Crea sito

Sanificazione Coronavirus Vinci 393.0134697 Disinfezione Covid-19

Sanificazione Coronavirus Vinci

clicca e chiama ora
 
Servizio di Sanificazione Coronavirus Vinci : emergenza disinfestazione aziende, ambienti di lavoro, negozi, macchinari, case e condomini da Covid-19 e contro qualunque agente patogeno 24h/24 inclusi i festivi. Servizi di disinfezione come previsto dalla legge anche con ozono e che si attengono al protocollo disposto dal DPCM del 14 marzo 2020 . Sanificazione anche di climatizzatori, condizionatori e impianti di aerazione, unità esterne ed interne . Pulizia e disinfezione filtri climatizzatori.

Scegli i più stimati esperti della decontaminazione da virus Covid-19 a Vinci! Nel momento in cui vuoi un servizio Sanificazione Coronavirus Vinci non accontentarti di un’azienda qualunque. Affidati ad un’azienda valida ed esperta , capace di fornirti personale estremamente qualificato , sempre disponibile per provvedere ad effettuare un pronto intervento di sanificazione anche tramite ozono da infestazioni di virus e Coronavirus a Vinci .

 

Il Coronavirus è un grave problema globale e per Vinci

Sanificazione Coronavirus Vinci
 
In un periodo così critico per il mondo e per il nostro paese, pesante effetto dell’epidemia da virus COVID-19 , non è assolutamente ipotizzabile tralasciare i preoccupanti rischi per la vita e la salute di qualunque individuo a prescindere dall’età anche a Vinci. La propagazione del Coronavirus fino a questo momento si manifesta incontenibile e il numero di individui ammalati disgraziatamente cresce ogni giorno.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha suggerito alcuni provvedimenti. Ma è stato soprattutto il nostro paese e il Ministero della Salute che si sono interessati a promulgare diverse norme e raccomandazioni comportamentali e procedure sanitarie, tutto ciò allo scopo di porre fine a questa dannosa pandemia .

Ciascuno di noi è costretto a fare la sua parte. Per cui qualora vieni a sapere di un soggetto, tipo un parente, un vicino, un amico o un collega positivo al Covid-19 a Vinci, bisogna necessariamente badare alla tua incolumità e a quella di tutti gli altri. Per cui è doveroso decidere di far realizzare una Sanificazione per rimuovere il Coronavirus in qualunque ambiente in cui il malato ha soggiornato, mangiato, lavorato o viaggiato.

 

Per quanto permane il Coronavirus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Purtroppo infatti il SARS-CoV-2 , nominato provvisoriamente COVID-19 , si mantiene nei luoghi e sulle superfici a lungo, ore ma in certe circostanze persino giorni. Le più recenti ricerche indicano come il virus sia capace di persistere sui materiali poco porosi come vetro, metallo e plastica nientemeno che fino a 9 giorni. Perciò motivo è opportuno detergere frequentemente le proprie mani e, chiaramente, pretendere la disinfestazione degli ambienti in cui le persone contagiate hanno trascorso qualche tempo. Tutto ciò per scongiurare che la trasmissione sia capace di continuare e colpire altri soggetti.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Vinci

Sanificazione Coronavirus Vinci
 
Fermiamo la diffusione COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Covid-19 Vinci disinfetta totalmente la tua dimora o il tuo ambiente di lavoro. Per darti aiuto in questa brutta situazione, abbiamo scelto un intervento di Sanificazione Coronavirus che risponde alle linee guida del Ministero della Salute che siamo già capaci di usare per diversi clienti.

 

Raccomandazioni di legge

Tramite la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, sono state comunicate supplementi che adeguano e sostituiscono le passate Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono disposizioni che implicano la SANIFICAZIONE non soltanto di ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di oggetti come per esempio maniglie, mobili, porte, oggetti personali, letti, passamano, sedie, sanitari, strumenti musicali, tastiere di PC, computer, smartphone e altri dispositivi tecnologici, macchinari di ogni genere, agricoli, industriali ecc.

Siamo un’attività di disinfestazioni piuttosto affidabile, interveniamo nel settore della disinfezione di ambienti non sanitari da più di trent’anni , ogni volta molto al corrente sui mutamenti delle leggi. Allora continuiamo a farlo specie ora aggiornandoci su quello che viene deciso dalla nuova circolare sulla disinfezione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione Coronavirus Vinci per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno deciso di deliberare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , al fine di stabilire le misure di salvaguardia doverose a difesa della salute dei lavoratori. Tra le misure sancite dai 13 nodi del provvedimento, ne segnaliamo 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Per questo motivo se gestisci un’azienda dovresti far effettuare la sanificazione degli svariati luoghi di lavoro, chiamaci con fiducia per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la decontaminazione da Covid-19 a Vinci

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene ultimato con prodotti speciali e strumenti esclusivi, per SANIFICARE a fondo gli ambienti e le superfici trattate e disinfestando ogni cosa possa risultare appestata Coronavirus.

 

Ambienti che di solito hanno urgenza di una sanificazione contro il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (treni, autobus, metropolitana ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Alberghi, B&B e agriturismi
  • Università, conservatori, accademie
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti sono trattati e smaltiti poiché da ritenere sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti utilizzando l’ ozono

Si può sanificare qualunque luogo chiuso spargendo nell’aria dosi di ozono . Negli ospedali tale procedimento può essere impiegato anche con gli individui all’interno della stanza ma utilizzando meno ozono e con tempistiche più dilatate. In un luogo ove non vi sia presenza di individui, si devono impiegare dosi maggiori e immesse per un breve periodo di tempo. Fino ad ora non si è mai riscontrato nemmeno un batterio o virus che possa dirsi immune a questo misto di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Gli ultimi lavori illustrano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, grazie alla degradazione per ossidazione dei sistemi macromolecolari .

L’eliminazione di qualsiasi infezione da Coronavirus è valutata certamente un provvedimento di bonifica vero e proprio. Un lavoro quindi che è inconcepibile far attuare da chiunque non abbia l’adeguata conoscenza. Le normali ditte di pulizie non dispongono dell’attrezzatura necessaria e poi non hanno la possibilità di terminare servizi di questo genere a regola d’arte .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura tipica e vantaggi della disinfestazione tramite ozono

Nei nostri lavori di Sanificazione Coronavirus Vinci usiamo soltanto disinfettanti speciali che non sono disponibili in commercio. La loro incredibile qualità viene costantemente comprovata e perfezionata, facendo attenzione a ambiente e salute, perciò diamo ai nostri clienti immensa serenità riguardo alla salute umana e perfino per gli animali.

Il più delle volte operiamo attraverso questi passaggi: innanzitutto si comincia con la pulizia professionale rispettando le norme in vigore (detergenti professionali, acqua, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione di possibili oggetti pericolosi. In pratica usiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da nebulizzare negli ambienti e sulle superfici. In seguito smaltiremo tutto il materiale contaminato da eliminare e alla fine possiamo terminare con la sanificazione con ozono .

Usiamo apparecchiature che da un lato aspirano l’aria e dall’altro lato inseriscono l’ozono prodotto nell’ambiente. Gas che si diffonderà su ogni superficie andando a disinfettarle. In seguito alla sua instabilità, l’ozono si elimina spontaneamente pressapoco in trenta minuti tornando ossigeno. Pertanto questo tipo di operazione non rilascia negli ambienti purificati nessun residuo inquinante che, invece, solitamente viene rilasciato in seguito una ordinaria disinfestazione realizzata utilizzando classici disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Attenzione al fai da te piuttosto affidati ad una squadra di specialisti della sanificazione

In questo momento il Coronavirus continua a espandersi , gli esperti ti suggeriscono di lavare le mani e ripulire le superfici. In ogni caso nelle contingenze più delicate, al cospetto di un soggetto infetto all’interno di un preciso posto, non puoi pensare di agire da solo e correre il rischio di buscarti il virus e poi di passarlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

 
Rivolgiti agli esperti più abili di Vinci! Puoi stare sicuro che la nostra azienda di disinfestazioni può sanificare qualsiasi ambiente (fabbriche, abitazioni, aziende) da qualunque virus. Utilizziamo prodotti professionali e siamo in grado di adoperarli senza errori. Non tutti ne sono in grado ed è possibile beffardamente infettarsi o intossicarsi. Gli esperti delle disinfezioni assai specializzati come noi sanno bene che è necessario servirsi di questi prodotti su superfici regolarmente toccate come interruttori della luce, sedie, maniglie, telefoni, tavoli, telecomando e altro. A quale scopo rischiare quando al contrario puoi scegliere di delegare a esperti come i nostri?

Ti raccomandiamo fortemente di contattarci e di lasciarci effettuare una disinfestazione inappuntabile di qualunque luogo infettato dal Coronavirus. Ci serviamo di tutte le protezioni indispensabili per preservarci come prevede la legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP3 o FFP2
  • protezione per il viso
  • camice monouso a maniche lunghe impermeabile, guanti monouso

Pensa che sussiste molta differenza tra disinfettare e pulire con la finalità di accertarsi di eliminare il virus COVID-19. Chiamaci per un intervento di Sanificazione Coronavirus Vinci , 24h/24 anche giorni festivi .

 

Vinci

Scroll to top