecc. Per quale scopo correre il rischio nel momento in cui piuttosto puoi raccomandarti a esperti come noi?

Ti consigliamo sinceramente di contattarci e di farci terminare una sanificazione assoluta di qualsiasi ambiente infettato dal Coronavirus. Possediamo tutte le protezioni opportune al fine di preservarci come ordina la legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • mascherine FFP2 o FFP3
  • protezione facciale
  • guanti monouso, camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe

Considera che sussiste una grande differenza nel disinfettare e pulire al fine di accertarsi di rimuovere il virus COVID-19. Rivolgiti a noi per un lavoro di Sanificazione Coronavirus Trequanda , 24H festivi inclusi .

 

Trequanda

Scroll to top